Billion Dollar Beast di Olivia Hayle recensione Seattle Billionaires Vol. 2

Billion Dollar Beast di Olivia Hayle di Hope Edizioni è il secondo volume della serie Seattle Billionaires che ci racconta di Nick e Blair.

Billion Dollar Beast di Olivia Hayle recensione Seattle Billionaires Vol. 2

Billion Dollar Beast di Olivia Hayle trama

Nicholas Park è il miliardario con la peggiore reputazione della città. Non è il classico tipo con cui fare amicizia e lo so perché ci ho provato.
Frivola. Viziata. Senza scopi.
Ecco come mi vede e potrei continuare all’infinito, perché sono abbastanza sicura che Nick abbia una lista di definizioni negative dedicata a me, ma dovrei chiedergliela e so che lui non me la darebbe mai.
I problemi nascono quando, per fare un favore a mio fratello che è anche il suo migliore amico, Nick mi offre (con estrema riluttanza) un lavoro di consulenza presso la sua azienda.
Ovviamente lo fa perché si aspetta un mio rifiuto e altrettanto ovviamente io accetto, solo per indispettirlo.
Il risultato?


Tre mesi di discussioni e di sguardi in cagnesco, ma anche di baci rubati durante le feste aziendali. E quelle che erano soltanto delle scintille crescono fino a divampare in un incendio che minaccia di consumarmi del tutto.
E poi…
Poi vengo a sapere che in realtà c’è un motivo per cui Nick mi ha allontanata per tutti questi anni, ma… mi rifiuto di dargli retta.
Abbiamo smesso di giocare senza rischiare.

Billion Dollar Beast di Olivia Hayle trama

Dopo Billion Dollar Enemy finalmente leggiamo Billion Dollar Beast di Olivia Hayle che ci racconta di Blair, sorella di Cole e Nick, suo migliore amico. Blair è cotta di Nick da sempre ma lui non ha mai avuto interesse per lei, anzi, fa pure l’antipatico ogni volta che può.

Blair, fashionaddict e molto famosa nel jet set di Seattle e non solo, è reduce di un fallimento professionale che l’ha segnata molto ma quando Cole la propone per aiutare Nick a sistemare alcune faccende di moda, non esita ad accettare.

Ora che Blair lavora temporaneamente nell’azienda di Nick per lui è davvero difficile stare lontano anche perché lei non esita a sfoderare tutte le armi di seduzione femminile per far colpo su di lui. La tensione tra i due si fa sempre più forte fino a quando Nick cede …

Quello che si crea tra Blair e lui è insostenibile. Tra Cole che non si aspetta questa “fusione”, Nick che non vuole infangare il buon nome di Blair e Blair stessa e tutte le sue problematiche, si crea il caos che rischia di rovinare tutto quanto…

Billion Dollar Beast di Olivia Hayle è un contemporary romance molto leggero e molto simpatico da leggere. Ho scoperto da poco la penna di Olivia Hayle e le sue storie particolari e divertenti, che fanno conoscere personaggi davvero speciali e storie molto originali e coinvolgenti e devo dire che anche questa lettura non fa altro che alimentare il mio apprezzamento verso questa autrice che sa davvero rendere interessante una storia che apparentemente può sembrare banale.

In questo racconto, Nick è un personaggio complesso e complessato. Lui, che non è nato in una famiglia bene, si è costruito da solo con l’unico obiettivo di diventare ricco e arricchirsi senza farsi troppi scrupoli. Per farlo non guarda in faccia a nessuno e per non rimanere scottato dalle persone che lo circondano, le tiene lontano. Dall’altra parte c’è Blair che, ricchissima di famiglia e con un fratello che non le fa mai mancare nulla, si è ritrovata a perdere la faccia per un errore di valutazione che l’ha portata a fare delle scelte imprenditoriali sbagliate.

Lei, da questa situazione si è risollevata e per non coinvolgere nessuno, ha scelto di portare avanti i suoi progetti in totale silenzio fino al momento opportuno. Mentre aiuta Nick a sistemare l’ultima acquisizione che ha fatto, lui scopre il suo segreto e la riesce a spingere a fare un passo allo scoperto.

Tra i due, quindi, oltre ai sentimenti, c’è anche una similitudine molto forte: la paura del giudizio degli altri e di conseguenza, la solitudine. Mentre Nick tiene lontano tutti, Blair inclusa, per non sporcarla agli occhi del jet set di Seattle, Blair continua il suo progetto autofinanziandolo fino a quando lui non scopre tutto e le dà la spinta morale per avviarlo. Mentre Nick cerca di tenerla lontana dal suo cuore, Blair si fa sempre più spazio dentro di lui e in modo naturale, lo fa uscire allo scoperto con tutti i problemi che questa unione può comportare… partendo da Cole…

Ed ecco che tra introspezioni interessanti, conversazioni stuzzicanti e tante scene chick lit, Billion Dollar Beast di Olivia Hayle ci fa letteralmente perdere il senso della realtà per qualche piacevole ora di sana lettura!

Richiedi qui la tua copia di Billion Dollar Beast di Olivia Hayle

Tags : contemporary romancefriends to lovershope edizioni
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response