Mete alternative per un viaggio negli USA

Vuoi fare un viaggio negli States? Ecco le Mete alternative per un viaggio negli USA, quelle che ti permetteranno di apprezzare il fascino di questo contenente per un turismo verde, culturale, architettonico, in base alle tue passioni.

Le bellezze degli Stati Uniti

Gli Stati Uniti continuano ad essere tra le mete più ambite per i viaggiatori europei che vogliono andare alla scoperta dei gioielli presenti in questa terra sconfinata. Stilare una lista con le cose più belle da vedere in America non è certamente cosa semplice, data la ricca scelta offerta dal territorio.

Quando pensano all’America, molte persone vanno con la mente a New York, Chicago, Washington o altre metropoli che meritano certamente una visita, ma che non sono certamente le uniche attrattive. Pensiamo ad esempio ai parchi nazionali ed alle strade panoramiche che attraversano gli Stati dell’Unione.

In questa guida vogliamo comunque presentarvi alcuni dei percorsi alternativi più interessanti ed esclusivi per chi vuole organizzare un viaggio all’estero, più precisamente nelle zone più particolari e caratteristiche degli USA.

Mete Alternative Per Un Viaggio Negli USA

Vacanza nella Napa Valley

Situata in California, la Napa Valley è il centro vinicolo degli Stati Uniti. Il paesaggio è ricco di colline e vitigni a spalliera, dei paesaggi mozzafiato dove trovare pace e tranquillità e degustare alcuni dei vini migliori al mondo. I vini della California hanno infatti guadagnato il rispetto degli esperti di tutto il mondo, arrivando a competere in quanto a qualità con i migliori vini europei.

Per raggiungere la Napa Valley, come tutto il territorio americano, sarà necessario dotarsi della documentazione necessaria, tra cui il passaporto ed il visto elettronico, l’ESTA, che potremo scaricare, per esempio, sul sito http://www.application-esta.us/.

Tour nel New England

La stagione più bella per visitare questa zona è certamente l’autunno. E’ la zona dove più di ogni altra potremo ammirare il foliage, lo spettacolo degli alberi che si colorano delle tante tonalità di arancione e giallo.

Potremo fare un tour on the road, visitando alcuni dei centri più belli, tra cui Portland, Bar Harbor e, naturalmente Boston, la città più ricca di storia e di fascino degli Stati Uniti.

Il New England è anche la terra dei fari e dei villaggi di pescatori dove potremo gustare la specialità della casa, l’aragosta.

Architettura in Michigan

Il Michigan non è uno delle prime scelte per chi decide di andare in vacanza negli USA. Ma chi ha deciso di rimanere per un soggiorno più lungo farebbe bene a non sottovalutare i tesori nascosti di questa terra.

Lo stato è infatti rinomato per le bellezze architettoniche che impreziosiscono i centri cittadini. Detroit rimane il fiore all’occhiello, la città più ricca di cose da vedere dello stato.

Paradiso terrestre a Cape Cod

Si tratta di una delle mete preferite dai benestanti del nord est. Non a caso, anche i Kennedy erano soliti trascorrere qui le loro vacanze al mare.

Cosa possiamo aspettarci da una visita a questa penisola?

Innanzitutto è uno dei luoghi migliori per le escursioni in barca per avvistare le balene. Le città sembrano dei villaggi fermi nel tempo, con giardini inglesi, casette con mulini ad acqua e ponticelli che attraversano laghetti e fiumi. Cape Cod ospita alcuni dei fari più importanti della East cost.

Tags : consigli di viaggioUSAviaggio
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response