Bianca di Ashley Jade libro 2 recensione Royal Hearts Academy vol.4

Bianca di Ashley Jade è un romanzo composto da due volumi. Questo è il secondo libro, che appartiene alla serie Royal Hearts Academy di Hope Edizioni. Per leggerlo e apprezzarlo è necessario aver letto Bianca libro primo.

Bianca di Ashley Jade libro 2 recensione Royal Hearts Academy vol.4

Bianca di Ashley Jade libro 2 trama

Bianca è il mio amore, la mia luce, il mio tutto.
Ma ciò che è accaduto quella terribile notte ha portato via il mio futuro.
Il nostro futuro.
Avevo un’unica scelta: pagare per le mie colpe, anche a costo di rinunciare a lei.
E così ho fatto…


Mi hanno detto che ora sei felice, che non ricordi nulla del tuo passato, che è meglio così per tutti noi.
Mi hanno consigliato di starti alla larga e di lasciarti in pace per sempre, visto che stai per sposare l’uomo che ami.
L’unico problema è che hai amato me per primo.
E non so se sarò in grado di rinunciare a te.

Sono Oakley Zelenka e sto per tornare a casa…

Bianca di Ashley Jade libro 2 recensione

Bianca di Ashely Jade libro 2 è un romanzo che ribalta tutto ciò che abbiamo letto nel primo volume della serie. Onestamente sono ancora attonita per quello che ho letto, la mia bocca è spalancata e una serie di emozioni contrastanti stanno ancora lottando tra loro perché WOW, chi lo avrebbe mai detto?

In questo volume, ci ritroviamo a conoscere meglio Oakley Zelenka che avevamo già avuto modo di conoscere e odiare nei primi volumi della serie Royal Hearts Academy. Noi lettori lo abbiamo conosciuto come un grande amico dei fratelli Covington che lo hanno ospitato per tanto tempo fino a quando ha commesso due grossi errori. Lui, ex tossico ed ex alcolista, ha scontato la sua pena ma i rimorsi di coscienza che ha sono ancora tantissimi. Quella fatidica sera infatti, non solo ha ucciso una persona ma ha anche perso Bianca.

Ed ecco che noi lettori ci ritroviamo a bocca aperta, nuovamente. Oakley, che, avevamo etichettato come tossico e poco di buono, in Bianca di Ashley Jade libro 2 mostra di avere una coscienza. Lui ha fatto i suoi errori, li ha pagati ma sa bene che non basta un anno di punizione per cancellare dalla sua mente e dal suo cuore quello che ha combinato.

Quando si ritrova a scoprire che Bianca non solo non ricorda nulla di lui ma ha anche scelto di sposare Stone, capisce che qualcosa non quadra. Lui è il solo che la conosce bene e sa che quelle scelte non le appartengono… basta infatti un incontro con lei che i suoi ricordi cominciano a riaffiorare, proprio come l’odio dei Covington e l’astio di Stone…

Oakley si ritrova a dover affrontare la sua battaglia più grande: la riconquista di Bianca.

Noi lettori ci ritroviamo a leggere Bianca di Ashley Jade libro 2 con il fiato sospeso. Primo di tutto scopriamo lentamente come è iniziata la storia tra lei e Oakley, la Bianca fredda, manipolatrice e senza scrupoli. Se nel primo volume di questa dilogia la troviamo piena di mea culpa sul suo passato, qui scopriamo quanto si è davvero spinta più in là… un bel personaggio cattivone, disturbato, bullo.

Allo stesso tempo però, in questi flashback del passato, ci ritroviamo anche a scoprire la nascita di questo rapporto molto particolare, tra lei e Oakley, con tutti i problemi che ne comporta. Già, perché Oakley sa che i due fratelloni di Bianca non approverebbero e il tutto è ben nascosto fino a quando l’incidente…

Insomma, Bianca di Ashley Jade libro 2 ci catapulta nel passato di Bianca e Oakley e nel futuro distorto di lei e Stone, con cui sta per sposarsi, dove la ricomparsa di Oakley rischia di stravolgere tutti i nuovi equilibri. Tra colpi di scena che lasciano a bocca aperta e una storia romantica pazzesca del passato di Bianca, questo romanzo è davvero meravigliosamente intenso e da leggere tutto d’un fiato!

Se ti è piaciuto quello che ho scritto non aspettare altro tempo! Richiedi qui la tua copia di Bianca di Ashley Jade libro 2

Tags : bully romancehope edizioninew adult romancerecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response