Road To Absolution di India R Adams recensione La Strada del Riscatto recensione

Road To Absolution di India R Adams è un MC romance di Triskell Edizioni che lascia a bocca aperta dalla prima all’ultima pagina. Dopo

Road To Absolution di India R Adams recensione

Road To Absolution di India R Adams trama

Quel giorno sarei dovuto morire.

L’incidente che mi aveva avvolto tra le fiamme avrebbe dovuto uccidermi. Avrebbe dovuto privarmi della vita che condividevo con la mia splendida moglie incinta e con la mia sorellina; della mia carriera da pugile.
E, se l’incidente non fosse bastato, avrebbe dovuto farmi fuori la pistola che mi venne puntata alla tempia.


Ma non lo fece.
Qualcuno si mise in mezzo.
Qualcuno che avrebbe dovuto essere morto.

Maverick lotta per scendere a patti con le conseguenze di quella fatidica notte. Essendo un pugile professionista, sa bene che non bisogna mai rinunciare a una lotta.
Ma questa volta… è contro se stesso che deve lottare.
La strada del riscatto sarà il percorso più difficile che abbia mai affrontato. L’unica vera domanda è…
Cosa resterà quando suonerà il campanello finale?

Road To Absolution India R Adam recensione

Prima di tutto devo dirvi che ho un debole per i romanzi MC, quelli ispirati ai club di motociclisti americani quindi per me è stato doveroso leggere Road To Absolution di India R Adams di Triskell Edizioni che si è rivelato un romance davvero pazzesco e completamente alternativo rispetto ai soliti.

Dopo aver letto Hostile Saint mi sono fatta travolgere da Road To Absolution India R Adam che ci racconta di Maverick, pugile professionista, che in poche ore perde tutto quello che ha costruito a fatica a causa dei suoi amici di cui ignorava un bel po’ di cose.

Il viaggio che ci fa fare Maverick è molto particolare, ci porta indietro di qualche tempo e ci racconta gli eventi che si sono susseguiti fino a quello in cui rischia di lasciarci le penne. Per lui, la priorità assoluta è sua moglie Delilah, in dolce attesa, che lo attende a casa dopo un incontro. Ed è proprio in questo momento che l’incubo ha inizio.

Qualcuno vuole vendetta e Maverick e Delilah finiscono nel mirino di gente senza scrupoli che rivoluziona completamente le loro vite.

Ci sono troppi segreti e intrighi di cui i due sono all’oscuro, Maverick, pugile e lottatore da tutta la vita, è pronto a cominciare la sua nuova battaglia per difendere Delilah e il loro futuro e per farlo decide di aggregarsi al club e diventare a sua volta un biker spietato.

L’amore tra Maverick e Delilah è in pericolo e, proprio in questo contesto drammatico, diventa ancora più forte il legame che li unisce, ma i segreti del passato stanno per tornare a galla e non basta star vicini per stare bene.

Ed ecco che Maverick si perde, si annulla, rinasce, si trasforma… e noi lettori ci ritroviamo con il fiato sospeso, a soffrire per lui, a lottare con Delilah, a sperare nel perdono…

Coinvolgente, romantico, travolgente, sconvolgente, Road To Absolution India R Adam è un romance che lascia a bocca aperta, col fiato sospeso, che fa spalancare gli occhi, che fa venire la pelle d’oca, che ci fa conoscere dei personaggi, ognuno con la sua storia, ognuno con il suo intreccio speciale che spiazza… Davvero bellissimo!

Richiedi qui la tua copia

Tags : dark romancemc romancerecensione librotriskell edizioni
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response