Intersect di Elle O’ Roark recensione Parallel.  vol 2

Intersect di Elle O’ Roark è il secondo volume della serie paranormal Parallel di Triskell Edizioni che ci racconta di salti nel tempo molto particolari. Per la lettura è necessario conoscere gli eventi di Parallel, primo volume della serie.

Intersect di Elle O' Roark recensione Parallel.  vol 2

Intersect di Elle O’ Roark trama

Nick e Quinn stanno mettendo insieme i pezzi della verità riguardo la vita che un tempo hanno condiviso, ma scoprono che si tratta di una realtà più profonda e oscura di quanto avessero immaginato. Per impedire alla storia di ripetersi, Quinn dovrà imparare a gestire i suoi insoliti doni. Cosa che però significa ammettere con se stessa e con Nick il motivo per cui aveva smesso di usarli. Lui potrebbe non perdonarla quando lo scoprirà, ma Quinn non ha alternative. L’orologio corre, e non è più solo la sua vita a essere in pericolo.

Intersect di Elle O’ Roark recensione

Intersect di Elle O’ Roark è un paranormal romance che ci racconta di Quinn e Nick. Quinn, che fin da bambina sogna Nick e una vita con lui, è in pericolo di vita. Già, perché Nick ora sa la verità e ha capito che Quinn non è pazza, sta dicendo la verità su di loro. Chiaramente i conti non tornano, la cosa è troppo assurda, anche perché c’è qualcuno che non vuole farsi scrupoli ed è disposto a tutto per di separarli. Abbiamo già avuto modo di scoprire che, oltre a Quinn che viaggia attraverso i sogni, c’è qualcun altro che, come lei, fa i salti nelle dimensioni per impedire la sua unione con Nick.

Intersect di Elle O’ Roark non ci dà delle vere e proprie risposte su chi è il vero nemico dei due, ma ci fa comprendere altri eventi del passato di Nick e Quinn che potrebbero essere il reale motivo di tutta questa situazione. La tensione è alta, il mistero si infittisce sempre di più, non è nemmeno chiaro come possano accadere questi salti temporali ma quello che si crea in questo volume della serie è un vero e proprio antipasto di quello che deve accadere.

Intersect di Elle O’ Roark ci mostra una Quinn più forte e determinata e un Nick diverso, che a volte piace per la sua tenacia a volte meno per alcuni suoi atteggiamenti… ad ogni modo il pericolo si fa sempre più grande … e la tensione che si crea ci porta ad attendere con ansia il terzo e penultimo volume di questa serie davvero pazzesca!

Richiedi qui la tua copia

Tags : paranormal romancerecensione librotriskell edizioni
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response