BeLoved Gioielli per chi vuole indossare emozioni inossidabili

BeLoved Gioielli, Per Chi Vuole Indossare Emozioni Inossidabili: è’ tempo d’estate, di caldo, di mare e proprio per l’occasione vogliamo presentarvi BeLoved Gioielli, brand italiano nato nel 2013, che ci propone messaggi d’affetto e d’amore sotto forma di bijoux in acciaio inossidabile, dedicati proprio a tutti!

BeLoved Gioielli Per Chi Vuole Indossare Emozioni Inossidabili

Il Brand Beloved Gioielli e la mission

BeLoved Gioielli è un brand italiano che ha saputo rappresentare le emozioni, messaggi e sentimenti in gioielli come collane, orecchini, anelli, bracciali, cavigliere. Ogni bijoux è realizzato in modo da trasformarsi in qualcosa di più: in un valore. Dedicati all’amicizia, all’amore, al rispetto, alla famiglia, a persone e animali del cuore o che hanno un ruolo importante per noi, Beloved ci permette di indossare creazioni dallo stile unico, moderno, eccentrico o più tradizionale, che esprime quello che vogliamo e adatti ad ogni occasione.

La scelta dell’acciaio inossidabile

Cosa c’è di più bello che indossare un messaggio o un’emozione tutto l’anno? Grazie all’idea di Beloved gioielli, che ha scelto come materiale di base l’acciaio, i nostri bijoux sono inossidabili, brillanti, resistenti e, proprio per questo, ideali anche per chi va al mare o in piscina, a chi è allergico ai metalli, a chi vuole un per sempre che sia davvero eterno.

I creatori di BeLoved

I creatori delle linee di gioielli in acciaio Beloved sono Elisa e Mattia, due cari amici che condividono un’amicizia fraterna, importante, complice. Mattia è l’esperto dei gioielli, nato da una famiglia che lavora nel settore dei preziosi e si occupa di supervisionare la creazione delle opere; Elisa è la mente della divulgazione, colei che, con il suo senso estetico ha saputo indirizzare le linee Beloved e diffonderle attraverso il web e i socials e nei mercati internazionali.

Ogni prototipo viene quindi sottoposto alla supervisione di Mattia ed Elisa che sanno valutarlo, plasmarlo e valorizzarlo, creando una linea nuova o arricchendo quelle già in essere.

Beloved Gioielli è un brand nato da una solida amicizia, creato con amore e intelligenza: i gioielli proposti sono adatti a chi ama la praticità e all’eleganza e soprattutto a chi vuole trasmettere un’emozione.

La bellezza delle linee di gioielli Beloved fondono arte e design, classico e moderno, simboli universali stilizzati e pietre brillanti incastonate finemente.

Leggi anche: galateo dei gioielli le nuove regole del bon ton gioielli

Beloved gioielli, la confezione speciale

La cura nel dettaglio è davvero meravigliosa e, Beloved Gioielli, stupisce anche per la bellezza e la semplicità del packaging.

Beloved gioielli, la confezione speciale

In graziose confezioni brandizzate, troviamo le scatoline Beloved che contengono un’ulteriore sorpresa: i gioielli sono racchiusi in piccoli quadretti trasparenti racchiusi da cornici nere accompagnate da un bigliettino speciale. Questo genere di confezione è molto d’effetto per la sua particolarità, perché mostra un’evoluzione davvero originale e molto d’impatto per chi la riceve.

Beloved gioielli, la confezione speciale

All’interno di queste scatoline trasparenti con cornice, sono racchiusi i gioielli che si possono già apprezzare nella loro bellezza.

Beloved Gioielli recensione dei gioielli

Ed ecco che arriviamo al clou di questo post, la nostra impressione verso i gioielli firmati BeLoved. Noi di atrendyexperience abbiamo apprezzato molte linee di bijoux e alla fine la scelta è ricaduta su un girocollo con brillanti e degli orecchini con il simbolo dell’Albero della Vita.

Beloved Gioielli recensione dei gioielli

Girocollo con brillanti Beloved

Girocollo con brillanti Beloved

Il girocollo con Brillanti è una collana con maglia a catena groumette in acciaio e castroni Silver pendenti con cristalli bianchi. La collana è regolabile e si adatta al collo, non pesa e i cristalli sono così brillanti che si trasforma nel gioiello perfetto per la sera o per le occasioni importanti, da tanto è visibile e bellissimo.

Orecchini Albero della Vita Beloved

Orecchini Albero della Vita Beloved

Gli orecchini con simbolo Albero della Vita sono orecchini con pendente colore Silver, il pendente ha un diametro di 1,2 cm e queste dimensioni lo rendono vedo non vedo, mentre la sua luminosità varia in base alla luce e per questo sono orecchini ideali per la vita di tutti i giorni e per qualsiasi tipo di ambiente e outfit.

Beloved Gioielli dove comprarli e coupon sconto

Per i vostri acquisti di questi gioielli potete visitare il sito ufficiale Belovedgioielli. Per chi volesse fare acquisti, al momento dell’acquisto, inserendo il codice coupon atrendyexperience avrete lo sconto del 10% su tutto il catalogo.

BeLoved Gioielli Per Chi Vuole Indossare Emozioni Inossidabili
Tags : gioielligioielli 2022gioielli di tendenzagioielli italiani
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response