La mia Unica distrazione di Sara Ney Jock Hard Series 3 recensione

Oggi vi presento uno sport romance davvero bellissimo, La mia Unica Distrazione di Sara Ney, terzo capitolo della serie Jock hard Series di Newton Compton Editori che da oggi fa parte della mia libreria virtuale!

la mia unica distrazione di sara ney recensione

La Mia Unica Distrazione Di Sara Ney trama

Mangia. Dormi. Gioca a football. Questo è il mantra di Jackson Jen­nings. Una vita da atleta trascorsa con un solo obiettivo: diventare un professionista. Niente ragazze. Niente feste. Niente alcol. Man­gia. Dormi. Gioca a football. Ripeti. Ogni venerdì sera, Jackson attra­versa i vialetti del campus, annoiato, solo e determinato a non unirsi a nessuna festa. Ma la sera in cui incontra Charlotte Edmonds sul suo cammino, si chiede se il suo mantra riuscirà a resistere.


Stu­pide regole. Charlie non ha tempo per le sciocchezze di Jackson. Continua a rubarle il cibo e a prenderla in giro tutto il tempo, pro­vocandola e facendola fremere. Semmai dovesse decidere di avere un ragazzo, sceglierà qualcuno che non sia un parente stretto dei Neanderthal. Uno con delle buone maniere, e tempo da trascorrere con lei. Non un bambinone gigante che girovaga da solo di notte.

La mia unica distrazione di Sara Ney recensione

Sara Ney è una scrittrice che sa farsi amare per i suoi romanzi new adult e young adult davvero bellissimi e moderni per questo appena escono fanno parte della mia collezione di libri virtuale. Sono romanzi leggeri che rilassano ma che allo stesso tempo contengono tanti piccoli insegnamenti per chi si appresta a vivere la vita da giovane adulto e chi invece lo è già come me.

La Mia Unica Distrazione Di Sara Ney è uno sport romance davvero simpatico. Anche in questo terzo capitolo della serie Jock Hard i protagonisti sono due ragazzi atipici che hanno i loro obiettivi e non vogliono perdersi e complicarsi la vita in relazioni sentimentali. Si incontrano casualmente e vari incidenti li portano a stringere un’amicizia che va al di là dei soliti confini e che alla fine si trasforma in un amore molto profondo. Non manca qualche piccolo pasticcio che complica la situazione e divertenti scambi di sms di cui Sara Ney è un’amante visto che nei suoi libri siamo pieni di divertenti scambi di battute ed emoji.

La Mia Unica Distrazione Di Sara Ney lo trovate a questo link

Tags : contemporary romancenew adultnewton compton editorirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response