Colpo in Canna Di Jordan Marie recensione

Oggi vi presentare il nuovissimo capitolo della bellissima serie Lucas Brothers di Hope Edizioni, il meraviglioso e simpatico Colpo In Canna di Jordan Marie che da oggi fa parte della mia libreria virtuale. Ed ecco a voi la trama, la recensione e dove richiedere la vostra copia di questo contemporary romance!

colpo in canna di Jordan Marie

Colpo In Canna Di Jordan Marie Trama

Quando le metterò le manette, sarà per portarla a letto, non in prigione.

Lasciarsi coinvolgere dalla donna sbagliata può distruggerti la vita.

Per allontanarmi da una pazza, sono dovuto tornare a casa, rinunciando al mio lavoro come detective.

Ripetere quell’errore è l’ultima cosa che voglio.

Dovrei sentirmi felice ora.

Vicesceriffo nella mia città natale, circondato dalla famiglia e dagli amici…

Poi, lei si schianta, letteralmente, nel mio mondo.

Adelle Harrington è una spina nel fianco, di cui non ho bisogno.

È troppo impegnativa per i miei gusti.

È sfrontata, orgogliosa, testarda da morire.

È anche l’unica figlia del sindaco.

Questo significa che dovrebbe essere completamente off-limits.

Ho cercato di starle lontano, ma, se mi forza la mano, la caccia si aprirà. Ha scelto il poliziotto sbagliato con cui scontrarsi.

La tengo sotto tiro, non può sfuggirmi. E di sicuro non sparerò a salve.

Per richiedere la tua copia o per leggere l’estratto clicca qui!

Colpo In Canna Di Jordan Marie recensione

Colpo In Canna Di Jordan Marie è il nuovo capitolo della serie Lucas Brothers, i fratelli più bizzarri e adorabili figli Ida Sue, una mamma molto hippie e molto aperta mentalmente. In questo quarto romanzo della serie i protagonisti sono Black, rientrato a Mason dopo vari anni trascorsi a lavorare come detective a Dallas e Addie, rientrata a Mason dopo vari anni trascorsi a studiare per diventare chef in Francia.

Lui è il vicesceriffo, lei è la figlia del sindaco e da subito la loro conoscenza è circondata da fraintendimenti, incidenti e momenti a dir poco imbarazzanti che fanno ridere noi lettori e arrabbiare tanto loro!

Addie è una ragazza ambiziosa. Vuole sfondare come chef ma sa bene che come donna verrà sempre messa al secondo posto rispetto ai suoi colleghi uomini eppure non vuole rinunciare al suo sogno anche se, per rimanere accanto al padre, ridimensionarlo.

Black ha rinunciato alla sua vita e alla sua carriera a causa della sua ex “pazza” che gli ha rovinato la vita. Le cicatrici sono ancora visibili e i guai per il nuovo vicesceriffo non sono finiti visto che tra lui e la ex ci sono dei sospesi. L’incontro con Addie è così traumatico che il poliziotto etichetta da subito la ragazza come altra donna a cui star lontano eppure c’è qualcosa in lei che lo attira. Chiaramente Addie non sa nulla del passato di Black anzi, pensa che lui sia lo sceriffo Parrish e quando incontra Petal … dimostra tutta la sua serietà ed etica che ci fanno apprezzare maggiormente questo personaggio femminile maturo e “buono”.

Se state cercando un contemporary romance spassoso sicuramente Colpo In Canna Di Jordan Marie è una lettura stra consigliata. Quello che però tengo a dirvi è che nonostante sia un romanzo divertente e per certi versi comico per le situazioni di disagio in cui si trovano i due protagonisti, tra le righe si parla di argomenti molto pesanti come lo stalking e le violenze psicologiche, tematiche molto pesanti eppure sempre più presenti nella vita di molte persone.

La scrittrice infatti, non manca di farci conoscere i disagi che si possono avere quando una relazione non va a buon fine, quello che può succedere quando si ha a che fare con persone con problemi mentali e i disastri che si possono ereditare da una rapporto fallimentare e l’incontro con una persona matura, seria comprensiva come Addie che riesce a dare una svolta decisiva alla vita di Black.

Personalmente ho apprezzato molto questo sfondo molto contemporaneo e reale, che rende Colpo In Canna un romanzo completo e davvero molto bello perché non banale.

Tra tutti i romanzi della serie Lucas Brothers posso dire che questo è allo stesso livello di Il Sentiero Felice, il terzo volume della serie. Li ho sentiti molto e li ho amati per le tematiche delicate e sensibili e per quello scatto di maturità nei personaggi che sono davvero bene caratterizzati e definiti e hanno un bel bagaglio di vita e di fallimenti alle spalle.

Ringrazio Hope Edizioni per aver organizzato il review tour di questo romanzo e per aver portato in Italia questa serie davvero bellissima.

Tags : contemporary romancehope edizionirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response