Huda Beauty FAUX FILTER Color Corrector recensione

Se stai cercando un correttore per le imperfezioni del viso, ti presentiamo Huda Beauty Faux Filter recensione, ti mostriamo come funziona davvero e il risultato wow finale. Questo tipo di correttore colorato ha un effetto finish simile al colore del tuo incarnato, è facilissimo da usare ed è a prova di sbavatura fino a 14 ore! Pronti a scoprire questo prodotto di make up?

Huda Beauty FAUX FILTER Color Corrector recensione

Huda Beauty in pillole

Prima di presentarvi la nostra Faux Filter recensione è giusto spendere quindici secondi di lettura di queste parole su Huda Beauty.

La bellezza può cambiare il modo in cui le donne si percepiscono. Credo che una donna sicura di sé possa conquistare il mondo!” Huda Kattan ha fondato il marchio Huda Beauty nel 2013. Iniziata come una semplice passione, oggi la sua attività ha raggiunto un successo internazionale. Huda infonde tutto il suo know-how nello sviluppo dei prodotti, sempre accompagnati da tutorial, per restituire alle donne la possibilità e la voglia di sperimentare ognuna secondo il proprio stile

Huda Beauty in pillole

Huda Beauty Faux Filter color corrector: a cosa serve

Huda Beauty Faux Filter è un correttore di occhiaie e imperfezioni che corregge, uniforma e illumina la zona occhi, soprattutto la zona occhiaie. La sua formula speciale permette di fissarsi alla perfezione e resistere alle pieghe e ai movimenti dell’area e al sudore. Inoltre questo correttore è no-transfer!

Si tratta di un correttore liquido ma cremoso, dotato di pennellino per una migliore applicazione anche nei punti più difficili. Questo correttore non ha odore e la sua formula è un mix luminoso di principi attivi tra cui troviamo la vitamina C e la niacinamide, per attenuare la pigmentazione e allo stesso tempi illuminare la zona sotto gli occhi. In questo modo.

Huda Beauty Faux Filter color corrector è disponibile in cinque tonalità e grazie alla pigmentazione color pesca riesce ad eliminare le zone d’ombra e uniformare il tono della pelle. Allo stesso tempo permette di creare una base neutra per poter procedere con l’abituale make up.

Huda Beauty Faux Filter recensione

Abbiamo avuto il piacere di scoprire questo prodotto mentre eravamo alla ricerca di un correttore che reggesse all’abbronzatura. In questo periodo dell’anno infatti la stanchezza non si copre con la tintarella, le occhiaie se ci sono, rimangono ben evidenti lo stesso! Ed ecco che Huda Beauty Faux Filter ci è venuto in aiuto per coprire le occhiaie e i segni della stanchezza della zona sotto occhi, regalando una coprenza ottimale con l’aggiunta di luminosità.

Huda Beauty Faux Filter recensione
prima dell’applicazione

Oltre al piacere di scoprire che questo correttore è stato arricchito con vitamina C e niacinamide, la sua formula si completa con un packaging che ci offre un comodissimo pennellino che raggiunge anche i punti più difficili del viso.

Ne basta una piccolissima quantità per coprire le occhiaie. La sua formula liquida è cremosa, leggermente densa, quindi si applica nella zona dove serve e poi si deve massaggiare con la spugnetta, il pennello o le dita, fino a completo assorbimento.

Huda Beauty Faux Filter recensione
durante l’applicazione

In poche parole in pochi secondi si applica il prodotto sulla pelle pulita e asciutta e il gioco è fatto. Per chi vuole procedere con l’applicazione del fondotinta, Faux Filter si rivela un’ottima base, per chi invece come noi, non aggiungiamo altro, per un make up super naturale, fa perfettamente la sua azione di correttore e l’obiettivo, rimuovere i segni di occhiaie e stanchezza, viene perfettamente raggiunto.

Huda Beauty Faux Filter recensione
dopo l’applicazione

Ci siamo trovate così bene con questo color corrector che abbiamo ritenuto necessario informarvi della sua qualità! Vi lasciamo link al prodotto , se volete guardare meglio cos’è, i toni disponibili e dove acquistarlo online!

Tags : #beautytipsconsigli di bellezzaconsigli di make upmake upmake up 2023
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response