Pronta Per flynn parte Seconda di K.L Shandwick recensione

Per chi ama i music romance imperdibile Pronta per Flynn parte seconda di KL Shandwick, della serie omonima Pronta Per Flynn, che racconta la vita sentimentale di Valerie e Flynn.

Pronta Per Flynn Parte Prima è da leggere prima di procedere con il secondo volume della serie che non è autoconclusivo e che va avanti con il terzo capitolo che vi dico subito che non vedo l’ora di leggere!

pronta per flynn parte seconda banner review party

Pronta Per Flynn Parte Seconda Di KL Shandwick sinossi

Un amore innegabile li tiene insieme, ma questo recente amore è sufficiente in un mondo pieno di tentazioni? Con la propria carriera in gioco, Flynn può accettare ciò che gli propone Valerie?
Sa già di poterle affidare il cuore, ma può affidarle il resto della sua vita? Sa già quanto sia persuasiva ed è pronto a darle il mondo, ma lei è pronta a conquistare il mondo con lui?

pronta per flynn parte seconda di kl shandwick

Pronta Per Flynn Parte Seconda Di KL Shandwick recensione

Valerie Darsin e Flynn Docherty, che hanno conosciuto il dolore e l’amore vero, hanno dovuto lottare molto per arrivare a costruire una nuova identità musicale e professionale. E’ arrivato il momento di ricominciare per i due. Valerie, che crede ciecamente in Flynn e nel suo talento decide di investire i soldi dell’assicurazione della morte dei due fratelli, Adam e Martin, diventando manager della nuova band di Flynn, i RedA, e creando una nuova etichetta musicale per talenti emergenti.

Questa scelta dimostra a tutti le capacità di Valerie che, nonostante sia giovane ha un vero e proprio fiuto e capacità in quello che fa. Tutto va bene, i due sembrano finalmente poter tirare un sospiro di sollievo, ma la nuova bassista Lexy è il primo dei vari problemi che minano questa quiete ma Valerie, che ha sofferto molto e allo stesso tempo è maturata in fretta ha imparato a gestire la situazione, limitando gli eventuali danni.

Eppure Flynn a un certo punto si spegne, si annulla, si assenta. Il suo atteggiamento fa presagire un nuovo grande ostacolo per la loro vita sentimentale…

Pronta per Flynn parte seconda di KL Shandwick è stata una lettura davvero intensa e incredibile. Amo lo stile della Shandwick, la complessità dei suoi testi, la delicatezza delle tematiche che affronta. Leggere i suoi scritti è come conoscere vite che sembrano davvero reali e tangibili, nulla è lasciato al caso, la credibilità è totale, come le emozioni, sia belle sia brutte.

In Pronta per Flynn parte seconda di KL Shandwick la storia tra Valerie e Flynn si fa più seria e allo stesso tempo molto più complessa. Flynn che è sempre stato molto più maturo per la sua età, si ritrova una Valerie saggia, acuta, scaltra, piena di amore ed empatia. E’ lei che con la sua maturità, riesce ad accettare i nuovi “casini” di Flynn, senza arrabbiarsi o scappare a gambe levate, è lei che riesce quindi a dare una lezione di vita a tutti quanti…

Non potendo spoilerare nulla vi dico solo che è da leggere assolutamente, merita tantissimo ma non si conclude qui! Non vedo l’ora di leggere il seguito!

Richiedi qui la tua copia di Pronta per Flynn parte seconda di KL Shandwick, gratis per chi è abbonato a Kindle Unlimited.

Tags : contemporary romancemusic romancerecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response