Dimmi Che ti Avrò di Kristen Ashley recensione

Tornano le Rock Chick in Dimmi Che Ti Avrò Di Kristen Ashley il tanto voluto volume 0 grazie a Newton Compton Editori! Se amate la serie questo romanzo è imperdibile in quanto finalmente scopriamo chi è Daisy, la Dolly Parton che veste tutine fucsia Juicy, che è comparsa all’improvviso nel secondo volume della serie e che da allora ci ha intrattenuto facendoci sorridere in tutta la serie!

dimmi che ti avrò di kristen ashley

Dimmi Che Ti Avrò Di Kristen Ashley sinossi

Daisy non ha avuto una vita facile. È cresciuta in un contesto di dolore e abusi. Ma nonostante il suo passato, è riuscita a trovare la forza per andare avanti, lottare per un futuro migliore. Che cosa ha portato Marcus Sloane, uno degli uomini d’affari più rispettati e temuti di Denver, sulla sua strada?

Chi avrebbe mai potuto immaginare che, davanti al pericolo, sarebbe stato proprio lui a salvarla? Marcus e Daisy non hanno nulla in comune. Lui ha una pessima reputazione, lei ha paura di lasciar entrare chiunque nel suo cuore. Eppure è chiaro che tra loro sta divampando una scintilla impossibile da ignorare.

Dimmi Che Ti Avrò Di Kristen Ashley trama

Premesso che amo la serie Rock Chick di Newton Compton Editori, una delle mie collezioni di libri preferite che leggo e rileggo con molto piacere, non vedevo l’ora di leggere Dimmi Che Ti Avrò Di Kristen Ashley uscito il 16 luglio! Daisy è sempre stata un personaggio sfuggente, che fa le sue apparizioni spettacolari, aiuta sempre tutti ma allo stesso tempo non svela mai nulla di sé. Di lei abbiamo conosciuto solo poche cose, era la ballerina di punta di Smithie che in un solo mese si era comprata la Porche ed è la moglie del famigerato Marcus che però, lavora con Lee e spesso lo aiuta quando le Rock Chick son nei guai.

Finalmente in Dimmi Che Ti Avrò Di Kristen Ashley ci viene raccontata la storia di Daisy, che ha tante di quelle ombre e trascorsi drammatici che fa davvero male. A causa di una madre assente e sfruttatrice, Daisy non ha mai avuto modo di vivere una fanciullezza normale. L’unica luce nella sua giovane vita era una donna che con le sue perle di saggezza e un regalo inatteso, le ha permesso di prendere il volo e ricominciare da zero, da adulta, permettendole una fuga a Denver.

Qui riesce, grazie alle sue forme generose, a diventare una delle ragazze di Smithie ed è qui che Marcus la vede e se ne innamora, ma lei è già stata avvisata di stargli alla larga… ed è quello che fa.

Purtroppo però Daisy si ritrova vittima di un altro scherzo del destino e Marcus ne approfitta per entrare senza permesso nella sua vita, per rimanerci… ed ecco che Dimmi Che Ti Avrò Di Kristen Ashley si trasforma in una bellissima storia d’amore alla Rock Chick, dove alcuni personaggi della serie li conosciamo già, solo che non hanno ancora dato vita al club più fantastico di Denver!

Lettura consigliatissima per tutti! Potete richiedere la vostra copia cliccando qui!

Tags : contemporary romancenewton compton editorirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response