10 Idee regalo per la festa del papà

Hai già delle idee regalo per la Festa del Papà? La festa del papà si avvicina. Questo significa che è anche tardi per scegliere il regalo. Se ti stai chiedendo quale dono fare a tuo padre – o cosa regalare alla persona che ti è accanto per celebrare il suo ruolo di genitore – nelle prossime righe abbiamo raccolto alcuni consigli – adatti a tutte le tasche e a tutti i gusti -che speriamo possano esserti utili.

Regalo per la festa del papà: orologio da polso

Anche se la tecnologia ha cambiato radicalmente le nostre vite, quando si chiamano in causa oggetti come l’orologio da polso si apre un mondo all’insegna del fascino. L’oggetto appena citato può rivelarsi un ottimo regalo per la festa del papà. Se si ha intenzione di stupirlo, ci si può orientare, per esempio, sugli orologi usati di marca. In questo modo, si coniugano alla perfezione risparmio e qualità del regalo. Provare per credere!

idee per la festa del papà

Regalo per la festa del papà: bottiglia di vino

Se il proprio padre o compagno/marito è un appassionato di enologia, regalargli una bottiglia di vino è un’idea fantastica. Per rendere ancora più speciale questo dono per la festa del papà, si può optare per una bottiglia caratterizzata da etichetta personalizzata. Non c’è che dire: non si tratta di un semplice regalo di classe, ma di un dono che definire unico è dire poco!

Regalo per la festa del papà: tazza personalizzata

Ci sono grandi classici che hanno sempre il loro perché quando si chiamano in causa i regali d’impatto. In questo novero, è possibile includere le tazze personalizzate. Regalarne una al proprio papà in occasione del 19 marzo vuol dire sorprenderlo con un dono speciale, un omaggio ai ricordi vissuti assieme che vengono resi concreti. A volte, immersi come siamo nel mondo digitale che caratterizza la nostra quotidianità privata e lavorativa, non ci rendiamo conto di quanto sia importante stampare i ricordi fotografici, perché non sappiamo che supporti serviranno per visionarli nei prossimi anni.

Realizzare una tazza personalizzata è un modo come un altro – meravigliosamente creativo – per portare le foto più belle della propria vita dal web alla realtà.

Regalo per la festa del papà: biancheria customizzata

La biancheria da bagno personalizzata ha sempre il suo perché. Nel momento in cui si chiama in causa la necessità di trovare un regalo per il papà, può essere presa in considerazione. La sorpresa sarà meravigliosa – ovviamente è essenziale puntare sulla qualità e, se possibile, orientarsi verso realtà artigianali – e il destinatario felicissimo di avere un accessorio customizzato per i momenti di relax della giornata.

Regalo per la festa del papà: bracciale

Come ben si sa, anche gli uomini amano prendersi cura di sé e indossare accessori e gioielli. Se il proprio papà ama questi dettagli, nel momento in cui si sceglie il regalo ci si può orientare verso un bracciale. In commercio ce ne sono per tutti i gusti e per tutte le tasche. Tra le opzioni più apprezzate rientrano quelli elastici caratterizzati dalla presenza di tessere personalizzabili con le iniziali dei propri cari o disegni a cui si è particolarmente affezionati.

Regalo per la festa del papà: cuscino con foto

Cosa scegliere quando si è vicini alla festa del papà, si ha giustamente voglia di sorprenderlo ma anche la necessità di fare attenzione al portafoglio (in questo periodo di crisi è normalissimo)? Nell’ambito delle opzioni che si possono chiamare in causa, rientra il cuscino con foto, un regalo semplice ma d’impatto.

Regalo per la festa del papà: fotolibro che racconta di voi

Il fotolibro che raccoglie tutti i momenti di vita vissuti insieme al papà sicuramente è una tra le idee regalo per la festa del papà più dolci e apprezzate, perché sfogliandolo si rivivono dei ricordi che rimangono impressi nel tempo.

Regalo per la festa del papà: abbonamento in palestra o lezione di una specifica disciplina sportiva

Papà dal mood particolarmente sportivo? Se si ha intenzione di lasciarlo a bocca aperta, si può optare per l’abbonamento in palestra. Un’idea ancora più originale prevede il fatto di focalizzarsi su una lezione di prova di una specifica disciplina per la quale il destinatario del dono prova interesse.

Regalo per la festa del papà: portachiavi personalizzato

Altro regalo semplice ed economico, il portachiavi personalizzato è un dono ricco di fascino. Lo si può infatti rendere speciale con una frase affettuosa che il destinatario terrà sempre con sé.

Regalo per la festa del papà: kit da barba

Ultimo ma non meno importante, uno dei regali che un papà può apprezzare molto è un set per fare la barba, di quelli con rasoio classico o elettrico racchiusi in eleganti confezioni. La barba rasata o curata è una delle pratiche di igiene e bellezza di ogni uomo, quindi questo tipo di dono è sicuramente uno tra i più pratici e funzionali!

Tags : consigli per genitorifesta del papàpapà
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response