Swoon Predestinati di Lauren Rowe recensione

Swoon di Lauren Rowe è il nuovo contemporary romance/music romance di Triskell Edizioni, che ci racconta la storia d’amore del batterista dei 22 Goats, una storia un po’ complicata ma molto romantica, una bella avventura da leggere a tutte le età.

Swoon Predestinati di Lauren Rowe

Swoon di Lauren Rowe trama

Sapevo che il migliore amico di mio fratello maggiore mi considerava “la sorellina di Logan”. Ma per me il nostro vicino di casa, Colin, era tutto tranne che un fratello. Ogni volta che lo spiavo dalla finestra della mia camera da letto, mentre si agitava a torso nudo sulla sua batteria, sentivo dentro di me sensazioni che non avevo mai provato per mio fratello. Ma quando ci trasferimmo e la band di Colin decollò come un razzo, capii che le mie fantasie da adolescente non sarebbero mai diventate realtà.


Nove anni dopo, al matrimonio di mio fratello, ho rivisto Colin e abbiamo condiviso un bacio segreto da ubriachi, che ha sconvolto il mio mondo. La mattina dopo, lui ha dato la colpa all’alcol. Ha detto che avremmo dovuto far finta che il bacio, e il mio sfortunato messaggio successivo, non fossero mai avvenuti.


Ora che sto andando a Los Angeles a lavorare per Colin e a dormire a casa sua, i giochi sono riaperti. Sono decisa a far innamorare Colin di me, come io lo sono sempre stata di lui. Perché, a prescindere dalle sue insistenze, il corpo di Colin durante il nostro bacio e la cosa scioccante che mi ha sussurrato all’orecchio subito dopo, hanno chiarito che non mi considera davvero la sua sorellina, come non lo considero io.

Swoon di Lauren Rowe recensione

Dopo Smitten, Swoon di Lauren Rowe è il nuovo capitolo della serie music romance che ci racconta dei 22 Goats che ci racconta la storia d’amore un po’ complicata tra Colin, il batterista della band ed Amy, la sorellina del suo migliore amico.

Amy ha da sempre una cotta per Colin ma lui, per l’età e per il codice d’onore tra migliori amici, non ha alcun interesse verso di lei, fino a quando, la assume come assistente mentre deve girare un film. Per facilitare gli spostamenti e il loro rapporto di lavoro, Amy si trasferisce temporaneamente da Colin.

Il bacio rubato al matrimonio del fratello di Amy però brucia ancora e le “batoste” amorose prese dalla giovane l’hanno resa un po’ diversa da quello che avrebbe dovuto essere. Amy infatti è demoralizzata e allo stesso tempo intoccabile ma non è la sola ad aver problemi. Anche Colin è bloccato, non riesce a trovare l’amore e, i matrimoni e la vita di coppia dei suoi amici e dei colleghi di band non fanno altro che infierire sul suo stato d’animo.

Ecco che la trasferta di Amy e la vita fianco a fianco con Colin porta i due a dover fare outing dei loro sentimenti una volta per tutte e quello che ne deriva è una bellissima e intensa storia d’amore.

Swoon di Lauren Rowe è una lettura leggera, dedicata a chi crede nell’amore anche dei casi più disperati. Certo, Colin è famosissimo ed è anche modello di intimo e attore, ma lui non ha mai trovato nessuna alla sua altezza eppure non cerca nient’altro che l’anima gemella… Simpatica e dolcissima anche Amy, che si rivela molto sensibile e piacevole come figura femminile.

Tra imbarazzo, figuracce, flashback del passato e sentimenti mal nascosti, Swoon di Lauren Rowe è una lettura che fa sorridere il cuore! Richiedi qui la tua copia

Tags : contemporary romancelibro da leggeremusic romancerecensione librotriskell edizioni
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response