Il Voto Del Diavolo di Bella J recensione Vows and vengeance vol. 1

Il Voto Del Diavolo Di Bella J è il primo capitolo della serie mafia romance Vows And Vengeance di Heartbeat Edizioni. Devo dirvi immediatamente che il prologo lascia a bocca aperta e il finale è sconvolgente… siete pronti per conoscere la trama e la mia opinione di questo romance cattivissimo?

Il voto del diavolo di bella j

Il Voto Del Diavolo Di Bella J trama

Non sono mai stata una vera figlia.
Rappresentavo un premio da possedere, rinchiusa in una prigione dorata fino a quando mio padre non sarebbe stato pronto a vendermi.
Il mio compito era sempre stato scolpito sulla pietra e scritto nel sangue: un giorno la mia virtù sarebbe stata ceduta in cambio di un’alleanza.

Gian Silvestro, erede dell’impero dei Silvestro, mi prenderà in moglie e suggellerà il mio destino con un bacio e mille promesse. Ma per lui, i nostri voti nuziali significano solo una cosa…

Sono legata a lui… e incatenata al suo odio.

Il Voto Del Diavolo Di Bella J recensione

Per prima cosa ringrazio Heartbeat Edizioni che mi ha permesso di leggere in anteprima questo romance!

Il Voto Del Diavolo Di Bella J

Daniela è figlia di Emilio Moretti, che, per mantenere la pace con i fratelli Silvestro, viene data in sposa al figlio maggiore, Gian. Lei è una ragazza che ha sempre cercato di vivere in armonia con la sua famiglia e con i suoi desideri e accetta il ricatto di suo padre per salvare sua sorella minore dalla sua stessa sorte. Lei non conosce Gian Davide Silvestro, non sa nulla di lui, come non conosce il segreto dei Moretti e tutto quello che riguardava i motivi di questa unione forzata eppure accetta il suo destino stringendo i denti.

Gian disprezza Daniela e quando la conduce nella sua villa di lusso a nord di New York mette subito in chiaro che lei è una nemica e che non ha alcun diritto ma solo doveri, con lui. La situazione tra i due è tesa e complicata e la tranquillità e la calma con cui Daniela mantiene il controllo e non cede alle angherie del neo marito lo fanno irritare ancora di più, proprio come il suo fascino ribelle.

Per Daniela il quadro di Gian è chiaro: ostile, tossico, mortale e l’odio e il disprezzo che emana sono chiari segnali di pericolo ma il suo compito è salvare Alessa, l’arma invisibile che non la fa reagire, che la tiene al suo posto. Daniela si ritrova a vivere in quel mondo così cupo e freddo fino a quando arriva Darion, fratello di Gian che è molto più gentile e premuroso con lei.

Il mondo di Daniela e Gian è distorto ma la convivenza trova un suo equilibrio che permette ai due di conoscersi un po’ meglio e di avvicinarsi e proprio quando finalmente l’atmosfera sembra meno tesa tutto viene stravolto in modo inaspettato…

Il Voto del diavolo di Bella J è un romance dalle sfumature dark davvero intense. Devo dire che l’inizio lascia a bocca aperta, la situazione in cui si ritrova la protagonista è davvero particolare e drammatica ma più ci si addentra nella lettura più ci si rende conto che Gian cerca di spaventare Daniela per educarla e tenerla lontana dai piedi, perché lei, con il suo atteggiamento, potrebbe stravolgere completamente le sue certezze. Suspence e colpi di scena si susseguono fino al gran finale che lascia a bocca aperta anche il lettore più preparato e allora tutto torna, l’unica cosa da fare, è mettersi il cuore in pace ed attendere il secondo volume della serie…

Richiedi qui la tua copia de Il Voto del Diavolo di Bella J.

Tags : dark romanceheartbeat edizionimafia romancerecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response