Ho un regalo per te di whitney G recensione

Oggi vi presento Ho Un Regalo Per Te Di Whitney G il nuovo conteporary romance chick lit di Newton Compton Editori! Non so se conoscete questa scrittrice ma la sua ironia è davvero impareggiabile e ogni romanzo fa sorridere il cuore!

Ho Un Regalo Per Te Di Whitney G

Ho Un Regalo Per Te Di Whitney G trama

Non posso credere di aver estratto il nome del mio capo per il tradizionale scambio di regali dell’azienda… Quell’uomo diabolico, quel bastardo esasperante e arrogante non ci concede mai ferie e si aspetta la nostra gratitudine per la festa di Natale.

Sì, è un viaggio di due settimane e tutto spesato in un resort di lusso, ma ci tocca continuare a lavorare dalle dodici alle quindici ore al giorno… Così per il suo regalo non intendevo fare alcuno sforzo.

Ho preso il pacchetto ricevuto da mia sorella, senza neanche scartarlo, e gliel’ho consegnato. Ma quando Georgia mi ha scritto mi sono resa conto di aver fatto un terribile errore. “Come mai non mi hai mandato neanche uno smile per il vibratore che ti ho preso?”.

Come se non bastasse, il viaggio di Natale di quest’anno sarà nella mia città, il posto che ho evitato per anni. Se l’universo mi tirerà fuori da tutto questo, prometto che non riciclerò mai più un regalo…

Ho Un Regalo Per Te Di Whitney G recensione

Ho Un Regalo Per Te Di Whitney G edita da Newton Compton Editori è una commedia romantica breve ma divertentissima ambientata nel periodo di Natale! La protagonista è Savannah una ragazza stacanovista che però, nel periodo natalizio, vuole ribellarsi al suo capo, un uomo così esigente da far lavorare i suoi dipendenti anche durante le vacanze che gli offre puntualmente.

Savannah si dimostra una vera furbetta, architetta con cura le sue vacanze alternative per evitare i viaggi di Natale offerti dal capo ma lui è più furbo di lei, sa sempre come rintracciarla e come riportarla a sé! E’ evidente che tra i due ci sia più di un legame professionale nonostante Savannah si ostini a definirlo come Satana.

In poche parole Garret costringe i suoi dipendenti a partecipare alle sue feste natalizie a cui non bada a spese e, dopo l’ultima bravata di Savannah, decide di sorprenderla organizzando un viaggio di Natale di ben due settimane dove lei proprio non si aspetta!

Ed ecco che per Savannah questo viaggio si rivela determinante. Scopre tante affinità che non immaginava e soprattutto scopre che lui sa tutto di tutti e tutte le certezze che aveva Savannah, il rapporto con i suoi subalterni e soprattutto il rapporto con la sua famiglia, cambiano radicalmente!

Per chi ama le novelle di Natale, nonostante sia luglio inoltrato, Ho Un Regalo per Te di Whitney G è davvero divertentissimo e merita di essere letto!

Per scaricare o richiedere la vostra copia di Ho Un Regalo Per Te Di Whitney G cliccate qui

Tags : contemporary romancenewton compton editorirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response