Daisy London Jewelry i gioielli Cult per chi ama la vita

Daisy London Jewelry è il brand londinese di gioielli trendy per chi ama la vita in tutte le sue sfaccettature, le conquiste interiori, la personalità, la voglia di essere, racchiusi in design minimal ma raffinati che riescono a sorprendere chi li indossa, non solo per il significato che racchiudono ma anche per la loro bellezza.

Noi di Atrendyexperience amiamo i gioielli con significato e proprio alla ricerca di collezioni uniche, che hanno un senso e personalità.

daisy london jewelry i gioielli per chi ama la vita

Daisy London Jewelry la mission

Daisy London Jewelry è un brand di gioielli femminili britannico nato nel 2009, ispirato al fascino di Portobello Road a Londra. La prima collezione, Daisy, dedicata agli omonimi fiori di campo, è stato subito un grandissimo successo in quanto, ha saputo racchiudere tutte le aspettative, sogni, desideri ed essenza femminile. Daisy London è un marchio di gioielli per donne creato dalle donne, con collezioni uniche che rappresentano l’amore per la vita, la voglia di esplorare, l’avventura, con quelle sfumature bohémien che hanno saputo conferire a questi gioielli unicità e bellezza.

Comprare su Daisy London Jewelry

Per chi vuole fare acquisti su Daisy London, la scelta è davvero tantissima e i gioielli sono uno più bello dell’altro. Linee differenti, uniche: dagli anelli alle collane coordinati, realizzati con materiali riciclati al 100%, anche i modelli di ispirazione vintage con smalto nero, per un look anni ’20. I gioielli hanno garanzia di 6 mesi e il loro design è stato studiato per durare nel tempo, gioielli evergreen per intenderci!

Abbiamo avuto il piacere di scoprire questo brand di gioielli mentre cercavamo nuove collane particolari e ci siamo innamorate di due pezzi in particolare, Brow Chakra necklace e Vita Chain.

Abbiamo ordinato il tutto e in due giorni il pacco era in Italia, con corriere FedEx!

La confezione di Daisy London Jewelry

Per prima cosa devo dire che il pacchetto di Daisy London è una confezione in cartone elegante. Al suo interno, avvolti in elegante carta velina riciclata, sono presenti i sacchettini brandizzati in carta con tanto di fiocchetto, appiattiti come nuovi, le scatoline eleganti nel loro bianco cangiante. Al loro interno i gioielli sono riposti finemente negli espositori ma non solo, sono coperti dai sacchettini Daisy London, il tutto accompagnato dal catalogo sotto forma di rivista.

La confezione di Daisy London Jewelry

Quello che ci è apparso evidente è quindi la possibilità di acquistare sul sito e confezionare in modo elegante e perfetto i gioielli, per poi regalarli a chi vogliamo, facendo una bellissima figura. La scatolina c’è e per chi preferisce, può sistemare il gioiello nel sacchettino per renderlo meno impegnativo; il tutto poi si può racchiudere nella confezione di carta con fiocco e il gioco è fatto in pochi minuti, per sorprendere chi riceverà questo gioiello!

I gioielli Daisy London Jewelry

Abbiamo scelto due collane diversissime tra loro ma dalla simbologia davvero meravigliosa, perché un gioiello deve saper parlare di noi, rappresentarci, ispirarci ed essere ispirato dal nostro modo di vivere.

Brow Chakra Necklace

Per chi crede nei centri energetici Chakra, per il benessere psicofisico, per chi ama la meditazione e la connessione interiore, questa collana rappresenta il sesto chakra, collegato all’intuizione, autorealizzazione, la forza di auto-riflessione e il rilascio dei pensieri negativi.

Brow Chakra Necklace
Brow Chakra Necklace

Ideale per chi è saggio, per chi ha bisogno di chiarezza e prospettiva, per chi necessita di avere un promemoria di fidarsi del proprio intuito, Daisy London Jewelry ha creato la collana Brow Chakra Necklace 18Ct Gold Plate disponibile anche in argento.

Brow Chakra Necklace gioiello di Daisy London Jewelry

Brow Chakra Necklace è una collana con ciondolo che spicca per la sua brillantezza e il suo simbolo così meraviglioso e dal significato tanto intenso. La collana si presenta benissimo, è elegantissima e raffinata allo stesso tempo e la sua simbologia è davvero intensa e importante per chi cerca un significato unico e motivazionale.

Brow Chakra Necklace

Vita chain Necklace

Tra i tantissimi gioielli presenti sul sito Daisy London Jewelry, Vita Chain Necklace rappresenta la Vita, la bellezza, la forza, la resilienza del corpo femminile, una scultura sinuosa, che si intreccia e danza nelle sue linee curve brillanti, grazie all’argento che le risalta. Questa collana, disponibile anche nella versione dorata, è davvero meravigliosa e ideale per chi cerca un gioiello unico e speciale, che esalta la personalità di chi lo indossa.

Vita chain Necklace

Vita Chain Necklace Sterling Silver è un gioiello davvero particolare, che sorprende anche solo guardandolo per il suo design di intrecci che riflettono la luce in modo davvero particolare e meraviglioso allo stesso tempo e che per questo non smette mai di stupire.

Vita chain Necklace di Daisy London Jewelry

Si presenta così, con un girocollo regolabile, bellissimo da solo, ideale anche da accompagnare ad altri ciondoli. Il suo design è così versatile che può essere perfetto sia per gli eventi diurni sia per quelli serali e per tutti i tipi di outfit grazie al suo design contemporaneo.

Vita chain Necklace

Notate i dettagli dei suoi intrecci, non sono forse incantevoli? Vita Chain ci ha davvero sorprese perché dal vivo è davvero un tripudio sfavillante che continua a muoversi proprio per i giochi di luce riflettente su tutte le sue superfici.

Daisy London Jewelry considerazioni finali

Noi di Atrendyexperience amiamo la vita e combattiamo per essa e la nostra libertà.

Daisy London Jewerly

Crediamo nella vita spirituale, nel legame unico e indissolubile che c’è tra spirito e corpo, sentiamo vibrazioni, energie e il nostro percorso di vita è molto sereno, dentro e fuori. Nel corso degli ultimi anni di vita abbiamo eliminato le persone che potevano danneggiarci e abbiamo cominciato a vivere giorno per giorno, a piccoli ma grandi passi. Proprio questo percorso interiore esteriorizzato ci ha portato a fare delle scelte alternative nel modo di vestire, di indossare gioielli, di portare i capelli.

Quello che ci ha reso quello che siamo oggi è un cammino positivo e completo e per simboleggiare questo percorso di crescita abbiamo cominciato a cercare quegli accessori unici e particolari, che, a loro modo, ci rappresentano. I gioielli di Daisy London Jewelry hanno coronato questa nostra ricerca, il loro messaggio bellissimo e la loro bellezza singolare ci rispecchiano. Ed ecco che per questo motivo, oggi ne abbiamo voluto parlare, per presentarveli e farveli conoscere e apprezzare!

Tags : #fashiontipsconsigli di modagioielligioielli 2022
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response