more than a hat trick di Len McCabe recensione

More Than A Hat Trick Di Len McCabe è il nuovo sport romance second chance di ODE EDIZIONI ambientata nel mondo dell’hockey, ripetizioni e tanti manicaretti…

More Than A Hat Trick di Len McCabe recensione

More Than A Hat Trick Di Len McCabe trama

«Perché sono strana, perché non posso darti quello che ti darebbe una ragazza normale» risponde
sicura.
«Se fossi stanco della normalità? Se avessi bisogno di stranezza?»


Graham “Thunderbolt” Stanton è il capitano della squadra di hockey, uno dei ragazzi più popolari della scuola. Le sue giornate sono piene, passate con i suoi compagni di squadra e amici fra studio, hockey e divertimenti. Attraente e seducente non ha problemi ad avere tutte le ragazze che vuole.

Eppure è irrequieto, sente che nella sua vita manca qualcosa.
Reese Hartam ce l’ha fatta! Finalmente è al college, pronta alla vita universitaria da studentessa modello. Timida e riservata, osserva più che sperimentare. Fino a quando qualcosa cambia e inizierà a vivere tutte le sue prime volte.

Quando una fata si scontra con un fulmine l’amore diventa magia e niente è più impossibile.

More Than A Hat Trick Di Len McCabe recensione

More Than A Hat Trick Di Len McCabe è uno sport romance molto particolare che ci incuriosisce già dalla prima pagina. I protagonisti di questo romanzo sono Reese Hartam e Graham “Thunderbolt” Stanton e tutta la sua famiglia.

Reese si ritrova a frequentare il college e, per mantenersi, fa la cameriera e dà ripetizioni a un compagno di squadra di Graham. La sua vita comincia a cambiare proprio quando entra nel mondo di questi giocatori, perché Reese, approfittando della loro bella cucina attrezzata, si permette di cominciare a preparargli dei pasti molto golosi.

Il primo incontro tra Graham e Reese è piuttosto particolare e i due non si vedono in faccia eppure le scintille di un solo tocco schizzano eccome. Quando finalmente i due si conoscono, per Graham, Reese è luce e la sua semplicità lo colpisce dritto al cuore ma più lui si avvicina più lei si allontana per poi scomparire del tutto.

Quando Graham ha un infortunio e i due si ritrovano arriva anche la resa dei conti perché lui è molto arrabbiato con Reese e lei ha tanti segreti che, in un modo o nell’altro, devono saltare fuori.

More Than a Hat Trick di Len McCabe è un romanzo second chance molto particolare e intenso che ci permette di conoscere due personaggi e tutti i loro amici, una grande famiglia.

La lettura è scorrevole, la storia piacevole e i momenti sbagliati che fanno da contorno al rapporto tra i due protagonisti sono davvero tantissimi e ci fanno penare e sospirare.

More Than A Hat Trick Di Len McCabe è un romance davvero interessante e piacevole da leggere per chi ama il genere second chance e sport romance.

More Than A Hat Trick Di Len McCabe richiedi qui la tua copia

Tags : ode edizionirecensione librosport romance
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response