Billion Dollar Enemy di Olivia Hayle recensione Seattle Billionaires vol.1

Billion Dollar Enemy di Olivia Hayle apre la serie contemporary romance Seattle Billionaires di Hope Edizioni. Siete pronti a conoscere Skye, Cole e la loro scommessa? Ecco a voi trama e recensione!

Billion Dollar Enemy di Olivia Hayle recensione Seattle Billionaires vol.1

Billion Dollar Enemy di Olivia Hayle trama

Doveva essere solo l’avventura di una notte e invece… l’uomo con cui ho fatto del sesso spettacolare altri non è che il mio più acerrimo nemico. Il maledetto miliardario che vuole distruggere la mia libreria e tutto quello che ho costruito nella mia vita.


Odio la sua spietatezza, odio la sua determinazione, odio il suo fascino.
E, più di tutto, odio il non riuscire a togliermelo dalla testa.
Una tregua?
No, mai.


Ma se di giorno siamo nemici che tentano di vincere una guerra, di notte ci trasformiamo in amanti passionali e insaziabili.
Unica regola: non innamorarmi di lui.
È tassativamente proibito.

Billion Dollar Enemy di Olivia Hayle recensione

Billion Dollar Enemy di Olivia Hayle è il primo volume della serie contemporary romance Seattle Billionaires di Hope Edizioni.

I protagonisti sono Skye e Cole. Skye lavora in una libreria storica che a breve verrà abbattuta per costruire un hotel. Non sa che dietro a questa scelta c’è Cole, l’uomo con cui ha trascorso una notte fantastica. Quando i due si ritrovano faccia a faccia, a discutere della fine della libreria Skye non ci pensa due volte e propone a Cole una scommessa. Se in due mesi la libreria risulterà in attivo, non verrà abbattuta.

Cole, non riesce a togliersi Skye dalla testa accetta la sfida e nel frattempo comincia a frequentarla. Si rende conto che lei è speciale e non è certo una libreria, nemmeno sua tra l’altro, a poterli dividere.

Skye e Cole si conoscono in circostante particolari, un incontro che rimane ben impresso nella sua mente ( e nella mente di noi lettrici 😀 ). Quando scopre però che dietro quello sconosciuto c’è il nemico che vuole distruggere la biblioteca dove lavora e che ama ecco che si sveglia e cerca di combattere con tutte le sue forze per non farla abbattere e nel frattempo cede alla corte di Cole, che, con varie scuse, le si avvicina e cerca anche di aiutarla a realizzare tutte le mosse pubblicitarie per ottimizzare le entrate della libreria.

In Billion Dollar Enemy di Olivia Hayle ci ritroviamo a leggere una storia molto particolare, divertente e passionale in cui, i protagonisti, sono acerrimi nemici sotto mentite spoglie. Se non ci fosse stato quell’incontro casuale e quella notte di passione, la battaglia sarebbe stata cruenta ma, con quella premessa, Skye e Cole si cercano, si vogliono, si ascoltano.

Leggendo questo romanzo mi è venuto in mente un film molto famoso che ha come protagoniste due librerie, una piccina e una grande che sta per far fallire la sua rivale… ricordate? Billion Dollar Enemy fa sorridere il cuore e fa stare bene. Perché Cole non è un mostro, lui acquista legalmente il terreno per costruire il suo hotel, non trama alle spalle di nessuno e Skye e la piccola libreria in cui lavora sono un aspetto collaterale di tutto il suo grande progetto imprenditoriale.

Proprio per questo e non sapendo come togliersi dalla testa la passionale Skye, Cole torna nella sua vita in punta di piedi, dando suggerimenti, accompagnandola in questa sfida di poche settimane, l’unica speranza per poter far sopravvivere l’esercizio. Ed ecco che, con le spinte giuste i due si ritrovano sulla buona strada ma la lealtà viene messa a dura prova perché quello che nasce tra Cole e Skye è un gran segreto e quando viene scoperto…

Non posso svelarvi molto di Billion Dollar Enemy ma posso dirvi che questa commedia romantica è molto carina da leggere, un mix ironico e passionale, con personaggi che hanno tutti ruoli ben definiti, dove i veri antagonisti rimangono nascosti fino all’ultimo, dove i colpi di scena non mancano…

Devo dire che mi è piaciuto moltissimo questo romanzo e sono davvero sorpresa di questa autrice che ha saputo portare nella mia vita una ventata di freschezza e romanticismo, ambientato in un contesto che adoro.

Se ti è piaciuto quello che ho scritto, non perdere l’occasione di leggere Billion Dollar Enemy di Hope Edizioni!

Richiedi qui la tua copia e buona lettura!

Tags : contemporary romancehope edizionilettura consigliatalibro da leggere
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response