single dad next door di cathryn fox recensione

Single Dad Next Door di Cathryn Fox romanzo chick lit di Triskell Edizioni che porta una ventata di novità a che ama i romance piccantucci! Ed ecco a voi la trama e la nostra recensione di questo romanzo dall’epilogo inaspettato ma molto molto carino!

Single Dad Next Door di Cathryn Fox

Single Dad Next Door di Cathryn Fox trama

Se ti piace Single Dad Next Door di Cathryn Fox scarica qui la tua copia

Jaxon Hall ha abbandonato la sua vita spericolata il giorno in cui è diventato papà; non c’è emozione più grande di quella che gli scatena la vista del sorriso della sua bambina. Adesso deve solo riuscire a convincere i suoi suoceri che è un adulto responsabile, pienamente capace di crescere la sua piccola che ha perso la madre.


Ogni ragazza della confraternita a cui appartiene Rachel desidera il sexy meccanico della porta accanto, lei compresa, ma un uomo è l’ultima cosa di cui ha bisogno, specialmente un papà single tatuato con la reputazione di essere un vero duro. Un tipo del genere attira attenzioni e una donna che si nasconde da un ex violento ha bisogno di mantenere un profilo basso. Ma quando la sua auto si rompe e lui arriva in suo soccorso, il motore non è l’unica cosa a riaccendersi.


Le donne non sono nella lista dei no, grazie di Jaxon, solo che non gli rimangono energie sufficienti anche solo per pensare di cercarne una… fino a quando la sua vicina si ritrova senza soldi e si offre come domestica e babysitter per coprire il costo delle riparazioni alla propria auto. È l’accordo perfetto fino a quando, uno, i suoi suoceri scambiano Rachel per la sua attuale fidanzata, e due, lei si trasferisce a casa sua.

L’accordo prevede niente contatti fisici e un rapporto strettamente professionale, ma averla vicina è una tortura continua che ben presto gli ricorda che lui è ancora un uomo, e trovandosi finalmente con più tempo per se stesso, trova sempre più difficile tenere le mani a posto.

Single Dad Next Door di Cathryn Fox recensione

Single Dad Next Door di Cathryn Fox è un romanzo chick lit di Triskell Edizioni davvero molto carino da leggere perché la trama è stuzzicante ma il contenuto ancora di più!

La lettura è abbastanza veloce ma allo stesso tempo intensa, noi lo abbiamo divorato in qualche ora di sana lettura ed ecco cosa ne pensiamo, ma prima, qualche piccolo dettaglio, non spoiler.

Rachel è una ragazza universitaria che si ritrova a fuggire da un passato con un ex piuttosto cattivello che l’ha segnata profondamente e dal quale tenta di nascondersi. Jax è un ragazzo padre che ha messo da parte feste e divertimento per dedicarsi alla sua bambina e alla sua officina e di donne non ne vuole proprio sapere.

I due si vedono da lontano e si piacciono ma nessuno fa il primo passo fino a quando Rachel si ritrova con la macchina KO e Jax decide di aiutarla a ripararla. In questo contesto Rachel, al posto di dimostrarsi come le sue coinquiline, si rivela molto più matura. Tra i due nasce un accordo, lei aiuta Jax con sua figlia e faccende di casa mentre lui le sistema la macchina gratuitamente.

Rachel entra subito nel cuore di tutti ma allo stesso tempo non vuole farsi coinvolgere per via dei suoi trascorsi, ma la tensione e l’atmosfera che si crea giorno dopo giorno sono troppo alte anche per lei e l’unica cosa è cedere sapendo bene quanto è il prezzo da pagare perché dopo poco…

Single Dad Next Door di Cathryn Fox è un romanzo chick lit che ci fa immergere nel mondo di Rachel e Jax che si ritrovano, da dirimpettai, a provare una forte attrazione reciproca. Entrambi sanno bene che la situazione non è facile, ognuno ha i suoi segreti e nessuna aspettativa per il futuro e questo li porta a creare un legame che, profondamente sbagliato si rivela essere l’incastro perfetto per entrambi.

Chiaramente l’idillio che si crea porta anche una marea di guai e quando finalmente tutto sempre andare per il verso giusto un ritorno inatteso distrugge i sogni e frantuma i cuori…

Single Dad Next Door di Cathryn Fox è una commedia romantica molto chick lit della classica brava ragazza tutto studio e università e del caliente meccanico che però, a causa del suo ruolo di padre single, ha la figlia come priorità. Rachel quindi ha la testa solo per gli studi, Jax solo per sua figlia e il loro avvicinamento è quasi naturale e allo stesso tempo intenso e quello che noi lettori ci troviamo a leggere è una bellissima storia d’amore poco ordinaria ma allo stesso tempo bellissima!

Tags : chick litcontemporary romancelibri 2022recensione librotriskell edizioni
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response