Ovunque Ci Porti di Adriana Locke recensione

ovunque ci porti di adriana locke recensione

Ovunque Ci Porti Di Adriana Locke è il nuovo contemporary romance di Hope Edizioni, un romanzo davvero meraviglioso, ricco di suspense e di amore!

Dopo Sacrificio e Scritto nelle Cicatrici torna in Italia la bravissima Adriana Locke con un nuovo romanzo che fa sussultare il cuore: Ovunque Ci Porti. Ecco a voi la trama e la mia opinione!

ovunque ci porti di adriana locke recensione

Ovunque Ci Porti Di Adriana Locke trama

Brynne Calloway sa bene che tutto ciò che sembra troppo bello per essere vero di solito è rischioso. Fenton Abbott con la sua voce vellutata, il corpo di un Adone e un magnetismo senza uguali rientra in quella categoria. Ma che razza di vita è quella in cui non si osa nemmeno un po’?


Reduce dall’ultima delusione d’amore, Brynne decide allora di fuggire dalla realtà per qualche giorno, gettandosi tra le braccia di Fenton e godendosi quella che avrebbe dovuto essere un’avventura senza minori.
Le cose, però, non vanno proprio secondo i suoi piani.

Fenton si rivela essere molto di più che un “gran bel rischio calcolato” e Brynne, sorpresa dai suoi modi e dal suo carattere, si troverà a dover far i conti con un cuore, il suo, che desidera molto di più che un’avventura.

Ovunque Ci Porti Di Adriana Locke recensione

Per prima cosa ringrazio Hope Edizioni per avermi permesso di partecipare al review party di questo romanzo, leggendolo in anteprima.

review party ovunque ci porti di adriana locke

Ovunque Ci Porti Di Adriana Locke è un romanzo autoconclusivo molto bello, per i suoi protagonisti molto particolari e complessi. Lei è Brynne, una ragazza universitaria che sta vivendo un periodo poco felice della vita. Le sue certezze sono svanite, la sua vecchia storia d’amore un disastro, la sua amica troppo audace che cerca di spronarla ad apprezzare delle cose belle e che accadono per caso, come il sorprendente e casualissimo incontro con Fenton.

Fenton è un giovane uomo dalle idee chiare. Le scelte di famiglia lo hanno portato a crescere in fretta trovandosi legato a varie attività che cerca di gestire in modo brillante, in memoria dei suoi cari. La sua vita è scandita da telefonate e appuntamenti di lavoro fino a quando arriva Brynne, che, con il suo fascino e semplicità, gli dà quella sana dosa di benessere e serenità.

Stare con lui è così facile, un dare e avere naturale. A differenza di qualsiasi altra relazione abbia avuto finora, non sento di dover essere diversa, di dover dare nulla, fare nulla che non voglio fare.

Fenton sa che per ottenere quello che vuole a volte è necessario rischiare così fa una proposta a Brynne: una breve vacanza con lui, per conoscersi e divertirsi. Brynne all’inizio fraintende il messaggio lanciato da Fenton e decide di non accettare, ma, convinta da una serie di eventi, alla fine si lascia condurre in questa avventura, dove ha il compito di intrattenere Fenton quando non lavora.

Ed è proprio in questi pochi giorni trascorsi insieme, in cui Brynne sa che non deve assolutamente cedere all’amore, che si infatua di Fenton per i suoi modi galanti e il suo essere così perfetto per lei. Peccato che per lui non è lo stesso, proprio in questi giorni, si ritrova a scoprire qualcosa che mette in discussione il colpo di fortuna di averla incontrata per caso…

Chiudo gli occhi e lascio che la mia memoria torni alla piega particolare delle sue labbra mentre mi ascoltava. Mi torna addosso l’intensità del suo sguardo e il modo in cui sembrava riuscire a scaldarmi da dentro, e sento la pelle bruciare al solo ricordo.

Tra Brynne e Fenton nasce qualcosa di esposivo e di così perfetto, peccato che la realtà che li attende è diversa da quella che si sarebbero immaginati ed ecco che al rientro alla loro vita…

Leggendo Ovunque Ci Porti Di Adriana Locke ho sorriso, sognato, mi sono arrabbiata; ho provato così tanti sentimenti contrastanti, per quella nota di mistero che aleggia su tutta la lettura, che è stato inevitabile per me avere il gozzo in gola, perché in questo romanzo, non c’è solo un’avventura, c’è una nota di fondo molto amara che oscura la serenità di Brynne. La sua vita, la sua speranza, è legata ad un filo che lentamente si sta spezzando e con lui anche la sua felicità.

Dall’altra parte c’è Fenton che ha cercato di trasmetterle il suo amore per la sua famiglia e la sua voglia di portare avanti i progetti per cui i suoi hanno sempre combattuto e lottato e quando scopre cosa tortura Brynne tutto cambia…

In poche parole questo romanzo, pagina dopo pagina, non solo ci fa conoscere due protagonisti, uno così sicuro di sé e autoritario, l’altra così debole e insicura, ma allo stesso tempo generosa e altruista. La loro vita è così legata alle loro famiglie che ne caratterizzano tutte le scelte. Fenton da subito ha messo in chiaro le sue carte con Brynne ma lei, con la sua dolcezza e il suo cuore riescono a sciogliere quel muro che lui si è costruito addosso per proteggersi. Proprio questo grande amore lo porta a fare delle scelte che lasciano a bocca aperta e i fili invisibili che lega i due protagonisti si intrecciano sempre di più…

Lettura cinque stelle, che mi fanno amare ancora di più questa autrice!

Ovunque Ci Porti Di Adriana Locke lo potete richiedere cliccando qui

Tags : contemporary romancehope edizionirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response