Cose Che Teniamo Solo Per Noi di Lucy Score recensione

Dopo Cose Che Non Abbiamo Mai Superato ecco Cose Che Teniamo Solo Per Noi il secondo volume della serie Knockemout di Newton Compton Editori. Ecco a voi trama e recensione!

Cose Che Teniamo Solo Per Noi di Lucy Score recensione

Cose Che Teniamo Solo Per Noi di Lucy Score trama

Lina arriva nella sperduta città di Knockemout, in Virginia, con più segreti che bagagli. Il suo obiettivo è semplice: rimediare a uno scivolone professionale, dare un nuovo impulso alla sua carriera, e poi lasciare al più presto quel remoto angolo d’America. Ma non ha fatto i conti con il nuovo vicino di casa… Nash Morgan è un poliziotto modello. Il classico supereroe senza mantello che non si tira indietro quando si tratta di aiutare gli altri.

Il problema è che, da quando è in convalescenza forzata per una ferita da arma da fuoco, il ragazzo d’oro ha lasciato il posto all’ombra di sé stesso. Cinico, perseguitato dagli incubi e tormentato dagli attacchi di panico, evita con cura ogni contatto umano per nascondere la sua sofferenza.

Lina, dal canto suo, è quanto di più lontano dalla classica brava ragazza della porta accanto. E sa che di un poliziotto, per quanto assurdamente sexy sia, è meglio non fidarsi. Ma un semplice incontro sul pianerottolo di casa renderà improvvisamente sfumati i confini che si erano imposti di mantenere. E chissà che, nel tentativo di tenere tutti a distanza, Nash e Lina non si ritrovino molto più vicini di quanto sia prudente…

Cose Che Teniamo Solo Per Noi di Lucy Score recensione

Cose Che Teniamo Solo Per Noi di Lucy Score è il nuovo capitolo della serie Knockemout di Newton Compton Editori. Devo dire che mi piace molto la penna ironica e saggia di Lucy Score che crea commedie romantiche dai personaggi insoliti, che nascondono tanti messaggi profondi.

Cose Che Teniamo Solo Per Noi di Lucy Score ci racconta di Lina e di Nash. Lei, con una scusa è tornata a Knockemout e come vicino d’appartamento ha niente di meno che Nash, colui che le fa battere il cuore e per il quale commetterebbe di tutto… peccato che Nash non è più lo stesso. Dopo una situazione in cui ha abbassato le difese e l’attenzione e ci ha quasi lasciato la pelle sta cercando di riprendere in mano la sua vita anche se non ci riesce.

Un evento molto inaspettato e particolare mette Lina e Nash sulla stessa strada e, grazie a questo, Lina comprende quanto Nash sia debole in quel momento e per questo, decide di aiutarlo. L’avvicinamento tra i due avviene in modo molto naturale e spontaneo ma sono troppi i segreti di Lina che rischiano di mettere in pericolo quella cosa bella che potrebbe nascere con Nash.

Devo dire che Cose Che Teniamo Solo Per Noi è un romanzo che ha una spinta in più rispetto ai precedenti che ho letto di Lucy Score. Qui ci ritroviamo a conoscere in modo molto approfondito il baratro in cui è finito Nash e allo stesso tempo, una Lina che non dice quello che è davvero e quali sono le sue intenzioni. L’oscurità di Nash viene illuminata dalla luce di Lina ma i suoi segreti possono minare in modo pericoloso tutto quello che sta accadendo. Proprio per questo noi lettori ci ritroviamo spesso a chiederci “lo dice o non lo dice?” “Quale sarà la prossima mossa?” per poi finire con un “tutti i nodi vengono al pettine!

Richiedi qui la tua copia di Cose Che Teniamo Solo Per Noi!

Tags : contemporary romancelibro da leggerenewton compton editorirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response