Dolce Vendetta di Rebecca Zanetti è il secondo volume della serie paranormal military romance di Hope Edizioni. Dopo Peccati Dimenticati che ci racconta di Shane Dean ora è arrivato il momento di conoscere il famigerato fratello maggiore Matt.

Dolce Vendetta di Rebecca Zanetti trama
È l’unico uomo che non può avere.
Matt Dean è nato per combattere… e uccidere. Creato da un’unità militare segreta, lui e i suoi fratelli sono stati geneticamente modificati per essere soldati perfetti, ma hanno una data di scadenza. Ora, con il conto alla rovescia che sta per finire, Matt si è messo alla ricerca dell’unica persona che può salvarli. La sua missione lo porta a Charmed, nell’Idaho, e a una donna bellissima, con occhi come smeraldi e un corpo fatto per il piacere.
È l’unica donna a cui non può resistere.
Laney Jacobs comprende che il misterioso e affascinante sconosciuto potrebbe rivelarsi un problema per lei, fin dal momento in cui entra nel suo bar, in cerca di lavoro. Ha passato anni a fuggire dal suo passato e l’ultima cosa di cui ha bisogno è un legame romantico. Ma le forti braccia di Matt le offrono protezione e il suo tocco gentile le promette una passione mai provata prima.
Mentre forze letali li circondano, portando alla luce segreti esplosivi sul passato di entrambi, il tempo continua a scorrere, inesorabile, per tutti i fratelli Dean.
Dolce Vendetta di Rebecca Zanetti recensione
Dolce Vendetta di Rebecca Zanetti è un romanzo paranormal military di Hope Edizione che ci racconta di Matt, uno dei fratelli Dean, che appartengono a un progetto segreto e sono dotati di forza e capacità sovrannaturali perché creati in provetta. Tutti con gli occhi grigi, tutti superiori alla media e agli altri esperimenti, sono riusciti a scappare dal centro che li tratteneva e ora hanno i giorni contati. Nel loro corpo infatti c’è un impianto particolare dotato di conto alla rovescia. Se non lo disattivano sono destinati a morire.
Proprio per questo Matt è alla ricerca di una delle dottoresse che hanno partecipato al progetto. Per lui è fondamentale trovare chi può estrare il microchip e disattivarlo, soprattutto ora che Shane e Josie, sua moglie, si sono ritrovati. Questa ricerca lo porta a Charmed dove trova lavoro presso un bar. La sua proprietaria è Laney e quando vede Matt per la prima volta capisce che sarà un grande problema per lei. Già perché lui è forte, attraente, sveglio e risveglia in lei dei sentimenti che non dovrebbero esserci. Già perché Laney ha un passato che sta cercando in tutti i modi di resettare ma Matt la distoglie da questo obiettivo.
Dolce Vendetta di Rebecca Zanetti è un romanzo molto particolare dove un serial killer minaccia la cittadina di Charmed, dove Laney rischia di lasciarci le penne e dove Matt viene scambiato per chi non è e solo con l’aiuto dei fratelli riesce a tirarsi fuori da un sacco di guai, alla faccia della cittadina dal nome così “incantevole!”
In ogni caso, Matt deve rintracciare la dottoressa, la rosa delle sospettate è corta ma allo stesso tempo un po’ complicata da sfoltire, tutte hanno un passato particolare o particolarmente nascosto …
Dolce Vendetta di Rebecca Zanetti è una corsa contro il tempo, il nemico è un passo più avanti dei fratelli Dean e sembra essere giunta l’ora dei conti. Suspense estrema, pelle d’oca, tensione si alternano a brevi ma intensi momenti di complicità e di passione tra Matt e Laney che si ritrovano a dover combattere una battaglia enorme e pericolosissima insieme.
Se ti è piaciuto quello che ho scritto, richiedi qui la tua copia