Hammered quando l’amore ti travolge di Cathryn Fox recensione Blue Bay Crew Series Vol. 3

Hammered di Cathryn Fox è il terzo capitolo della serie contemporary romance con sfumature chick lit Blue Bay Crew Series di Triskell Edizioni.

La serie Blue Bay Crew è attualmente composta da:

Demolished quando l’amore ha un segreto

Leveled quando l’amore ti sorprende

Hammered quando l’amore ti travolge

Hammered di Cathryn Fox

Hammered di Cathryn Fox trama

Quando ho messo piede nel pub di Blue Bay, ho cercato il tizio più grosso e più sexy che ci fosse.
Il bacio che ci siamo scambiati lo ha colto alla sprovvista… lo stesso effetto che speravo di procurare al mio stalker.
La mia carriera a Hollywood non potrebbe sopportare altri scandali o altre foto rubate.
Ed è per questo che ho voluto gestire la situazione da sola.


Ma il ragazzo che ho baciato…
Oh, mamma!
Tyler Owens, il cattivone del circuito MMA, ha insistito per tenermi al sicuro.
E, devo ammetterlo… se la stava cavando alla grande.
Andava tutto bene, finché le minacce non si sono fatte reali e il lottatore MMA si è trovato ad affrontare il combattimento peggiore della sua vita…
E io — l’attrice che ha trascorso una vita a fingere di essere qualcun altro — ho dovuto decidere cosa fosse vero e cosa no.

Hammered di Cathryn Fox recensione

Hammered di Cathryn Fox è il terzo capitolo della serie contemporary romance con sfumature chick lit Blue Bay Crew Series di Triskell Edizioni.

Per chi non avesse letto i capitoli precedenti della serie li consiglio perché, nonostante siano tutti autoconclusivi, permettono di conoscere meglio tutti i personaggi e le dinamiche delle loro vite particolari, come l’unione di questa famiglia “matriarcale”.

Hammered di Cathryn Fox ci racconta di Haven e di Tyler, il fratello introverso e silenzioso che, da ex stella dell’MMA ora si ritrova a lavorare nella ditta di costruzioni di famiglia

La sua vita ha uno scossone quando nel pub di Blue Bay, una ragazza bellissima lo bacia all’improvviso, fingendo che stiano insieme. Lei è Haven, un’attrice che porta con sé tanti segreti e omissioni e che deve alloggiare in città per qualche settimana a causa di un set cinematografico.

Haven è molto bella e all’apparenza sicura di sè, eppure Tyler lo comprende subito che nel suo sguardo c’è ben altro, legge chiaramente la paura costante. I due sono costretti a vivere insieme e si ritrovano a conoscersi meglio e allo stesso tempo qualcosa cambia anche nella loro attrazione reciproca ma la pace è solo un’illusione, la vita di Haven è in pericolo e Tyler si è avvicinato troppo alla sorella della sua vecchia nemesi… guai in vista!

Personalmente ho molto apprezzato questo romanzo che ha un taglio diverso dai precedenti e un protagonista che si era già fatto riconoscere nei precedenti per il suo essere schivo e solitario. Il cuore di Tyler è davvero ricco di sensazioni e sentimenti, non tutti positivi dato che lui odia suo padre per tutti i loro trascorsi e di conseguenza questo suo sentimento riflette molto nella sua vita reale. Allo stesso tempo Haven si ritrova a comprendere che tutto quello che lei ha e che le dà sicurezza non è nulla, se non ha una persona speciale con cui condividere tutto. Storia affascinante, semplice ma intensa, che cattura già dalle prime pagine del romanzo!

In Hammered di Cathryn Fox ci sono delle tematiche molto importanti. Haven ha un grosso problema, uno stalker che la perseguita e la presenza di Tyler per lei è l’unico modo per sentirsi davvero al sicuro. Anche la famiglia Owens cattura la sua attenzione, con il suo affiatamento, la solidarietà, l’accoglienza e il voler dare a tutti i costi, senza dover per forza ricevere.

La nonna poi, è sempre fantastica, la sua presenza è fondamentale proprio come il suo infilarsi nelle storie dei vari fratelli per aggiustare la loro direzione, con le donne giuste per loro.

Hammered di Cathryn Fox quindi si rivela il terzo travolgente capitolo di questa serie chick lit, dove non manca l’intensità dei sentimenti e tanta passione!

Richiedi qui la tua copia di Hammered di Cathryn Fox

Tags : chick litcontemporary romancerecensione librotriskell edizioni
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response