Bloodline di kyra synd recensione

Oggi vi presento Bloodline Di Kyra Synd, mafia romance davvero coi fiocchi. Per chi ama questo genere romance la lettura è davvero interessante e molto intensa.

bloodline di kyra synd

Bloodline Di Kyra Synd

Il destino di Craig è scritto dal giorno della sua nascita, perché ciò che Ethan decide è legge. Il primo compito gli è stato assegnato da bambino: proteggere Kobra.
Due assassini legati dal sangue, dalla morte e dall’odio. Non possono provare emozioni, sono stati addestrati per questo: la falce di ghiaccio e la morte nera. Eppure, Kobra non ha mai dimenticato Lean, il suo angelo, né la sete di vendetta.


Craig nasconde tanti segreti, troppi e pericolosi. Una giovane donna e una bambina, però, potrebbero dissuaderlo dal compiere il proprio destino, per stravolgerlo dalle fondamenta, a costo di fare a pezzi il suo cuore ancora una volta.
La guerra per il potere è iniziata, silenziosa come un serpente.

Bloodline Di Kyra Synd recensione

I mafia romance hanno sfumature dark molto intense e spesso non è facile approcciarsi a questo genere perché troppo sconosciuto e differente dalla vita che noi persone comuni facciamo ogni giorno. Eppure, nonostante questa grande differenza di stili di vita, c’è chi, come Kyra Synd, che riesce a trasportarci in questo mondo particolare, analizzandolo e descrivendolo da delle prospettive davvero interessanti.

Bloodline di Kyra Synd è un romance che lascia a bocca aperta già dalla prima pagina. Veniamo proiettati in un mondo oscuro, dove la regola e l’onore sono prioritari su tutto, dove il piacere viene messo da parte, dove il potere comanda indiscusso.

I personaggi che ci ritroviamo a conoscere in Bloodline di Kyra Synd sono davvero dei duri, così freddi e determinati che, quando si ritrovano a dover assolvere ai loro compiti o interfacciarsi con le loro emozioni umane, ci fanno venire la pelle d’oca per quello che provano e per come lo gestiscono.

In questo romanzo troviamo una suddivisione in Atti e un pov che ha varie voci: Kobra, Craig e Maze… Già questo ci mostra la complessità della trama che è davvero articolata ma non solo. Ogni POV ha i suoi flashback nel passato, quando Craig era Joseph, quando Maze era Aliah… vite stravolte, modellate da altri, che non rimpiangono il passato ma tantomeno non possono rinunciarvi.

Proprio questo presente che si scontra con i ricordi del passato, ci fanno comprendere la complessità di questi personaggi algidi, che con il tempo hanno perso sé stessi per il bene di chi li comanda. Maze e Craig ci mostrano quindi un mondo molto rude, duro, glaciale e chi vive intorno a loro, personaggi antagonisti davvero pesanti, che decorano questo mondo dark con delle sfumature di nero davvero pesantissime.

Bloodline Di Kyra Synd è un mafia romance nel verso senso del termine. Mi viene da dire che la lettura è molto complessa e articolata, serve molto tempo per leggerlo, perché gli incastri e tutti gli eventi presenti nel romanzo sono così ben costruiti che, lo rende davvero un romanzo elaboratissimo e allo stesso tempo molto realista e credibile.

Ho conosciuto la penna di Kyra Synd con altri romanzi della serie MC Romance Outlawed Malibù e devo dire che, con il taglio che ha dato a Bloodline, si è dimostrata davvero una nuova regina del romanzo dark, mafia romance.

Se ti ha incuriosito la mia opinione su Bloodline Di Kyra Synd richiedi qui la tua copia, disponibile dal 7 di giugno!

Tags : crazy servizi editorialimafia romancerecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response