Keep Me – Tienimi con te di C Hallman recensione

Keep me Tienimi Con Te di C Hallman e JL Beck è il nuovo volume della serie mafia romance Rossi Crime Family di Triskell Edizioni

keep me tienimi con te di c hallman

Keep me Tienimi Con Te di C Hallman sinossi

Era il nemico… una piccola tentatrice che aumentava la mia sete di vendetta. Avrei dovuto punirla, spezzarla dopo averla trovata tra le grinfie di mio padre.
Tuttavia, non appena avevo scoperto che fosse una vittima di quell’uomo, proprio come lo ero io, non ero riuscito ad andare fino in fondo.


Sapevo di non poterle fare del male, non dopo che mi aveva incantato con i suoi occhioni azzurri, i capelli biondo fragola e quelle labbra rosa che supplicavano di essere baciate, ancora e ancora.


Non pensavo che le cose potessero andare meglio, ma poi mi aveva fatto un’offerta che non avevo potuto rifiutare: il suo corpo, la sua verginità e la sua sottomissione. L’unica cosa che voleva in cambio era che l’aiutassi a trovare la sorella.


Quello di cui non si rendeva conto era che dopo averla aiutata non avrei potuto lasciarla andare, perché avrebbe saputo troppo e sarebbe diventata pericolosa… ma avevo un piano per assicurarmi che non mi lasciasse e che non scappasse.
Un piano che prevedeva di metterle un anello al dito e renderla la madre di mio figlio e la Regina dell’impero Rossi.

Keep me Tienimi Con Te di C Hallman recensione

Keep me Tienimi Con Te di C Hallman è il nuovo volume della serie mafia romance Rossi Crime Family che ha come protagonista Xander e Ella, Topolino.

Ella viene rapita mentre è sulle tracce di sua sorella Violet. La sua sorte ormai è chiara e lei rassegnata all’orrore che sta per subire ma proprio sul più bello ecco che Xander la trova e decide di liberarla e portarla a casa sua, senza farne parola con nessuno, tantomeno con Damon, suo fratello.

Xander, che abbiamo già avuto modo di conoscere, è spietato, brutale, senza scrupoli e rimorsi. Ha un fardello sulle spalle molto grande e la responsabilità di salvaguardare ciò che per lui è troppo prezioso lo porta a fare delle scelte discutibili, tra le quali quella di non liberare Topolino, Ella, che per lui non è solo un gioco ma qualcosa di più.

In Keep me Tienimi Con Te di C Hallman l’aria che si respira è davvero strana e decisamente dark. Entriamo nella mente di Xander, dei suoi pensieri contorti, del suo cambio di umore repentino, della sua diatriba tra odio e amore costante, della sua lotta interiore tra pace e guerra. A lui si contrappone Ella che, sopravvissuta, si ritrova a scorgere in Xander una piccola luce.

Piegata e sottomessa da lui, Ella si piega ma spontaneamente perché in qualche modo lo capisce e lo accetta. Lui, per la seconda volta nella sua vita si ritrova a fare una scelta importante e la prende con sé anche se sa che non è giusto. La sua coscienza è in una costante battaglia ma i suoi gesti parlano da soli: Xander sceglie di trovare Violet per far stare tranquilla Ella e allo stesso tempo decide di avvicinarla a colui a cui tiene di più al mondo…

Keep me Tienimi Con Te di C Hallman è un mafia romance molto crudo e spietato, non c’è certo il principe azzurro ma un principe nero con sfumature così pericolose che fa molta paura. Anche Damon e Keira, che compaiono più volte nella vita di Xander, si ritrovano a scoprire un nuovo lato di Xander, lui lo comprende e lo rispetta lei cerca di combatterlo. Ella è un personaggio particolare, provato, una piccola combattente che però si abbandona completamente a Xander che, in qualche modo, la fa sentire al sicuro e protetta.

Dopo Protect Me, che ho molto apprezzato, anche Keep Me non delude, anzi! Sorprendente, spietato, ricchissimo di colpi di scena e di attimi di suspense, questo romance tiene incollato alla lettura tutti i lettori, dalla prima all’ultima pagina!

Keep me Tienimi Con Te di C Hallman è un dark romance davvero bellissimo, se sei curioso di leggerlo, richiedi qui la tua copia

Tags : dark romancemafia romancerecensione librotriskell edizioni
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response