Complici Le stelle di Giada Bertone Recensione

Complici Le Stelle di Giada Bertone è un contemporary romance new adult di Ode Edizioni che fa sussultare il cuore e che abbiamo letto con molto piacere e che fa parte della nostra collezione di libri virtuali!

complici le stelle di giada bertone

Complici Le Stelle Di Giada Bertone trama

Sono la ragazza strana, quella sbagliata, diversa. Ho deciso di scappare dal Montana e dal passato che mi tormenta. Santa Monica è il luogo perfetto per ricominciare, nessuno mi conosce né sa cos’è successo. Mi sono ripromessa di non stringere legami. Eppure, ho infranto questo giuramento.
Sono costretta a vederlo ogni giorno mentre lui sorveglia le onde, ruba la mia razionalità e annulla tutti i miei buoni propositi. Non devo cedere ai sentimenti, nemmeno se a sostenerli ci sono le mie amate stelle che mi fanno da complici ogni notte. Non posso soffrire ancora, non lo sopporterei.
E poi un cuore spezzato non può battere d’amore… Vero?

Clicca qui per richiedere la tua copia, gratis con Kindle Unlimited

Complici Le Stelle Di Giada Bertone la mia opinione

Complici Le Stelle Di Giada Bertone è un contemporary romance new adult dedicato a chi vuole inseguire i suoi sogni e stravolgere completamente la sua vita. La protagonista di questo romanzo è Freya, una ragazza che, appena finisce gli studi, molla tutto per recarsi lontano da casa e ricominciare a vivere a costo di sporcarsi le mani per un bel po’.

Il protagonista maschile è Jason, un ragazzo che a sua volta si ritrova lontano da casa per scegliere cosa fare del suo cammino di vita. I due si incontrano perché hanno lo stesso datore di lavoro, il burbero Hank, che nonostante i suoi modi un po’ particolari, accoglie tutti i “randagi” e dà loro un’occasione.

Complici Le stelle di Giada Bertone ha come location una spiaggia, un locale sulla spiaggia e la postazione di salvataggio. Noi che abitiamo sul mare e tra l’altro, siamo nel settore “soccorritori acquatici” e tutta l’estate la trascorriamo su quelle torrette a guardare il mare, sappiamo bene cosa vuol dire fare il lavoro di Jason e allo stesso tempo, conosciamo il lavoro diurno dei chioschi e dei locali annessi.

L’aria che si respira in estate è davvero unica e chi ha voglia di vivere un’esperienza diversa e alternativa, sceglie questo ambiente che offre molte opportunità di lavoro stagionale. Freya ha stabilito le sue mosse con largo anticipo. L’urgenza di cambiare non l’ha portata alla fuga da casa ma a completare gli studi tenendo duro e allo stesso tempo di lavorare duramente per raccogliere tutti i fondi che le servivano per ripartire da un’altra parte in modo coscienzioso.

La sua ricerca di libertà la porta a vincere migliaia di paure e a maturare in fretta e quando si ritrova ad accettare il lavoro di cameriera cerca di fare il suo lavoro in modo perfetto, per tenerlo il più a lungo possibile. Non ha fatto i conti con i suoi colleghi, soprattutto Jason, il guardaspiaggia, con cui, dopo un alterco iniziale, si ritrovano a vivere la nascita di un’amicizia speciale che lentamente si evolve in ben altro.

Sotto un tetto di stelle Freya rinasce, vive una vita che non avrebbe mai immaginato anche se, per stare al sicuro, deve omettere alcuni dettagli della sua vita proprio con Jason che, quando lo scopre…

Posso dire che Complici Le Stelle di Giada Bertone è stata una lettura speciale, che ci ha fatto sorridere il cuore perché ha il sapore delle nostre estati. Freya, Jason e Hank sono dei personaggi molto particolari e ognuno di loro ha la sua storia da raccontare, anche se è Freya la protagonista principale.

Insomma Complici Le Stelle ci è piaciuto molto, è fresco, originale e fa sognare e battere il cuore, hai suoi momenti wow e quelli che lasciano a bocca aperta!

Tags : contemporary romancenew adult romanceode edizionirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response