Comprare su Stylevana i migliori prodotti di Skin Care Coreana trending K beauty!

Comprare su Stylevana i migliori prodotti usati dalle ragazze e donne asiatiche per la Skin Care Coreana, famoso trending K beauty! Avere la pelle luminosa e perfetta è il sogno di tutte e, grazie al fenomeno dei socials, i segreti delle più belle ragazze e donne asiatiche è arrivato anche a noi proprio come i prodotti migliori che utilizzano come trattamenti di bellezza!

Per chi vuole lasciarsi tentare dalla skincare coreana e dai prodotti loro prodotti di bellezza, oggi vogliamo darti tutte le dritte su questi argomenti e la nostra opinione e codice sconto su Stylevana, il negozio internazionale specializzato nella vendita di prodotti di bellezza e di tendenza asiatici!

Comprare su Stylevana i migliori prodotti di  Skin Care Coreana trending K beauty!

Pelle di porcellana, luminosa, perfettamente levigata è il sogno di tante ed ecco che, con i prodotti giusti e i consigli di skin care coreana questo risultato non è così lontano! Per prima cosa è giusto dirvi che quando si parla di trattamenti di bellezza made in Corea, questi hanno un’antica tradizione. Le prime tracce di cosmetici risalgono tra il il 57 a.C e 668 d.C, in quanto venivano conservati in vasi di terracotta e dopo il 1392 erano così popolari e apprezzati che la Corea cominciò ad importare nuove tecniche ed ingredienti di bellezza.

Skincare coreana passo dopo passo

I trattamenti quotidiani di bellezza usati dalle asiatiche si possono dividere in alcuni passi:

  • Cleasing oil: detersione della pelle con un prodotto a base oleosa per rimuovere trucco e impurità. Questa operazione viene fatta la sera mentre per chi ha la pelle grassa o mista, anche al mattino.
  • Double cleansing: questo passaggio è direttamente collegato alla pulizia profonda del viso con il cleansing oil e prevede l’uso di un detergente schiumoso per rifinire la prima fase di pulizia profonda della pelle, da fare al mattino e alla sera.
  • Esfoliazione: questa operazione viene fatta una volta alla settimana per pulire ulteriormente la pelle in modo ancora più profondo. Per chi ha la pelle grassa invece è meglio ripeterla ogni tre o quattro giorni.
  • Idratazione con Tonico: usando un tonico senza alcol e con PH acido comincia la fase idratante della pelle.
  • Idratazione con Essence coreano: questo è il passaggio clou della skincare coreana. Consiste nell’uso di sieri, Essence, ricchi di estratti naturali, estratti fermentati, principi attivi, e fermenti lattici che hanno il compito di idratale, lenire, rinforzare e stimolare la pelle e il suo rinnovamento cellulare.
  • Crema idratante: la crema idratante coreana è fondamentale per la skincare coreana, per mantenere la pelle perfettamente idratata ogni giorno. Queste creme sono realizzate con ingredienti naturali e sono multiuso e versatili, per usarle al mattino e alla sera.
  • Contorno occhi: I prodotti per il contorno occhi sono davvero preziosi per la skincare coreana, che non ammette occhiaie o borse. Per questo si usano i cerotti, patch occhi, che hanno la forma a goccia, facilissimi da applicare e vere bombe idratanti e rinfrescanti per occhi e occhiaie.
  • Booster d’idratazione: per rafforzare l’effetto idratante alcune ragazze e donne asiatiche usano i booster di bellezza, trattamenti intensivi per agire su determinate esigenze della pelle, per esempio per combattere invecchiamento o macchie.
  • Maschere in tessuto: tra i rituali settimanali della skincare coreana non manca l’applicazione della maschera in tessuto, purificante e idratante, intrise di sieri che permettono alla pelle di diventare compatta, distesa, fresca e liscia.
  • Protezione Solare: una delle cose che non può mancare nella skincare quotidiana delle ragazze e donne che vogliono avere la pelle bella e diafana come le coreane è l’uso della protezione solare da applicare poco prima di uscire, anche quando fuori non c’è il sole, per mantenere la pelle sempre protetta dai raggi UV.

Cosmesi coreana per la cura del viso, corpo e capelli

La cosmesi coreana negli ultimi anni è diventata una vera e propria tendenza, nota come K beauty, perché i prodotti per la pelle e per i capelli oltre ad essere molto convenienti, sono molto diversi da quelli a cui siamo abituati. Si tratta di cosmetici che usano ingredienti di origine naturale come ad esempio gli estratti di alghe, propoli, ginseng, bava di lumaca, the verde, Vitamina C abbinati per esempio ad acido ialuronico o retinolo e non contengono parabeni e siliconi.

