Don’t Hurt Us di C.M. Seabrook recensione – Fighting Blind 1

Don’t Hurt Us Di C.M. Seabrook edito da Read & Love è uno sport romance basato sul MMA davvero coinvolgente che conquista già dalle prime pagine.

Don't Hurt Us Di C.M. Seabrook

Don’t Hurt Us Di C.M. Seabrook trama

“Mackenzie Brooks è tutto ciò che ho sempre desiderato. Tre anni fa, è uscita dalla mia vita. Nessuna spiegazione. Sparita. A poche settimane di distanza dal più importante incontro della mia carriera, è tornata.

Quando si tratta di Lei, non c’è nessun limite che non oltrepasserei. L’ho amata per tutta la vita, e ora che è tornata non la lascerò andare di nuovo. Farò di tutto per proteggerla. Distruggerò chiunque cerchi di ferirla. So che ha ancora intenzione di fuggire e si rifiuta di parlare del passato o dei segreti che nasconde, ma quando ami qualcuno rimani e combatti. Anche se stai combattendo alla cieca.

Don’t Hurt Us Di C.M. Seabrook recensione

Don’t Hurt Us Di C.M. Seabrook è un romanzo sport romance basato sul MMA che ha come protagonisti Theo e Mackenzie che conquista dalle prime pagine in quanto Mack, fa subito tenerezza…

Theo è un lottatore professionista affermato e stimato e quando si ritrova nuovamente faccia a faccia Mackenzie, sparita da anni dalla città il suo mondo si ribalta. Lei, con cui aveva una grandissima amicizia ora è dimagrita, sembra malata e lo sta cercando ma, il dolore per la sua scomparsa improvvisa, porta Theo a reagire inizialmente molto male.

Mackenzie ha paura, ha un segreto gravissimo da nascondere e una vita da proteggere. In un primo momento Theo la rifiuta ma poi la rincorre e le dà un tetto dove vivere. I suoi allenamenti procedono, ma l’idea di Mackenzie e del suo bagaglio lo tormentano fino a quando capisce che prima della sua scomparsa, tra di loro c’è stato qualcosa di impensabile.

Mack ha cercato di farcela da sola ma non c’è riuscita. La costante minaccia accompagna la sua vita da tre anni e ormai per lei non c’è più modo di uscire dai guai in cui si è cacciata ed è arrivato il momento di fare outing… peccato che quando finalmente è a un passo dallo svelare il suo segreto il nemico la rintraccia e non c’è più tempo per sanare la situazione…

Don’t Hurt Us Di C.M. Seabrook è un romanzo da leggere molto movimentato e che non ha tempi morti. I protagonisti due giovani adulti con troppe cose non dette e, nel caso di Mackenzie, dei segreti enormi da poter custodire ancora a lungo. Theo è cresciuto, non è più il ragazzo che conosceva, ha la testa sulle spalle e tutto quello che fa è programmato e meditato con attenzione.

Il ritorno di Mackenzie nella sua vita gli fa capire che la loro non era una semplice amicizia e la friendzone ora è inaccettabile. Per lui è arrivato il momento di conquistarla una volta per tutte ma sa bene che la sua presenza porta sorprese impreviste e un bel guaio.

Non voglio svelarvi nulla di quello che accade ma posso solo dirvi che questa storia conquista il cuore di ogni lettore!

Don’t Hurt Us Di C.M. Seabrook ti aspetta qui, richiedi qui la tua copia

Tags : libro da leggereread & loverecensione librosport romance
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response