A Country Affair di Harper McKenzie recensione

A Country Affair di Harper McKenzie è un contemporary romance haters to lovers molto bello di Triskell Edizioni. Dall’inizio improbabile a una storia davvero meravigliosa ecco quello che c’è da sapere su questo romanzo, che ha conquistato il mio cuore.

A Country Affair di Harper McKenzie recensione

A Country Affair di Harper McKenzie trama

Courtney, dottoranda con grinta da vendere, è in viaggio verso il Canada con i suoi migliori amici. In piena notte, durante il tragitto, il loro furgone sbanda e i tre vengono soccorsi da un affascinante sconosciuto, Bryce Duggan, che li conduce al suo ranch.
La convivenza forzata, in un mondo lontano dal suo, rivela a Courtney l’attrazione verso Bryce, ma i suoi modi un po’ rozzi la frenano. Insomma, un cowboy, pieno di sé, non è certo il suo ideale di uomo.


Bryce, dal canto suo, non ha mai avuto a che fare con i sentimenti, non desidera legami di alcun genere, passa da una donna all’altra, consapevole del suo fascino.
Courtney però, con il suo atteggiamento sicuro e impertinente, con quella chimica che sembra attirarlo come nessun’altra, manda all’aria tutte le sue convinzioni. Un rapporto tra loro tuttavia è impensabile.

Presto Courtney lascerà il ranch e Bryce non riesce a immaginare la sua vita altrove.
Quanto riusciranno a resistere prima di dover fare i conti con l’ineluttabilità del destino?

A Country Affair di Harper McKenzie recensione

A Country Affair di Harper McKenzie di Triskell Edizioni è un romanzo dalle mille sorprese. La prima è stata il suo principio, un viaggio on the road un po’ particolare, di tre grandi amici che vogliono fare una vacanza prima di concludere il loro percorso di studi. Peccato però che solo uno di essi ha la patente e chiaramente, l’incidente avviene in una notte buia e fredda in un posto sperduto. L’inizio di questo romanzo quindi è un po’ particolare e improbabile, le conversazioni tra i tre amici fa capire subito come Courtney, la protagonista di questo romanzo, sia particolare.

Al buio, al freddo, ferita si ritrova però a cercare aiuto e lo trova in un cavaliere molto rude e brusco che la mette in salvo, facendosi odiare non poco. Bryce infatti non ha modi educati con lei, che viene chiamata “puledra” e che, da cittadina, si offende non poco. Tra i due nasce una querelle in cui vince chi ha l’ultima parola.

Peccato però che, per il trio di amici è impossibile tornare a casa in tempi brevi e si ritrovano immersi nella vita bucolica di una grande fattoria nella stagione fredda. Courtney chiaramente, si è già fatta notare da Bryce che deve combattere con sé stesso per non averla. Lui è abituato a tutte le ragazze che gli cascano ai piedi, è un cowboy ricco di talenti e molto pragmatico ma allo stesso tempo è troppo fiero per cedere a lei, che è proprio un bel tipetto e gliele canta sempre con le rime!

Courtney si ritrova quindi a cambiare radicalmente vita, non ha mai vissuto un’esperienza del genere e non ha mai incontrato un uomo così odioso eppure attraente come Bryce. Tutti fanno il tifo per loro, ma sono davvero troppi gli ostacoli che ci sono per poter effettivamente veder sbocciare qualcosa ma quando, finalmente, Courtney e Bryce si svegliano, quando ormai manca poco alla partenza di lei, ecco che un evento sconvolgente ribalta di nuovo tutto quanto….

A Country Affair di Harper McKenzie è un romanzo che si legge facilmente, una storia d’amore di quelle un po’ particolari, dove tra odio e amore nasce una passione a dir poco travolgente tra un cowboy che sta per andare in bancarotta e una citizen, che ha tutte le chiavi per tirarlo fuori dai guai e allo stesso tempo, farlo capitolare.

Si legge velocemente e fa sorridere il cuore, per i suoi contenuti, i piccoli e grandi colpi di scena e soprattutto, per la freschezza di questa penna che sa sempre come non far stancare il lettore. Richiedi qui la tua copia di A Country Affair di Harper McKenzie

Tags : contemporary romancelibri da leggererecensione librotriskell edizioni
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response