Dopo Cose Che Non Abbiamo Mai Superato ecco Cose Che Teniamo Solo Per Noi il secondo volume della serie Knockemout di Newton Compton Editori. Ecco a voi trama e recensione!

Cose Che Teniamo Solo Per Noi di Lucy Score trama
Lina arriva nella sperduta città di Knockemout, in Virginia, con più segreti che bagagli. Il suo obiettivo è semplice: rimediare a uno scivolone professionale, dare un nuovo impulso alla sua carriera, e poi lasciare al più presto quel remoto angolo d’America. Ma non ha fatto i conti con il nuovo vicino di casa… Nash Morgan è un poliziotto modello. Il classico supereroe senza mantello che non si tira indietro quando si tratta di aiutare gli altri.
Il problema è che, da quando è in convalescenza forzata per una ferita da arma da fuoco, il ragazzo d’oro ha lasciato il posto all’ombra di sé stesso. Cinico, perseguitato dagli incubi e tormentato dagli attacchi di panico, evita con cura ogni contatto umano per nascondere la sua sofferenza.
Lina, dal canto suo, è quanto di più lontano dalla classica brava ragazza della porta accanto. E sa che di un poliziotto, per quanto assurdamente sexy sia, è meglio non fidarsi. Ma un semplice incontro sul pianerottolo di casa renderà improvvisamente sfumati i confini che si erano imposti di mantenere. E chissà che, nel tentativo di tenere tutti a distanza, Nash e Lina non si ritrovino molto più vicini di quanto sia prudente…
Cose Che Teniamo Solo Per Noi di Lucy Score recensione
Cose Che Teniamo Solo Per Noi di Lucy Score è il nuovo capitolo della serie Knockemout di Newton Compton Editori. Devo dire che mi piace molto la penna ironica e saggia di Lucy Score che crea commedie romantiche dai personaggi insoliti, che nascondono tanti messaggi profondi.
Cose Che Teniamo Solo Per Noi di Lucy Score ci racconta di Lina e di Nash. Lei, con una scusa è tornata a Knockemout e come vicino d’appartamento ha niente di meno che Nash, colui che le fa battere il cuore e per il quale commetterebbe di tutto… peccato che Nash non è più lo stesso. Dopo una situazione in cui ha abbassato le difese e l’attenzione e ci ha quasi lasciato la pelle sta cercando di riprendere in mano la sua vita anche se non ci riesce.
Un evento molto inaspettato e particolare mette Lina e Nash sulla stessa strada e, grazie a questo, Lina comprende quanto Nash sia debole in quel momento e per questo, decide di aiutarlo. L’avvicinamento tra i due avviene in modo molto naturale e spontaneo ma sono troppi i segreti di Lina che rischiano di mettere in pericolo quella cosa bella che potrebbe nascere con Nash.
Devo dire che Cose Che Teniamo Solo Per Noi è un romanzo che ha una spinta in più rispetto ai precedenti che ho letto di Lucy Score. Qui ci ritroviamo a conoscere in modo molto approfondito il baratro in cui è finito Nash e allo stesso tempo, una Lina che non dice quello che è davvero e quali sono le sue intenzioni. L’oscurità di Nash viene illuminata dalla luce di Lina ma i suoi segreti possono minare in modo pericoloso tutto quello che sta accadendo. Proprio per questo noi lettori ci ritroviamo spesso a chiederci “lo dice o non lo dice?” “Quale sarà la prossima mossa?” per poi finire con un “tutti i nodi vengono al pettine!
Richiedi qui la tua copia di Cose Che Teniamo Solo Per Noi!