Io e te Per Sempre di LA Casey recensione

Per chi ama i music romance oggi vi presento il bellissimo Io E Te Per Sempre Di LA Casey di Newton Compton Editori, second chance davvero indimenticabile.

io e te per sempre di la casey

Io E Te Per Sempre Di LA Casey trama

Quando la rockstar Risk Keller si presenta al ristorante di Frankie con il cuore in mano, per lei è come un uragano.
Lasciarlo andare è stata la cosa più difficile che abbia mai dovuto fare. Per anni, la sua voce è stata un promemoria di tutto ciò che ha sacrificato, e ora deve affrontarlo di persona.

Quando Risk la rivede, capisce ciò che nel profondo ha sempre saputo: dopo mille canzoni, concerti, drink, ragazze, non ha mai dimenticato Frankie. La loro chimica è innegabile. Ma il lavoro di Risk lo porta in giro per il mondo e Frankie ha una madre malata da accudire. Riusciranno a superare tutti gli ostacoli per dare una seconda possibilità al primo amore?
Una travolgente storia d’amore sulle seconde possibilità


Io E Te Per Sempre Di LA Casey recensione

Io E Te Per Sempre Di LA Casey è un romanzo second chance che ha come protagonisti un musicista famoso e una modesta cameriera. I due si conoscevano da giovani ma le scelte di vita li hanno fatti allontanare completamente. Quando Risk si ritrova a tornare a casa dopo molti anni ritrova Frankie che non lo ha mai dimenticato. Risk incolpa Frankie di alcuni avvenimenti passati e tra i due al principio non scorre buon sangue.

Frankie, che dalla vita ha solo subito umiliazioni, dolori e conseguenze non ci mette molto a rimettere in riga la rockstar ricordandogli qual è il suo posto. Aprendogli il cuore in questo modo inaspettato la corazza di Risk comincia a dissolversi.

Ci sono tante cose mai dette e tante date per scontate, ma tra Risk e Frankie è tutto da riscrivere, una nuova opportunità da sapere cogliere al volo nel bene e male.

Io E Te Per Sempre Di LA Casey è un romance che fa battere il cuore, bellissimo, toccante, con tematiche sensibili che lasciano un segno indelebile. Una bellissima storia d’amore, un contemporary romance che racchiude una lezione di vita per tutti.

Richiedi qui la tua copia di Io e Te per Sempre di LA Casey!

Tags : contemporary romancenewton compton editorirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response