Questi prodotti possono essere generici o specifici in base al tipo di pelle da trattare. Per chi vuole provare questo tipo di cosmetici si trovano facilmente online: comprare su Stylevana, specializzato in cosmesi asiatica, ti permette di trovare tantissimi brand famosissimi in Oriente, che arrivano a casa nostra in pochi giorni.

Comprare su Stylevana i prodotti di skincare coreana

Abbiamo scoperto da poco il negozio online Stylevana, un e-commerce internazionale dove troviamo tantissimi prodotti di bellezza per la cura della pelle del viso, del corpo dei capelli e prodotti make up delle migliori marche in commercio e tantissime altre meno note ma di qualità.

Comprare su Stylevana i prodotti di skincare coreana

La navigabilità del sito in italiano è facilissima, tutte le categorie sono sviluppate per permetterci di cercare prodotti in modo facile e veloce. Gli acquisti sono sicuri e il pacchetto arriva in pochi giorni con corriere.

I nostri acquisti su Stylevana

Noi di Atrendyexperience abbiamo fatto alcuni acquisti su Stylevana per provare alcuni prodotti coreani che ci incuriosivano un po’. In particolare abbiamo ricevuto. Cliccando qui trovate il Reel Instagram con tutti i prodotti ricevuti. Come potete vedere dalle riprese tutti i prodotti sono perfetti, alcuni sono dei set e dei kit arrivati nelle loro confezioni originali perfettamente sigillate:

  • RUDIA – 5 Step Travel Kit
  • Real Barrier – Extreme Cream Special Set
  • SOME BY MI – Miracle Hair & Body Starter Kit Farm Stay
  • Daily UV Protect Sun Stick SPF50+ PA
  • FRUDIA – My Orchard Body Wash – Peach
  • Nard – Shampoo
  • PETITFEE – Koelf Rose Petal Satin Hair Mask

I prodotti che abbiamo scelto su Stylevana ci permetteranno di poter effettuare la skin care coreana in modo corretto, grazie al travel kit di Rudia che contiene tutto il necessario per mantenere la pelle perfetta, anche in viaggio.

RUDIA - 5 Step Travel Kit

A questo trattamento per la pelle del viso abbiamo abbinato lo starter kit per la cura del corpo e capelli, OME BY MI – Miracle Hair & Body Starter Kit Farm Stay per limitare la caduta dei capelli e per alleviare i disagi della pelle in autunno e inverno, quando può diventare più sensibile e infiammarsi a causa degli sbalzi delle temperature.

OME BY MI - Miracle Hair & Body Starter Kit Farm Stay

Per quanto riguarda l’igiene, ci ha incuriositi molto il bagnoschiuma/docciaschiuma Frudia ottenuto dalla frutta in particolare dalla pesca.

Frudia bagnoschiuma alla pesca

Sempre per la skincare coreana, il set Real Barrier – Extreme Cream Special Set, composto dalla famosa schiuma detergente per la pulizia del viso, coordinata alla crema super idratante per pelle secca.

prodotti per la cura del viso

Oltre ai prodotti nelle immagini, per non farci mancare nulla, abbiamo provato a comprare una delle famose maschere per capelli, uno shampoo e una crema protezione solare!

Stylevana recensione

Comprare su Stylevana è stata una bella esperienza per noi. Intanto ci siamo rese conto che sono davvero tantissimi i prodotti asiatici che possiamo ricevere anche noi a casa. Grazie al sito in italiano, troviamo sempre una breve descrizione dei prodotti e le categorie specifiche ci permettono di capire subito i tipi di prodotti che vogliamo comprare. Non sono presenti gli INCI sul sito web ma sono presenti sui prodotti stessi.

Il servizio di vendita e trasporto di Stylevana sono ottimi, i prodotti sono perfetti e le loro descrizioni sono anche in inglese per facilitarci la comprensione. Data la varietà dei cosmetici presenti sul sito, si parla di più di 600000 tipi, è chiaro che su questo e-commerce c’è davvero di tutto e di più, per tutte le tasche ed esigenze.

Stylevana buono sconto

Per venire incontro alle esigenze di ognuno, per ringraziarvi di aver letto questo post, Atrendyexperience, in collaborazione con Stylevana offre lo sconto del 10% sugli acquisti inserendo in coupon ” INF10TRENDY ” al momento dell’acquisto.

Tags : #beautytipsacquisti onlineconsigli di bellezzaK Beautyshopping onlineskincaretrattamenti di bellezza
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response