I Nostri Segreti di LA Cotton – Chastity Falls vol 2 recensione

I Nostri Segreti Di LA Cotton è il secondo capitolo della serie Chastity Falls di Kissing Publishing. Per chi ama i contemporary romance con un pizzico di suspance e di noir non perdetela, ne leggerete delle belle!

Per Ana Parry, Chastity Falls doveva rappresentare un nuovo inizio. Ma quello che sembrava essere la sua salvezza, presto è diventato la sua rovina. Quattro mesi dopo aver perso l’unica ragione per andare avanti, Ana torna a Chastity Falls. È a pezzi, e cercare di dimenticare Jackson non è facile, dato che è determinata a scoprire i segreti più oscuri dei Donohue. Jackson Pierce sapeva che stava giocando con il fuoco quando ha iniziato a frequentare la ragazza dagli occhi pieni di dolore. Ma lei aveva qualcosa di speciale, e lui aveva sentito il bisogno di conoscerla meglio. Allontanarsi da Ana è stata la cosa più difficile che avesse mai dovuto fare, e dopo quattro mesi non riesce ancora a dimenticarla. Non può farlo. Perché Ana è ancora in pericolo, e questa volta Jackson è deciso a proteggerla. A qualsiasi costo. La lealtà li ha fatti separare. I segreti riusciranno a farli riunire? O li allontaneranno per sempre? La salvezza verrà ottenuta, i segreti verranno svelati.

I Nostri Segreti Di LA Cotton tram

Per Ana Parry, Chastity Falls doveva rappresentare un nuovo inizio. Ma quello che sembrava essere la sua salvezza, presto è diventato la sua rovina. Quattro mesi dopo aver perso l’unica ragione per andare avanti, Ana torna a Chastity Falls. È a pezzi, e cercare di dimenticare Jackson non è facile, dato che è determinata a scoprire i segreti più oscuri dei Donohue.


Jackson Pierce sapeva che stava giocando con il fuoco quando ha iniziato a frequentare la ragazza dagli occhi pieni di dolore. Ma lei aveva qualcosa di speciale, e lui aveva sentito il bisogno di conoscerla meglio. Allontanarsi da Ana è stata la cosa più difficile che avesse mai dovuto fare, e dopo quattro mesi non riesce ancora a dimenticarla. Non può farlo.
Perché Ana è ancora in pericolo, e questa volta Jackson è deciso a proteggerla. A qualsiasi costo.

La lealtà li ha fatti separare. I segreti riusciranno a farli riunire? O li allontaneranno per sempre?
La salvezza verrà ottenuta, i segreti verranno svelati.

I Nostri Segreti Di LA Cotton recensione

I Nostri Segreti Di LA Cotton è il secondo capitolo della serie Chastity Falls e per leggerlo e comprendere bene tutti gli avvenimenti è necessario leggere il primo capitolo di questa serie, Le Nostre Bugie che ci introduce nel mondo dei nostri amati protagonisti.

I Nostri Segreti Di LA Cotton comincia con il ritorno di Ana a Chastity Falls. La vacanza è terminata e Ana è col cuore a pezzi ma sa che deve andare avanti per continuare i suoi studi e ottenere un po’ di stabilità nella vita. Purtroppo, nonostante ci abbia provato mentalmente mille volte, quando si ritrova davanti Jackson il suo mondo si frantuma ancora un po’ perché lui pare ignorarla, nonostante tutti i momenti trascorsi insieme.

L’avevo tenuta d’occhio . Lei non mi aveva mai notato… facevo in modo di essere invisibile.
Braiden mi teneva proprio come voleva lui: per le palle. Ero suo. E lui lo sapeva.

Jackson tiene duro. I segreti che lo legano alla famiglia sono tanti e quello che fanno comincia ad essere sempre più pesante per lui. Rivedere Ana gli fa mettere la mano sul cuore, tra rimpianti, rimorsi e aspettative. Sa bene che lei è in pericolo e per questo cerca di non incoraggiarla ma starle lontano diventa sempre più difficile perché ormai tutti sanno il suo segreto e lui ora deve lottare.

La dura verità era che potevo sì evitare Jackson e soffocare i miei sentimenti, ma lui non era una macchia da ripulire. Era una cicatrice: un’altra cicatrice come quelle che adornavano il mio corpo e il mio spirito.

Quando Ana si convince a dare una possibilità a tutti i suoi nuovi amici, alcuni eventi la portano a riflettere sulla sua situazione. Ana sa che non è al sicuro, Ana sente che le manca qualcosa e allo stesso tempo avverte quell’incertezza, quel pericolo costante e la sua vita si riempie nuovamente di sfumature di nero. La sua unica luce è nuovamente Jackson che non riesce a starle lontano.

La vita di Ana è in pericolo, così esposta e vulnerabile al nemico. Un evento in particolare fa comprendere a Jackson le sue priorità e una volta per tutte il giovane prende una decisione che ha delle conseguenze su tutti quanti.

I Nostri Segreti di LA Cotton è una lettura che lascia a bocca aperta per tutto quello che accade a Chastity Falls, che doveva essere una solitaria, innocua cittadina ma che invece è una terra dominata da chi pensa solo a fare affari sporchi e a governare in modo silenzioso su tutti i cittadini e studenti.

La guerra tra le famiglie, che già avevamo avuto modo di notare in Le Nostre Bugie, ora ha superato dei confini che hanno portato gli schieramenti a delle scelte definitive. In questo capitolo della serie scopriamo meglio qual è il ruolo del cattivissimo Braiden, il famigerato zio Marcus e in che situazione vive Jackson.


«Il sangue crea parentele, la lealtà crea famiglie», disse Jackson con tono sommesso.

I nemici di Jackson ora sono aumentati e la sua nuova posizione ha un prezzo molto alto d pagare. Ana, che alla fine viene trascinata in questa vita particolare si ritrova coinvolta in una ragnatela di bugie e omissioni e alcune verità che scopre casualmente la portano a sua volta a prendere delle decisioni che hanno delle conseguenze pazzesche.

I Nostri Segreti Di LA Cotton è un contemporary romance con tante di quelle sfumature dark e di suspense che, una volta cominciata la lettura è davvero difficile trovare il punto giusto in cui sospenderla. Coinvolgente, emozionante e ricchissimo di situazioni che fanno riflettere anche noi lettori, è come un film, in cui noi lettori siamo spettatori indiretti, a bocca aperta, dall’inizio alla fine. Inutile dire che non finisce … anzi … quello che si scopre nelle ultime pagine ribalta tutto quanto e un nuovo capitolo decisivo sta per compiersi…

Richiedi la tua copia di I Nostri Segreti Di LA Cotton cliccando qui

Tags : kissing publishingla cottonrecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response