Sei Tu Quello che Voglio di Joanna Wylde recensione -Reaper’s Series

Oggi vi presento Sei Tu Quello che Voglio di Joanna Wylde il nuovo capitolo della serie Reaper’s Series, un Mc romance davvero ricchissimo di suspense che da oggi fa parte della mia collezione virtuale di libri!

sei tu quello che voglio di joanna wylde

Sei Tu Quello Che Voglio Di Joanna Wylde trama

Se c’è una cosa di cui Liam “Hunter” Blake è sicuro è che odia i Reapers MC. Nato e cresciuto tra i Devil’s Jack, conosce il suo dovere: difendere il club di motociclisti di cui fa parte dai suoi più antichi nemici, i Reapers. A qualunque costo. Ma perché usare la forza quando il capo dei Reapers ha una figlia ingenua e vulnerabile? Hunter ha desiderato Em dal primo momento in cui l’ha vista, e ora ha un’ottima scusa per averla.


Em ha vissuto tutta la vita all’ombra dei Reapers. Suo padre è iperprotettivo, ed è il capo della banda. L’ultima volta che Em ha avuto un fidanzato, qualcuno gli ha sparato. E da allora gli uomini sono più interessati a compiacere suo padre che a farla divertire. Fino a che un affascinante sconosciuto non è entrato nella sua vita. Em si è sentita per la prima volta desiderata, a prescindere dal suo cognome. Possibile che l’uomo che affolla i suoi pensieri di notte non abbia paura di suo padre? Forse Liam è davvero quello giusto…

Sei Tu Quello Che Voglio Di Joanna Wylde recensione

Oggi vi presento il nuovissimo capitolo della serie Reaper’s Serie, Sei Tu Quello Che Voglio Di Joanna Wylde di Newton Compton Editori. Per chi ha già letto i precedenti della serie questo per me è il #1! Li ha stesi tutti e ha steso anche altri MC romance perché è stata davvero una lettura 5 stelle!

La protagonista di questo romanzo è proprio Em la figlia del prez dei Reaper’s MC. Proprio per questo ruolo familiare Em non ha mai potuto vivere una vita normale e soprattutto, tutti i membri del club la rispettano e la evitano come la peste, dal punto di vista romantico o sessuale. Proprio a causa di questo rifiuto obbligatorio e dopo aver capito che chi le piaceva davvero non la fila, si ritrova a corrispondere l’amore di un ragazzo conosciuto online, che da amico si trasforma in qualcosa di più.

Hunter è un ragazzo che ha perso tutto dalla vita già quando era bambino. Lo scotto che ha dovuto subire è stato davvero grande ma per fortuna ha avuto chi si è preso cura di lui e lo ha allevato facendolo diventare spietato e impassibile. Lui fa parte dei Devil’s Jack e non vede l’ora di colpire i Reaper’s Mc e ha individuato Em la sua vittima sacrificale e quando la giovane si decide ha lasciare il nido paterno e protetto per andare a conoscere Liam, il ragazzo conosciuto online, Hunter mette in atto il suo piano di rapimento.

La situazione, a causa di un imprevisto, si complica parecchio, Em dimostra di essere cattiva quanto basta e Hunter… beh lui, si fa amare e odiare da tutti, lettori compresi!

Per me Sei Tu Quello Che Voglio Di Joanna Wylde è davvero bellissimo, ricco di suspense, colpi di scena e ironia per certe scene! Lo consiglio davvero con il cuore perché è una lettura che prende dalla prima pagina! Lo trovo davvero un romanzo MC molto realistico e spietato con una grande storia d’amore complicata e contorta quanto basta da renderlo davvero incredibile e meraviglioso!

Se volete leggere il romanzo per richiedere la vostra copia cliccate qui!

Tags : contemporary romancemc romancenewton compton editorirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response