Comprare su Trendolla Jewelry la nostra esperienza e recensione

Se stai cercando gioielli con significato, ti presentiamo Trendolla Jewelry e le sue creazioni davvero particolari, adatte a tutti i look da giorno e da sera. Noi di Atrendyexperience, che amiamo molto le linee minimal, eravamo alla ricerca di bracciali con significato ma allo stesso tempo poco appariscenti. Proprio durante questa ricerca ci siamo imbattute in Trendolla e nei suoi preziosi e oggi vogliamo raccontarvi la nostra esperienza.

bracciali minimal di trendolla

Chi è Trendolla

Trendolla Jewelry è un brand di gioielli nato negli USA, con 20 designers e laboratori artigianali a Hong Kong e Panyu China. I gioielli sono in oro e argento e tutti nascono abbinando idee di design a un simbolo che ha un significato. Nulla è lasciato al caso, i modelli proposti da Trendolla si ispirano alla donna e a tutte le sue esigenze di espressività.

I gioielli sono tutti artigianali e i design sono unici, trattati poi con lavorazioni di qualità e dettagli sempre perfetti ad un prezzo onesto ed accessibile.

Materiali utilizzati da Trendolla Jewelry

I materiali usati da questo brand di gioielli è Argento Sterling 925. In alcuni modelli di bijoux sono pietre semipreziose e preziose: agata occhio di trigre, arenaria blu, cristalli, diamanti coltivati in laboratorio, malachite, perla, turchese, zirconia cubica.

Comprare su Trendolla Jewelry

Il sito web è molto facile da navigare ed è in italiano. La varietà di categorie di gioielli è molto ampia, oltre alle collezioni, potete scegliere direttamente anelli, collana, orecchini, bracciali, spille, anelli di fidanzamento e gioielli personalizzati. In ogni categoria c’è la possibilità di scegliere velocemente in modo dettagliato il design che ci interessa, per evitare di perdersi nella navigazione e per ridurre i tempi di ricerca.

Dopo aver fatto shopping è possibile pagare con i più famosi metodi di pagamento online tra cui Paypal.

Spedizione

Per quanto riguarda la spedizione, avviene in tempi rapidissimi con corriere. I gioielli arrivano ben imballati e all’interno della confezione è presente un’elegante borsetta in carta per ogni gioiello acquistato, per trasformarlo velocemente in un’idea regalo.

Trendolla jewelry la nostra esperienza d’acquisto

Eravamo alla ricerca di bracciali minimal con simboli particolari e proprio con quest’obiettivo abbiamo scoperto Trendolla e i suoi gioielli.

Trendolla jewelry la nostra esperienza d'acquisto
bracciale Trendolla Jewelry con chiave e brillante

All’arrivo la confezione era perfetta e ogni gioiello oltre ad essere riposto nel suo astuccio, era anche racchiuso in una confezione trasparente per evitare di rovinarsi.

I bracciali che abbiamo scelto sono davvero minimal e quasi invisibili perché amiamo indossarli in modo discreto. Il design di ogni simbolo è davvero ben fatto, ogni bracciale è a dir poco emozionante se osservato da vicino, perché contiene anche pietre preziose incastonate in punti strategici, proprio per dare quel tocco ancora più elegante al tutto.

bracciale infinito di trendolla jewels

Per quanto riguarda le dimensioni dei bracciali sono standard, adatti a polsi piccoli o normali ma ad ogni modo sul sito sono presenti le esatte misure di ogni singolo gioiello proprio per garantire a tutti i clienti di avere tutti i dati sottomano prima di poter fare l’acquisto.

Tutti i gioielli hanno la garanzia di 6 mesi e la possibilità di reso a 30 giorni.

Per questo motivo, comprare su Trendolla Jewelry è davvero comodo e vale davvero la pena. Noi di Atrendyexperience siamo rimaste molto colpite dalla qualità di questi gioielli e onestamente, usandoli ogni giorno, non si sono ossidati e danneggiati in alcun modo quindi sono davvero validi, anche come regalo.

Trendolla jewelry la nostra esperienza d'acquisto

Il packaging è davvero ben fatto, i gioielli fanno proprio una gran bella figura e proprio per questo motivo soddisfano tutti gli standard che avevamo immaginato.

Questi bracciali sono minimal e fanno proprio una bellissima figura una volta indossati, proprio per questo motivo ci piacciono davvero tantissimo e non usciamo mai senza!

gioielli trendolla bracciali belli e minimal

Se volete acquistare su trendollajewelry sul sito sono presenti tantissimi sconti, anche fino al 40%!

Tags : braccialebracciale donnagioielligioielli 2022gioielli di tendenzagioielli donna
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response