Rogue di CD Reiss

Oggi vi presento Rogue di CD Reiss il primo capitolo della serie dark romance Corruzione di Grey Eagle Publications. Per chi ama il genere questa lettura è da urlo! Ed ecco tutto quello che c’è da sapere su questa lettura che noi abbiamo incluso nella collezione virtuale di libri!

Rogue di CD Reiss

Rogue di CD Reiss Trama

Antonio è un bellissimo sicario.
È un prodigio di ladro, nonché uno dei killer della mafia più violenti mai esistiti.
Sta per compiere l’ultimo atto di vendetta contro gli uomini che hanno ferito sua sorella e usurpato il suo posto legittimo a capo della mala di Los Angeles… Quando appare lei.
Come un predatore che scorge la preda, la sua attenzione è consumata da Theresa Drazen.
Una vera signora.
Un’ereditiera.
Un membro della società raffinato e virtuoso.
Lui vuole strapparle via le sue buone maniere.
Sciogliere il suo sguardo gelido in grida bollenti.
Possederla completamente.
Le cose che vuole farle sono più criminali di qualsiasi reato di cui sia mai stato accusato.
E quando Antonio vuole una cosa, la ottiene.

Rogue di CD Reiss recensione

In Rogue di CD di Reiss è il dark romance che apre la serie dark romance Corruzione di Grey Eagle Publications. Abbiamo avuto il piacere di leggere in anteprima questo romanzo ed ecco a voi la nostra opinione, ma prima un breve recap della novella.

La protagonista femminile è Theresa una ricca ereditiera che ha un carattere forte. E’ una donna molto acuta che non ama far vedere le sue emozioni, per questo viene considerata bellissima ma anche algida e inavvicinabile. Non vive una bella situazione a causa del recente tradimento del fidanzato che l’aveva portata ad essere molto dipendente da lui in cui credeva come uomo e come compagno di vita. Questo avvenimento incide profondamente sulla sua vita e proprio per questo motivo, quando si imbatte in Antonio, uomo intrigante e allo stesso tempo molto pericoloso, decide di cambiare radicalmente e aprirsi a lui, un po’ per ripicca verso la situazione precedente, un po’ per le emozioni forti che solo lui le sa dare.

Theresa viene immediatamente avvisata sulla vera natura di Antonio in quanto non si limita ad essere oscuro e legato alla mafia: è un sicario violento. Ed ecco che proprio per questo motivo Theresa da una parte ne è attratta, dall’altra vorrebbe fuggirgli, ma la curiosità è più forte, proprio come la passione.

Per quanto riguarda il personaggio maschile Antonio, lui è un uomo spietato e pericoloso e ha tanti nemici amici che lo tengono buono e altri che lo tengono distante. Viene immediatamente attirato dal fascino di Theresa e decide di lasciarsi coinvolgere da una relazione fisica fatta di seduzione e intensa passione ma senza coinvolgimento dal punto di vista personale. Se Antonio conosce tutto quello che c’è da sapere su Theresa per lei, lui è avvolto nel mistero più totale.

Per Theresa, Antonio diventa una ossessione e per lui è disposta a cambiare radicalmente la sua vita e macchiare la sua etica, abbandona lentamente la sua maschera per scoprire la vera sé stessa. In questo cammino pericoloso la trasformazione di Theresa è inevitabile ma Antonio non vuole che lei si spochi per lui.

Ed ecco che la vita sentimentale di Antonio e Theresa si trasforma in un cammino fatto di corruzione, tradimenti, vendetta e tanta intensa passione che lega sempre di più questa coppia molto particolare e allo stesso tempo affiatata.

Se ti piace quello che hai letto di Rogue di CD Reiss clicca qui per richiedere la tua copia!

Tags : dark romancegrey eagles pubblicationsrecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response