The Golden Saint di Veronica Eden recensione Sinners and Saints vol1

The Golden Saint Di Veronica Eden è il primo volume della serie Sinners And Saints di Heartbeat Edizioni.

The Golden Saint di Veronica Eden recensione

The Golden Saint Di Veronica Eden trama

Gemma

Ho respinto l’unica persona che in questa scuola nessuno si sognerebbe mai di rifiutare.

Ora sono presa di mira da ragazze gelose, ragazzi in competizione per spezzare la Santarellina, e da lui. Dopo un solo bacio, il re della scuola mi insegue come se fossi un premio da vincere. Beh, dovrà combattere più di così, perché non sono un trofeo.

Vogliono un pezzo di me, ma non mi piegherò né perderò la mia integrità per loro.

Nessuno rifiuta il re.

Lucas

Un bacio dato per errore capovolge il mio intero mondo.

La ragazza nuova mi rifiuta e, come se non bastasse, mi ha lanciato una sfida. Ma non vincerà. Nessuno dice di no a me. Questa scuola mi appartiene e imparerà qual è il suo posto, se non vuole che la sua vita diventi un inferno.

Riuscirò a farla capitolare. Lo farà ancora prima che avrò finito di spezzarla.

The Golden Saint Di Veronica Eden Recensione

The Golden Saint Di Veronica Eden di Heartbeat Edizioni è un romanzo bully romance molto particolare e, secondo me, ben riuscito. In poche parole ci sono stati dei momenti in cui la crudeltà estrema mi ha fatto sussultare, forse perché esagerata, forse perché appunto troppo perfido!

I protagonisti di questo primo romanzo della serie Sinners And Saints di Heartbeat Edizioni ci porta a conoscere alcuni studenti della SLHS, in particolare Gemma e Alec, il suo gemello che, si ritrovano a frequentare l’ultimo anno dopo aver appena cambiato scuola a causa di un evento particolare accaduto a Gemma.

L’arrivo dei gemelli alla SLHS non passa inosservato soprattutto al re della scuola e, quando Gemma si ritrova a dover recuperare suo fratello Alec a una festa, viene vista da Lucas che, affascinato da lei, le ruba il primo bacio.

Gemma è una ragazza molto introversa, non vuole avere nulla a che fare con Lucas o altri ragazzi ma il rifiuto verso Lucas la spinge direttamente tra le sue braccia perché lui decide di farla cadere ai suoi piedi ad ogni costo, per vendetta, perché nessuno può combatterlo, lui è il re e la faccia non la vuole certo perdere!

Lucas, che ha sempre dovuto seguire le orme dettate dal padre, si ritrova con il tempo a diventare quello che non è e, per questo, alla SLHS diventa l’idolo del football eppure questa facciata non è certo quella che vuole realmente. La vicinanza di Gemma lo confonde, lo rafforza, lo indebolisce. La sua presenza non è solo una ventata di novità ma lo porta, per la prima volta, a cominciare a cambiare le carte in tavola, riscoprire le sue vere passioni e obiettivi.

Per Gemma invece, la vicinanza di Lucas la mette in condizioni di fare i conti con il suo passato e allo stesso tempo di cercare un rapporto con suo fratello con cui l’affiatamento si è spento tanto tempo prima… e allo stesso tempo di tirare fuori il coraggio e la determinazione che l’avevano abbandonata tanto tempo prima…

The Golden Saint di Veronica Eden è un romanzo che racconta tanti disagi e problemi adolescenziali, oltre al bullismo elemento principale di questa lettura. E’ chiaro che, questo bully romance è molto stereotipato ma onestamente la storia sembra abbastanza credibile e fa sognare il lettore che comprende che dietro le spoglie dell’arrogante e presuntuoso Lucas c’è una persona che ha solo bisogno d’amore e di comprensione. Sarà Gemma a farlo cambiare o Lucas vincerà la sua scommessa e la annienterà?

Non vedo l’ora di leggere i prossimi romanzi di questa serie molto interessante!

Tra atti di bullismo e colpi di scena che fanno venire la pelle d’oca, The Golden Saint è una lettura davvero bellissima, che potete richiedere cliccando qui! Gratis per chi ha l’abbonamento a kindle unlimited!

Tags : bully romanceheartbeat edizioninew adult romancerecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response