Leveled – Quando l’Amore Ti Sorprende di Cathryn Fox recensione Blue Bay Crew

Leveled di Cathryn Fox è il secondo volume autoconclusivo della serie Blue Bay Crew di Triskell Edizioni. Si tratta di una storia molto intensa, che incuriosisce già dalle prime pagine, siete pronti a scoprirla con me? Ecco la trama e la recensione!

Leveled di Cathryn Fox

Leveled di Cathryn Fox trama

Jamie Owens non si fida delle donne. Soprattutto delle ricche figlie di papà alla ricerca di un’avventura estiva con un ragazzo meno abbiente. Ma è bastata una sola occhiata a Kylee Jensen con indosso un bikini striminzito per fargli decidere che alcune regole esistono per essere infrante.

Kylee è stanca di essere una figlia obbediente e, non appena vede Jamie a petto nudo e con la cintura degli attrezzi, capisce che è arrivata l’occasione perfetta di fare qualcosa per se stessa; quindi, ingaggia la ditta di Costruzioni Blue Bay per i lavori al suo cottage.

Le calde giornate estive diventano ancora più bollenti, finché non si scopre che Kylee ha dei legami con il passato misterioso di Jamie e i due sono costretti a decidere se valga la pena di combattere per i loro sogni e la loro relazione.

Leveled di Cathryn Fox recensione

Dopo Demolished, che apre la serie Blue Bay Crew di Triskell Edizioni, è arrivato finalmente il momento di parlarvi di Leveled di Cathryn Fox il secondo volume di questa serie contemporary romance con sfumature chick lit!

I protagonisti di Leveled di Cathryn Fox sono Kylee Jensen e Jamie Owens. Lei sta per tuffarsi malvolentieri nel mondo del lavoro ad Atlanta, più precisamente sta per entrare nello studio del “papi”, rinunciando per sempre ai suoi sogni. Prima di fare questo passo però decide di trascorrere l’estate a Blue Bay dove, il papi le ha appena regalato una villetta sull’oceano.

L’atmosfera del posto è molto particolare e piacevole ma Kylee si surriscalda soprattutto quando vede Jamie che, di lei non ne vuole proprio sapere. Lui ha già sofferto troppo a causa del gentil sesso e di donne e relazioni non è interessato, men che meno a quella con una figlia di papà viziata, un bel “guaio in bikini”!

Chiaramente tutto comincia a cambiare quando Jamie viene incaricato di fare i lavori di restauro al patio della casa di Kylee perché lei è una provocatrice nata… eppure Jamie cerca di combatterla ma più ci prova più fallisce ed ecco che tra i due scatta non solo una grande passione ma qualcosa di più.

Kylee viene accolta a braccia aperte dalla famiglia di Jamie già dal primo istante e per lei, le priorità e il futuro cominciano a prendere una piega molto diversa… peccato che la sua famiglia, anzi, il “papi” non sia di questo avviso ma non solo; anche Trevor, con cui dovrebbe sistermarsi è pronto a giocare le sue carte in quanto ha un bel conto in sospeso con Jamie perché il mondo è davvero piccolo …

Leveled di Cathryn Fox è stata una lettura davvero bella e intensa. Come Demolished, oltre alla storia d’amore un po’ ingarbugliata e difficile, c’è tanta passione. La storia di Jamie è molto toccante ed è comprensibile che lui non voglia più saperne di donne e vuole solo rigare dritto. Quella di Kylee invece era così monotona e manovrata dalla famiglia che finalmente lei ha l’occasione di trovare per la prima volta sé stessa…ed ecco che insieme sono davvero bellissimi.

Per quanto riguarda i “Jackstronz” loro entrano anche in questo capitolo del romanzo con un gran colpo di scena… ed ecco che Leveled di Cathryn Fox e i suoi misteri diventa ancora più bello da leggere!

Richiedi qui la tua copia di Leveled di Cathryn Fox se ti è piaciuto quello che hai letto.

Tags : contemporary romancelibro da leggererecensione librotriskell edizioni
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response