My Formula Shampoo E Balsamo Creati Su Misura

Per chi ama prendersi cura dei propri capelli oggi vi presentiamo My Formula, l’e-commerce made in Italy che propone prodotti per capelli personalizzati in base alle nostre esigenze. In poche parole prodotti che ci chiamano per nome, in particolare maschera pre shampoo, shampoo e balsamo per un trattamento di bellezza capelli mirato.
My Formula è una start up e-commerce made in Italy che propone prodotti di Hair Care personalizzati per tutti i tipi di capelli, esigenze e preferenze.

Attraverso la combinazione di tecnologie all’avanguardia e di competenze umane avanzate, My Formula ha l’obiettivo di ridefinire il concetto di bellezza come qualcosa di davvero unico e personale.

Come funziona My Formula

myformula maschera shampoo balsamo personalizzati

Ogni prodotto è sviluppato in base ai bisogni del singolo cliente grazie alle informazioni fornite con una consultazione online disponibile su my-formula.it. Proprio per realizzare un prodotto perfetto e personalizzato ci vengono proposte delle domande mirate per capire meglio le nostre esigenze.

In poche parole è un test che “esplora” caratteristiche di capelli e stili di vita, tenendo conto di fattori come stress, inquinamento, forma fisica e altri parametri che possono influire sulla salute di cuoio capelluto e lunghezze, e che si interessa anche a gusti personali come per esempio il colore della confezione, disponibile in diverse tonalità.

Ed ecco che, in base alle risposte che forniremo, in questa fase verrà creata appositamente per noi una linea Hair Care specifica, che contiene principi attivi appositamente scelti in base alle caratteristiche del nostro capello e ai benefici richiesti.

Tutti i dati raccolti vengono elaborati attraverso un algoritmo creato ad hoc e i prodotti sono realizzati su ordinazione nei laboratori My Formula, utilizzando ingredienti attivi naturali di alta qualità. Tutti i prodotti My Formula sono Nickel tested, senza parabeni e non sono testati sugli animali. Attualmente la linea è composta da 3 referenze: maschera, shampoo e balsamo, acquistabili singolarmente o in cofanetti da 2 o 3 prodotti combinati a seconda delle necessità del cliente.

Anche grazie alla cura dell’immagine e del packaging, My Formula è ideale come regalo con dedica (a patto di conoscere le caratteristiche del destinatario!), visto che ciascun prodotto può essere personalizzato con il proprio nome ma anche con il nome della persona cui è destinato.

My Formula persegue un approccio etico che predilige qualità e freschezza delle materie prime e trasparenza in tutti i processi e a tutti i livelli della filiera. Tutti i suoi prodotti sono ecosostenibili e solubili in acqua, ossia non sono nocivi per la flora marina dopo che li abbiamo sciacquati via ed entrano nello scarico della doccia. My Formula ha anche abbracciato un progetto di responsabilità ambientale grazie alla collaborazione con Treedom: parte dei ricavi viene destinato per piantare alberi in tutto il mondo.

My Formula in breve

My Formula è una start up e-commerce made in Italy che propone prodotti di Hair Care personalizzati. Ciascun prodotto è sviluppato “su misura” in base ai bisogni del singolo cliente grazie alle informazioni fornite con una consultazione online disponibile su my-formula.it.

Tutti i dati raccolti vengono elaborati attraverso un algoritmo creato ad hoc e i prodotti sono realizzati su ordinazione nei laboratori My Formula, utilizzando ingredienti attivi naturali d’alta qualità. Attualmente la linea è composta da 3 prodotti: maschera, shampoo e balsamo, acquistabili anche singolarmente.

Per creare i tuoi prodotti Hair Care visita il sito My-formula.it

Nel dettaglio i prodotti proposti da My Formula sono:

MASCHERA DETOX-RESET (PRE SHAMPOO)

La maschera detox è realizzata con diversi ingredienti attivi in base alle singole esigenze, come: acido ialuronico, scorza di limone, estratto di barbabietola, miele, camelia giapponese, olio di cocco, estratto di oliva, estratti di melograno e olio di mandorle.

I prodotti sono inoltre privi di parabeni e OGM, Nickel tested, made in Italy e cruelty free.

Questo trattamento pre-lavaggio aiuta a purificare e riequilibrare il PH naturale della cute rinfrescandola. Prepara i capelli e cute al lavaggio.

Nella fase di preparazione del prodotto si potrà personalizzare anche il packagin assegnandogli anche il vostro nome.

SHAMPOO

myformula linea capelli personalizzata

Alcuni degli ingredienti attivi utilizzati sono: acido ialuronico, scorza di limone, estratto di barbabietola, miele, camelia giapponese, olio di cocco, estratto di oliva, estratti di melograno e olio di mandorle.

Gli ingredienti sono privi di parabeni e OGM, Nickel tested, made in Italy e cruelty free.

Lo shampoo My Formula è leggero e ha una azione detergente sul cuoio capelluto, riequilibra il PH della cute e rimuove le impurità depositate sui capelli.

BALSAMO

My Formula è costituito dal balsamo, anch’esso composto da ingredienti attivi come: acido ialuronico, scorza di limone, estratto di barbabietola, miele, camelia giapponese, olio di cocco, estratto di oliva, estratti di melograno e olio di mandorle.

Gli ingredienti sono privi di parabeni e OGM, Nickel tested, made in Italy e cruelty free.

Il balsamo ha una consistenza soffice e vellutata, ricompatta le cuticole e riduce l’elettrostaticità del capello.

Tutti i prodotti creati per voi vengono realizzati tenendo in considerazione fattori come età, genere, life style, tipologia di capelli, strumenti utilizzati per curarli, obiettivi da raggiungere e fattori esterni come meteo e durezza dell’acqua.

Una volta ordinato, il vostro kit personalizzato sarà a casa vostra in una settimana!

Tags : #beautytipscapelliconsigli per capelliprodotti capelli
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response