The Path Of Us di Jennifer Van Wyk recensione

The Path Of Us Di Jennifer Van Wyk è il nuovo contemporary romance, friends to lovers di Triskell Edizioni. Si tratta di un romanzo slow burn davvero bellissimo e molto particolare che ci ha fatto letteralmente innamorare dei due protagonisti!

The Path Of Us Di Jennifer Van Wyk Recensione

The Path Of Us Di Jennifer Van Wyk trama

La nostra storia è iniziata il giorno in cui l’ho salvata da un bulletto all’asilo quando avevamo solo quattro anni. Ero diventato il suo eroe anche se in realtà ero solo Beau Aikin, un semplice ragazzo di provincia. Alla fine, eravamo diventati qualcosa di più che compagni di classe. Eravamo migliori amici.

Quando la tragedia si abbatte su di noi, non ci penso due volte a intervenire per dare una mano. Per essere di nuovo l’eroe di Addy. Il suo, e anche della sua bambina di cinque anni. Ma adesso la desidero. Più di qualsiasi altra cosa. L’amicizia non mi basta più. Ma lei è off-limits per così tanti motivi. Amore. Desiderio. Senso di colpa. Tutto questo mi perseguita e sento come se tutto fosse contro di noi. Ma farò ogni cosa in mio potere per averla. Questa è la storia del nostro cammino verso il noi.

The Path Of Us Di Jennifer Van Wyk recensione

The Path Of Us Di Jennifer Van Wyk è un romanzo di Triskell Edizioni che già dalle prime pagine ci porta a conoscere Addy e Beau e il legame che hanno. I due sono migliori amici sin da quando erano piccoli ma, con il passare del tempo, hanno preso strade diverse. Il dramma di Addy e di tutta la sua famiglia è davvero sconvolgente e drammatica e richiama a casa Beau, che lavora altrove.

Addy e Beau si ritrovano nuovamente faccia a faccia e la figlia di Addy apprezza molto Beau che da subito si conquista il secondo posto nel suo cuore. Tra Addy e Beau c’è subito molta tensione, la situazione è davvero complicata, le parole non dette sul passato che li ha divisi hanno sempre più peso perché l’amicizia, pochi anni prima stava diventando qualcosa di più ma un evento ha interrotto tutto quanto..

Il rientro a casa di Beau non solo riporta a galla dei ricordi ma anche delle vecchie conoscenze che, con il tempo, non sono certo cambiate e per questo gli permettono di rivedere il suo passato con occhi più maturi e il cuore aperto. Finalmente la situazione per Beau è chiara, l’unica cosa da fare è riuscire a conquistare il cuore di Addy e per questo…

The Path Of Us Di Jennifer Van Wyk è un romance molto bello, articolato, ricco di sentimenti, soprattutto i sensi di colpa e tutte le loro sfumature. Gli errori del passato fanno parte del passato ma per Addy, oggi madre, le responsabilità e l’etica mettono in dubbio ogni sua scelta.

Dall’altra parte troviamo Beau che, nel bene e nel male, era un ragazzo col prosciutto sugli occhi. Ha sempre avuto tutto dalla vita ma l’unica cosa da fare, quella più preziosa, l’ha sempre ignorata, per poi scoprire che era troppo tardi per tutto. Ora è arrivato il suo momento, per l’amicizia è una second chance ma per l’amore è la prima volta…

Richiedi qui la tua copia di The Path Of Us Di Jennifer Van Wyk

Tags : contemporary romancefriends to loverslibri da leggererecensione libroslow burn romancetriskell edizioni
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response