Idole Lancôme: un’eau de parfum iconica e seducente

Lancome Idole è la nuova fragranza della Maison Lancome lanciata nel 2019 per celebrare le donne che sognano in grande, per le donne forti, decise, che sanno quello che vogliono e che vogliono diventare ambasciatrici per le nuove generazioni, nuovi idoli che grazie al loro impegno aprono la strada ai nuovi giovani, idoli che vogliono rincorrere l’orizzonte, che sanno quello che fanno.

L’eau de parfum Idole è stata creata dalle profumiere Shyamala Maisondieu, Adriana Medina e Nadège Le Garlantezec ed è celebrata con una pubblicità davvero meravigliosa grazie alla bellissima testimonial Zendaya, attrice, ballerina e cantante ventiduenne, scelta come ambasciatrice delle nuove generazioni.

Il messaggio che vuole lanciare la maison Lancome è positivo, celebra la donna nella sua bellezza, gioia, sensualità ma anche nella sua determinazione, coraggio, fierezza.

Questo profumo, a differenza di altre fragranze femminili, è dedicato dunque a una donna che non ha paura di guardare il futuro, che lo fa a testa alta, con coraggio, sapendo bene che il suo obiettivo è là davanti e vuole raggiungerlo con la sua forza e integrità, che non segue modelli ma lancia il suo ed ecco che diventa idolo per tutti gli altri.

Idole Lancome: empowerment femminile

Come dice il nome del profumo stesso IDOLE, Maison Lancome vuole celebrare le giovani donne, ridefinendo il successo e celebrando il potere femminile ma anche l’unione tra donne, la sorellanza in quanto questa nuova portavoce al femminile sostiene, coopera, unisce e ispira le altre donne: un profumo creato dalle donne per le donne che ha un messaggio forte: unioneemancipazione e sicurezza.

Lancome Idole: composizione

Ed ecco che proprio per questo Idole Lancome esalta la femminilità nella sua composizione che ha come componenti:

Note di testa: bergamotto

Note di cuore: gelsomino, acqua di rose, rosa

Note di fondo: vaniglia, patchouli, cedro

Tipo di profumo: fragranza fiorita, cipriata dalle note fresche e voluttuose che regala una sensazione di purezza e comfort.

La struttura olfattiva di Idole rivoluziona la piramide olfattiva creando una sorta di caleidoscopo, una forma dalle varie sfaccettature proprio come le note floral chypre che compongono il profumo che vengono reinterpretate.

Il cuore di Idole celebra la femminilità con la rosa, la regina indiscussa dei fiori che in questa fragranza viene utilizzata in quattro differenti tipologie che riescono a risaltarne ogni aspetto da quello delicato a quello voluttuoso: Essenza di Rosa di Isparta in esclusiva per Lancôme, Essenza di Rosa Centifolia di Grasse, Assoluta di Rosa e Acqua di Rosa.

Le note di cuore floreali vengono esaltate dalla delicata e leggera presenza del gelsomino che riesce a infondere un leggero tocco di purezza e per conferire la tridimensionalità di quest’eau de parfum le note di base chypre amplificano la potenza con muschi bianchi, legno di cedro ed essenza di patchouli per un bouquet olfattivo moderno e inedito che ci fa sentire idoli di noi stesse!

Lancome Idole: la confezione

lancome idole

Il flacone di Lancome Idole ha un design unico nel suo genere in quanto è ha il packaging più sottile al mondo! Il suo design ha linee pulite, senza forzature stilistiche proprio per evidenziare che se si ha un obiettivo e determinazione non serve aggiungere altro e, la forma sottilissima è coraggiosa e audace proprio come le donne che vogliono guardare il mondo attraverso questa fragranza.

Il successo di Lancome Idole

Lancome Idole è una fragranza femminile per la donna che celebra la donna. Il messaggio che vuole trasmettere è un messaggio per il futuro, positivo e stimolante e proprio per questo è un profumo che non si limita ad essere apprezzato per la sua essenza ma anche come simbolo rivoluzionario dell’empowerment femminile.

Regalate Lancome Idole a una donna interessante, determinata, coraggiosa si trasforma in un dono stimolante per un cammino verso un futuro positivo e migliore.

Tra tutti i prodotti Lancome sicuramente Idole stravolge le regole, è un’estensione per le donne che valgono e che hanno un progetto o un sogno da realizzare. Un inno alla bellezza interiore ed esteriore femminile e alla sua determinazione e forza che meritano di essere celebrati.

Tags : #beautytipsprofumiprofumi da donna
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response