Demolished: Quando l’amore ha un segreto di Cathryn Fox recensione

Demolished Di Cathryn Fox è il nuovo contemporary romance di Triskell Edizioni che apre la serie Blue Bay Crew Series; Demolished: Quando L’Amore Ha Un Segreto è una lettura davvero originale, bellissima e perfetta per le vacanze estive!

Demolished Di Cathryn Fox

Demolished Di Cathryn Fox trama

demolished di cathryn fox

Summer Wheeler è in fuga. Nel tentativo di nascondersi dagli assassini di suo padre, si mette in viaggio verso il cottage di Blue Bay in cui ha trascorso l’infanzia e, lungo il tragitto, si imbatte in Sean Owens, il ragazzaccio proibito del suo passato. Dopo avergli dato un nome falso, si concede una notte folle con lui, convinta di non rivederlo mai più.

Sean non sa perché Summer stia fingendo di essere un’altra persona, ma, se chiamandola con un altro nome potrà soddisfare una delle sue più vecchie fantasie, ossia una notte con lei, è disposto a stare al gioco.

È sconvolto quando la rivede a Blue Bay e lo sorprende ancora di più l’offerta di lavoro da parte della ragazza, che gli chiede di ristrutturare il suo vecchio cottage di famiglia. Le afose giornate lavorative si trasformano in nottate ancora più bollenti, ma quando il segreto di Summer viene a galla, lei dovrà decidere se affidare a Sean il suo cuore… e la sua vita.

Demolished: quando l’amore ha un segreto Di Cathryn Fox recensione

Ho avuto il piacere di scoprire Cathryn Fox con il romanzo Single Dad Next Door di Triskell Edizioni e non potevo farmi sfuggire questa saga che sa di interessante! Già dalle prime pagine, Demolished di Cathryn Fox, coinvolge il lettore.

In Demolished Di Cathryn Fox, la giovane Summer si ritrova in pericolo di vita. Suo padre è morto e lei è la prossima vittima. L’unica ancora di salvezza è raggiungere Blue Bay e scoprire a cosa appartiene una chiave di sicurezza che ha trovato. La fuga non era programmata ma è l’unica scappatoia che ha e la disperazione è l’unica compagna di viaggio. Prima di raggiungere Blue Bay Summer cerca di camuffarsi e fingersi un’altra persona e sul suo cammino incontra nuovamente Sean un vecchio amico con cui ha un incontro molto intenso.

Sean che a sua volta sta tornando a Blue Bay, riconosce nella giovane donna mozzafiato Summer ma non osa chiederle nulla ma quando i due si ritrovano nella cittadina e Summer deve ristrutturare la vecchia casa di suo padre lui è l’unico che può aiutarla ed ecco che tutti i nodi, lentamente, vengono al pettine, proprio come le paure di Summer e la verità sulla sua identità e sulla sua presenza in quella città lasciata tanti anni prima…

Demolished Di Cathryn Fox è un romanzo che parte con una buona dose di suspense. La fuga di Summer non è programmata, è piena di emozione e paura e l’istinto di sopravvivenza della giovane è davvero forte e noi lettori ci affezioniamo subito a lei.

Durante il primo incontro tra lei e Sean anche lui si fa subito ben volere, si capisce che non ha cattive intenzioni anzi, è proprio un cavaliere senza macchia che non ci pensa due volte a farsi da parte. Chiaramente lui sa chi è Summer e il fatto che scelga di non usare l’impulsività ma l’astuzia, attendendo il momento giusto per farla parlare, fa di lui un uomo maturo e ben ponderato.

Come è chiaro per noi, anche per Sean, Summer è in un mare di guai e il rispetto che ha per lei è davvero tanto, anche se ha secondi fini…

In Demolished di Cathryn Fox quindi Summer costruisce un’immensa bugia per sopravvivere ma si sa, i cattivi sono sempre in agguato e per lei i guai stanno per cominciare…

Richiedi qui la tua copia di Demolished di Cathryn Fox, per noi è stata una lettura davvero molto bella e ricca di suspense, siamo certe che ti piacerà tantissimo!

Tags : contemporary romancerecensione librotriskell edizioni
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response