Bad Liar di Lauren Rowe recensione

Bad Liar di Lauren Rowe è il terzo capitolo della serie The Reed Rivers Trilogy Vol. 1 di Triskell Edizioni, un contemporary romance con sfumature chick lit davvero bellissimo!

bad liar di lauren rowe recensione

Bad Liar di Lauren Rowe trama

Reed Rivers, cazzo. Non crederei a una sola parola che possa uscire dalla bocca di quell’arrogante magnate musicale, nemmeno se la sua lingua placcata d’oro fosse certificata. L’uomo con il tocco di Re Mida direbbe di tutto per portarmi a letto, lo so. Ma questo non significa che io non voglia che ci riesca.

Infatti, nel momento esatto in cui ho posato gli occhi su di lui, mentre stava tenendo un discorso a un evento del campus, il corpo ha iniziato a farmi male, perché volevo sentire le sue dita dorate, e la sua lingua, su di me. Sfortunatamente, però, non posso cedere alla voglia di saltare addosso a quel presuntuoso. Non finché non avrò capito la migliore strategia da usare con lui…

La verità è che Reed ha qualcosa che voglio disperatamente. Qualcosa che il mio cuore desidera, molto più di una notte di divertimento con l’uomo più appetibile del mondo. Reed crede di tenere le redini di questo gioco di seduzione. Crede di essere un gattone di trentaquattro anni che si muove furtivo, e io un topolino timido di ventuno con gli occhi a cuoricino.

E invece… no.

Reed sta per scoprire che non è l’unico a caccia, in questo gioco del gatto con il topo…

Warning: Il libro è standalone, ma la storia non conclude le vicende dei protagonisti. La trilogia completa, BAD LIAR, BEAUTIFUL LIAR e BELOVED LIAR, è da leggere in ordine.

Bad Liar di Lauren Rowe recensione

The Reed Rivers Trilogy è davvero una serie di quelle che fanno venire il fiatone a noi lettrici. Bad Liar di Lauren Rowe di Triskell Edizioni è stata una lettura così intensa, calda, bellissima, che mi ha fatto letteralmente impazzire!

La protagonista di questo romanzo è Georgina una ragazza molto sveglia che si sta laureando in giornalismo. Sveglia e bellissima, viene adocchiata da Reed Rivers, giovane uomo di successo famoso per la sua casa discografica. Una serie di eventi fanno si che Reed e Georgina si incontrino casualmente, senza etichette e senza eventi particolari e tra i due comincia un flirt molto intenso.

bad liar di lauren rowe la mia recensione

L’attrazione è altissima, Georgina si trova molto attratta da Reed che è rimasto fortemente colpito da lei ma qualcosa tra i due va storto, perché Georgina omette un piccolo dettaglio che va a terminare quel bellissimo gioco di seduzione. Questo però non ferma Reed che, fortemente attratto dalla futura giornalista decide di architettare un piano per catturare nuovamente la sua attenzione ma…

In Bad Liar di Lauren Rowe, Georgina è una ragazza che si è distinta per le sue doti nel giornalismo investigativo. Acuta e bellissima, sa sempre dove andare a parare e la facilità con cui ottiene le informazioni le hanno permesso di ritagliarsi un posto tra i migliori del suo corso. Proprio grazie a questo viene messa in contatto con una testata giornalistica dove potrebbe lavorare.

Allo stesso tempo la giovane incontra Reed Rivers, che fino a poco prima ignorava completamente. L’attrazione tra i due nasce lentamente, con un flirt al convegno a cui lui è invitato e procede quando i due si rivedono, per caso, fuori dall’ambiente universitario, lontano da tutti.

Reed ha un passato che lo ha devastato ma ha saputo destreggiarsi e superare tutto quello che ha infangato la sua vita, diventando un uomo senza scrupoli che dirige al meglio la sua casa discografica e gli altri investimenti fatti. Georgina lo abbaglia, in un momento della vita in cui per lui il lavoro viene prima di tutto. La sua genuinità, acume e bellezza la trasformano nel nuovo obiettivo di Reed che si ritrova a corteggiarla in un modo assolutamente originale.

Tra i due nasce però qualcosa si inclina, perché la partita che stanno giocando in modo abile e sensuale ha tanti ostacoli, che magistralmente Reed riesce a superare per poter dar nuovamente la caccia alla sua nuova preda.

Bad Liar di Lauren Rowe è un romanzo che sorprende perché carico di tensione erotica, di giochi di suspense, di flirt silenziosi eppure così ben descritti che noi lettori siamo spettatori diretti, come fossimo partecipi. Dialoghi brillanti, battute interessanti, sensualità a livelli estremi eppure in Bad Liar di Lauren Rowe c’è solo un bellissimo immaginario preludio di qualcosa che deve ancora accadere…

Conoscevo già la Rowe per alcuni suoi romanzi, ma questa trilogia batte tutto quello che ho letto finora in quanto è proprio un altro livello emozionale e sensuale!

Per richiedere la tua copia di Bad Liar di Lauren Rowe clicca qui

Tags : chick litcontemporary romancerecensione librotriskell edizioni
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response