Comprare su Mecshopping online, taglie, consegna, pro e contro

Per chi ama le tendenze fashion di abbigliamento oggi vi diamo tutti i consigli per comprare su Mecshopping online, lo store italiano dove trovare vestiti alla moda online. Abbiamo fatto shopping su Mec Shopping personalmente e oggi vogliamo raccontarvi la nostra esperienza, la nostra opinione sulla qualità dei capi, darvi i suggerimenti sulle taglie, i tempi di consegna e i pro e contro di questo e-commerce italiano.

Comprare su Mecshopping, qualità, taglie, consegna, pro e contro

Prima di mostrarvi i nostri acquisti su Mecshopping è bene conoscere questa realtà fashion.

Chi è Mecshopping

Mec Shopping è un’azienda lombarda che da oltre 30 anni ha negozi di abbigliamento, calzature e accessori in Italia e l’e-commerce dove è possibile trovare un ampio assortimento di capi, calzature e accessori per tutta la famiglia.

Questo negozio online è stato eletto al primo posto nella classifica dei migliori e-commerce d’Italia 2022/2023 nella categoria moda e accessori, abbigliamento multimarca, secondo l’indagine del Corriere della Sera e Statista, che hanno comparato 7000 e-commerce italiani.

Chi è Mecshopping

Nello store e nei punti vendita è possibile trovare tanti brand di moda italiani ed internazionali, dai più famosi a quelli emergenti, per arrivare a tutti i tipi di clientela, garantendo una vetrina molto variegata a prezzi competitivi.

Navigazione dell’e-commerce Mecshopping

Su Mecshopping la navigazione è davvero facilissima. Lo store è suddiviso in tre macro categorie, donna, uomo e bambino. Ogni categoria inoltre è suddivisa in sottocategorie: novità, abbigliamento, scarpe, sport, borse e accessori, intimo, saldi, per una ricerca immediata più specifica. Inoltre, scegliendo una categoria specifica di capi di abbigliamento, per chi ha le idee chiare e non ama perdere tempo, è possibile fare una selezione rapida grazie all’ulteriore possibilità di selezione, taglia, fascia di prezzo, brand, colore, stagione, genere.

Detto questo è chiaro che in pochi istanti, il sito infatti è velocissimo, è possibile raggiungere un obiettivo mirato e specifico e trovare giacche, felpe, maglie, t-shirt, camicie, jeans, pantaloni, shorts, gonne, abiti, vestiti, costumi mare, intimo e pigiami di tanti stili di moda e tendenze.

Calzature di tutti i tipi, dalle ciabatte agli stivali, a borse, zaini, valigie, cappelli sciarpe ma anche bigiotteria e profumeria il tutto a prezzi bassissimi.

Come si acquista su Mecshopping online

Mecshopping ti permette di fare acquisti online in modo facile e veloce. Iscrivendoci alla newsletter abbiamo uno sconto di benvenuto del 10% e, sulla parte superiore del sito web, troviamo i coupon sconto extra per uno shopping ancora più conveniente.

Ed ora come è andata la nostra sessione di shopping e la nostra opinione.

Comprare su Mecshopping online : la nostra esperienza diretta

La primavera è alle porte e, nonostante il freddo intenso sto creando il nuovo guardaroba primaverile.

Giacca comprata su Mecshopping

Cercavo una giacca color cammello, colore evergreen e molto versatile quindi adatto un po’ a tutto, dai vestiti di tutti i tipi ai pantaloni e gonne, denim incluso. Una giacca adatta a tante occasioni per intenderci.

giacca vanita comprata su mecshopping

L’ho trovata grazie a Mecshopping, nella versione cropped, ideale per tutte le mie esigenze.

giacca vanita comprata su mecshopping

La giacca in questione è in ecopelle, con due taschine sui pettorali, bottoni a clip come chiusura e sui polsini, taglia unica. Costo euro 23,99 ( 5 marzo 2023 ). In pratica regalata!

La potete vedere qui: Vanita Giacca corta da donna in ecopelle

Shorts comprati su Mec Shopping

Con essa, gli shorts coordinati, dello stesso colore, sempre taglia unica, con design classico, regolabili grazie alla cintura strategica e all’elastico in vita.

Shorts comprati su Mec Shopping

Questi pantaloni sono sempre color cammello, non hanno tasche e sono in ecopelle. Costo euro 15,99 ( 5 marzo 2023 ). Ultraconvenienti!

Li potete trovare qui: Vanita Shorts donna in ecopelle con cintura

Shorts comprati su Mec Shopping

La spedizione

Dal momento della scelta alla ricezione del prodotto sono trascorsi due giorni. In poche parole l’ordine è stato subito elaborato e spedito. Tutte le fasi di preparazione ordine e spedizione sono state accompagnate da e-mail. Ne ho ricevute varie, proprio per non perdere mai di vista il mio pacchetto. La confezione in cui arrivano i capi è perfetta e i capi sono imbustati singolarmente e perfettamente.

La vestibilità

Premetto che ho scelto la taglia unica in quanto è stata realizzata per stare bene a tutte. Ad ogni modo nella descrizione di entrambi i prodotti sono disponibili nel dettaglio e le immagini con modella sono molto chiare, dato che è riportata anche la sua altezza e quindi ci possiamo fare una chiara idea della vestibilità di entrambi.

Le taglie Mecshopping online

Grazie all’ampia varietà di capi e di brand presenti su questo store online le taglie sono davvero tante. Per esempio, le taglie donna variano da quella UNICA a XS, S, S/M, M, M/L, L, L/XL, XL, X/2XL, XXL, 2/3 XL variabili a seconda del capo d’abbigliamento in questione.

Per trovare la taglia giusta

Per trovare la taglia giusta e non commettere alcun errore guardate anche le immagini della modella e leggete bene tutte le descrizioni del prodotto, che contengono anche le specifiche di ogni capo. L’immagine con modella permette di farci un’idea della vestibilità e delle lunghezze dei capi, tra cui anche eventuali circonferenze e lunghezze totali. Prima di fare la scelta definitiva noi spendiamo sempre almeno un minuto in più a curiosare le specifiche di ogni pezzo e l’immagine con modella, per convincerci del 100%!

Mec Shopping online recensione

Ed ecco che, il set coordinato color cammello non delude, anzi, esalta perfettamente la silhouette e sta davvero benissimo anche come armocromia. Indossato è super confortevole, l’ecopelle è morbida, non allarga, non stringe, non dà fastidio, si adatta al corpo in modo facile e di conseguenza è perfetta.

Mec Shopping online recensione

Per noi l’esperienza con Mec Shopping è assolutamente positiva, non solo per aver arricchito in modo perfetto il nostro guardaroba ma anche il portafoglio! La giacchina costa meno di 24 euro, gli shorts coordinati meno di 16 euro… fate voi due conti!

Mec Shopping online recensione

Pro e contro

Per quello che riguarda la nostra esperienza non abbiamo trovato contro da darvi, tutto quello che di solito cerchiamo in un negozio online lo abbiamo trovato in Mecshopping, quindi siamo davvero felici del nostro arrivo, per questo ve lo suggeriamo se volete provare una nuova esperienza di shopping online!

Tags : #fashiontipsconsigli di modae-shop. recensionemecshoppingmoda 2023moda primavera estatemoda primavera estate 2023shop onlineshopping online
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response