Mascara L’Oreal Volume million Lashes Balm Noir per occhi da cerbiatta!

Per uno sguardo da cerbiatta, con ciglia incurvate e lunghissime abbiamo provato il mascara Volume Million Lashes Balm Noir di L’oreal un vero alleato di bellezza che dona alle ciglia una curvatura sorprendente in una sola passata! Balm Noir di L’Oreal è un mascara balsamo innovativo e sorprendente, moltiplica di x7 le ciglia e allo stesso tempo le rafforza! Oggi ti illustriamo le caratteristiche di questo speciale mascara adatto a tutti i tipi di occhi, i suoi ingredienti e come si applica per un make up occhi perfetto ma non solo! Troverai anche utili consigli per realizzare un trucco chic e sofisticato!

mascara volume million lashes balm noir di l'oreal
mascara volume million lashes balm noir di l’oreal

Mascara Balsamo Balm Noir di L’oreal cos’è

Il mascara Balm Noir di L’Oreal non è un semplice mascara ma un mascara balsamo con ingredienti naturali e nutrienti che rende le ciglia volumizzate, piene e dall’aspetto più sano! Il 92% degli ingredienti di questo mascara sono per la cura delle ciglia e solo l’8% sono i pigmenti neri

Balm Noir oltre alla sua composizione speciale che volumizza x7 le ciglia è dotato di uno scovolino moltiplicatore di ciglia. La coprenza di questo mascara balsamo è elevata e le ciglia risultano immediatamente più voluminose, forti e folte!

mascara Volume Million Lashes Balm Noir di L'oreal
Mascara Balsamo Volume Million Lashes Balm Noir di L’oreal

Composizione Balm Noir INCI

Per chi ama conoscere i componenti del mascara Volume Million Lashes Balm Noir di L’Oreal

Componenti: G929586 4 – AQUA / WATER • BEHENYL BEHENATE • GLYCERYL STEARATE • CETEARYL ALCOHOL • PROPANEDIOL • PULLULAN • STEARIC ACID • GLYCERIN • ALCOHOL DENAT. • PALMITIC ACID • SODIUM HYDROXIDE • SODIUM DEHYDROACETATE • CAPRYLYL GLYCOL • MYRISTIC ACID ● [+/- MAY CONTAIN: CI 77499 / IRON OXIDES]. (F.I.L. B266776/2)

formula ipoallergenica e oftalmologicamente testata adatta ad occhi sensibili

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale L’Oreal

Mascara Balm Noir di L’oreal come si usa

Mascara Volume Million Lashes Balm Noir di L'oreal come si usa
Mascara Volume Million Lashes Balm Noir di L’oreal make up di atrendyexperience

Il mascara Volume Million Lashes Balm Noir di L’Oreal si usa come un normalissimo mascara. Su ciglia asciutte e pulite si applica passando lo scovolino partendo dall’estremità che si preferisce dell’occhio: si fa scivolare lentamente lo scovolino dall’attaccatura delle ciglia per distribuirlo in modo omogeneo sulle punte. Con un passaggio lento, grazie allo speciale scovolino, non si formano grumi!

Già alla prima passata il mascara Volume Million Lashes Balm Noir di L’Oreal lascia le ciglia belle piene, volumizzate, incurvate al punto giusto ma chi vuole può fare più passate per aumentare l’apertura dell’occhio e la curvatura wow come se indossassimo ciglia finte!

Consigli di make up

Per un make up romantico ma sofisticato, abbiamo abbinato il mascara Volume Million Lashes Balm Noir di L’Oreal ad altri prodotti di make up L’Oreal!

In particolare, per creare il make up che vedete nelle immagini abbiamo usato Balm Noir abbinato a eyeliner Perfect Slim, l’eyeliner super sottile, super intenso e resistente all’acqua e al rossetto Color Riche Les NU #179 decadent per un finish satinato e un look sofisticato.

Il trucco ottenuto non ha avuto necessità di ombretti o fondotinta in quanto l’abbronzatura naturale è stata la base perfetta!

Consigli di make up

Clicca qui per leggere Tutti i consigli di Make UP di A Trendy Experience

Per la costruzione di un make up va sempre rispettata la forma e il colore degli occhi. Per un look da giorno un nude make up è la soluzione perfetta perché non risalta eccessivamente ed è adatta a tutti i tipi di situazione. Per quanto riguarda il trucco da sera si può arricchire ma in questo caso è bene scegliere lo stile di trucco in base all’occasione.

Trovi qui il nostro post sui tipi e stili di trucco

mascara balm noir di L'Oreal

Il nostro make up tende a risaltare gli occhi azzurri e il fortunato taglio da cerbiatta. Per evitare di spegnerlo limitiamo il trucco esclusivamente all’uso di mascara e eyeliner e in qualche rara occasione aggiungiamo un filo di matita nera rigorosamente kajal alle estremità esterne degli occhi per il make up serale.

In questo modo il make up è molto naturale, gli occhi non perdono il loro ruolo di protagonisti e, per dare quel tono di sofisticato al tutto lisciamo i capelli con la piastra!

Tags : #beautytipsconsigli di make upmake upmake up occhistili di trucco
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response