Tutta Colpa del Gatto di Miranda Dickinson recensione

Oggi vi presento il nuovo contemporary romance Tutta Colpa Del Gatto di Miranda Dickinson di Newton Compton Editori.

tutta colpa del vicino di miranda dickinson

Tutta Colpa Del Gatto di Miranda Dickinson trama

A volte il destino ci mette le zampine…
Lachlan Wallace è bloccato in casa da quando un incidente d’auto ha interrotto la sua carriera militare. Davanti a lui ci sono ancora mesi di fisioterapia e la sola compagnia su cui può contare è quella del suo cane e del suo gatto. La finestra è l’unico spiraglio su un mondo che sembra essersi dimenticato di lui. Una sera, la sua attenzione viene calamitata da un bellissimo vaso di fiori, poggiato sul davanzale dell’appartamento di fronte. Quei colori sembrano risvegliare qualcosa in lui, al punto che Lachlan decide di attaccare sul vetro un cartello con un messaggio rivolto verso l’esterno.


Bethan Gwynne è arrivata da poco in città. Sta lentamente ricostruendo la sua vita, occupandosi del figlio Noah, ma la solitudine è un peso difficile da accettare. Spesso guarda fuori dalla finestra per distrarsi ed è così che nota lo splendido gatto nell’appartamento di fronte. E anche una mano che lo accarezza… Poi un giorno vede un messaggio che sembra essere rivolto proprio a lei: «Come si chiamano quei fiori?».
Lachlan e Bethan ancora non lo sanno, ma il destino potrebbe avere in serbo per loro una nuova occasione di felicità.
Un’autrice da 1 milione di copie

Tutta Colpa Del Gatto di Miranda Dickinson recensione

Ho avuto il piacere di partecipare al review tour di Tutta Colpa Del Gatto di Miranda Dickinson con alcune colleghe bookbloggers e che da oggi fa parte della mia biblioteca virtuale di libri.

recensione tutta colpa del gatto di miranda dickinson

Tutta Colpa Del Gatto di Miranda Dickinson è un contemporary romance dolce amaro e proprio per questo motivo mi ha sorpresa molto.

I protagonisti di questo romance sono Bethan Gwynne e Lachlan Wallace. Lei è una giovane madre che si trasferisce nel nuovo appartamento che ha preso in affitto per lei e suo figlio Noah. Lui è in riabilitazione a causa di un incidente stradale e per questo motivo si ritrova a trascorrere molto tempo a casa in compagnia dei suoi animali.

In Tutta Colpa Del Gatto di Miranda Dickinson un giorno Bethan scorge un braccio tatuato che accarezza un bel gatto nell’appartamento di fronte al suo; allo stesso tempo Lachlan rimane incuriosito dai movimenti nel nuovo appartamento e i fiori che decorano il davanzale di una finestra lo portano a scrivere un cartello… Bethan risponde e da lì tra i due comincia una silenziosa corrispondenza.

Bethan è una giovane donna e madre single che si ritrova a lavorare più del dovuto e senza potersi permettere troppe pause per vivere in modo dignitoso ma le insidie al lavoro e un bel debito da sanare sono bei problemi che minano di spegnerle il sorriso. Lachlan ha degli scheletri nell’armadio e delle scelte da fare davvero importanti. Da pochi mesi la sua vita è cambiata irrimediabilmente e questa situazione lo conduce sull’orlo di un baratro interiore. I messaggi che si scambiano tra vicini, tra curiosità e simpatia, diventano uno spiraglio di luce, fanno tornare il sorriso ad entrambi…. prima dell’arrivo di una grande tempesta…

Tutta Colpa Del Gatto di Miranda Dickinson è un romance da leggere tutto d’un fiato. La storia è originale e tutti gli eventi e le sensazioni riportate ci avvicinano molto ai protagonisti che diventano subito “da proteggere”. Personalmente è stata una lettura che mi è piaciuto molto e mi ha dato molti spunti di riflessione. Chiaramente l’happy end c’è, ma per arrivarci c’è molto da penare!

Richiedi qui la tua copia di Tutta Colpa Del Gatto di Miranda Dickinson

Tags : contemporary romancenewton compton editorirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response