Harley di Adelia marino The Souls MC Series Vol 2

Harley Di Adelia Marino è il secondo volume autoconclusivo della serie The Souls MC.

Harley Di Adelia Marino

Harley Di Adelia Marino trama

Erin è cresciuta in una famiglia prestigiosa e ha sempre indossato vestiti all’ultimo grido e avuto tutte le migliori opportunità, senza che le mancasse mai nulla. Nulla, eccetto l’amore di suo padre. Per tutta la sua vita, Erin non ha mai capito perché l’uomo non le mostrasse mai neppure un barlume di affetto; tuttavia, durante una serata di gala, una terribile verità viene a galla e lei, sconvolta, fugge via. Ed è così che, persa e sconvolta nel bel mezzo del nulla, incontra lui. Harley.

Harley è un biker del Club Souls MC e, dietro la sua aria da duro, nasconde l’animo gentile di una persona incapace di voltare le spalle quando gli altri hanno bisogno di aiuto. Gli basta che i suoi occhi verdi si posino per un attimo su Erin per intuire la portata delle ferite che le attraversano il cuore. Ma rimettere insieme i cocci della sua anima non sarà facile, perché il passato misterioso della ragazza non tarderà a venire a galla, ed è assolutamente, indissolubilmente legato al suo…

Harley Di Adelia Marino recensione

Harley Di Adelia Marino è un romanzo ambientato nel mondo degli MC, motorcycle club, ideale anche per chi non ha mai letto questo genere di libri un po’ particolare in quanto i motociclisti, anche se sembrano cattivoni che fanno tanti illeciti, sono in realtà gente che per la loro grande famiglia su due ruote sono fedeli e farebbero di tutto.

Erin è la protagonista femminile una ragazza dalla vita agiata che ha sempre avuto tutto, tranne l’amore di suo padre. La goccia che fa traboccare il vaso è un fidanzamento combinato al quale non vuole sottostare e una verità sconvolgente che la porta a fuggire da una festa per poi ritrovarsi con l’auto in panne… a soccorrerla ci pensa Harley un motociclista che da subito viene folgorato dalla bellezza di Erin.

Harley capisce immediatamente che la ragazza, oltre ad avere la macchina fuori uso è sconvolta e, con non poca fatica, riesce a convincerla e ad ospitarla a casa sua per la notte, fino a quando il mattino dopo scopre il segreto che ha portato Erin a fuggire e che lo lega indirettamente a lei…

Erin si ritrova a dover fare i conti con una verità mai conosciuta e allo stesso tempo che può riscrivere tutto il suo futuro, un padre che è pronto a tutto pur di poter portare avanti i suoi affari, un quasi fidanzato deciso a non perdere la faccia per il suo gesto… insomma la sua vita si tramuta in un gran casino dove lei da vittima si trasforma in colpevole agli occhi di chi le dovrebbe voler bene… e una nuova famiglia pronta ad accoglierla con vero affetto…

Harley Di Adelia Marino è un romance con una trama molto singolare e dei protagonisti davvero interessanti. Mi è piaciuto molto leggerlo e devo dire che ha saputo sorprendermi in positivo e allo stesso tempo regalarmi momenti davvero piacevoli per la lettura originale e molto bella! Consigliatissimo anche da portare in vacanza!

Richiedi qui la tua copia di Harley Di Adelia Marino

Tags : contemporary romancelibro da leggeremc romancerecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response