Comprare Su Yepoda Skincare recensione pro e contro e buono sconto del 33%

Yepoda Italia è il più popolare brand di skincare coreana del momento. Famosissimo sui socials, con i suoi cosmetici di alta qualità e a favore dell’ambiente, è amatissimo da tante donne in tutto il mondo. Proprio per questo oggi vogliamo darti tutti i consigli per comprare su Yepoda, raccontandoti la nostra esperienza d’acquisto e recensione, svelandovi tutti i pro e i contro e ultimo ma non meno importante come ottenere un buono sconto Yepoda del 33%. Buona Lettura!

Noi di Atrendyexperience amiamo prenderci cura della nostra pelle e lo facciamo sin da giovanissime, usando prodotti di skincare naturale e seguendo i beauty trends che più ci ispirano. Negli ultimi mesi ci siamo avvicinate molto alla K-beauty e ci siamo entusiasmate molto provando alcuni prodotti di vari brand. Certo è che, la cosmesi coreana non è facilissima da reperire e quando abbiamo scoperto Yepoda abbiamo voluto provarlo a tutti i costi.

It’s Skin, Blossom Jeju, Cosrx, BOM, All Natural, Aromatica, Barr, Beudiani, sono alcuni dei brand più famosi di skincare coreana ma negli ultimi anni, Yepoda ha sbaragliato tutti, arrivando nel mercato europeo ed Italiano con la soddisfazione di molte beauty addicted.

Comprare Su Yepoda Skincare recensione pro e contro e buono sconto del 40%

Yepoda creatori e filosofia

Prima di parlarvi della nostra esperienza d’acquisto nell’e-commerce ufficiale Yepoda, è giusto dirvi che, i creatori, Sander e Veronika, affascinati dalle tradizioni coreane ( Sander è per metà coreano! ) e, grazie ai frequenti viaggi in Corea del sud, hanno avuto modo di avvicinarsi alla K-Beauty e conoscere, provare e importare per amici tanti prodotti di skincare coreana, molto difficili da reperire in altri modi o comunque, complicati da comprendere a causa della lingua. Ed ecco che, proprio a seguito di queste problematiche e della crescente richiesta di prodotti di bellezza coreani, hanno deciso di lanciarsi nel mondo della K-Beauty, creando appunto, Yepoda.

Tutti i prodotti Yepoda sono vegan, cruelty free e il packaging è zero waste, fatto di materiale riciclabile.

Yepoda significato

Il significato di Yepoda in coreano è “pretty” carina/carino.

Cos’hanno di speciale i prodotti K-beauty

La K-Beauty è diventata sempre più popolare perché le formule usate nei vari prodotti di cosmesi coreana sono un mix di principi attivi che donano benefici non solo alla pelle ma anche all’organismo, in quanto la visione olistica della bellezza e dell’organismo, vengono considerati uniti e non separati.

In poche parole, usando i prodotti di skincare coreana, significa fare un vero e proprio rituale di bellezza, per la sinergia di tutti gli ingredienti utilizzati che rispettano il benessere di chi li usa. Le formulazioni dei prodotti di cosmesi coreana sono una unione di attivi tipici della medicina olistica tradizionale coreana.

Comprare su Yepoda Italia

I prodotti Yepoda sono facilmente reperibili su Amazon o sul sito Yepoda.it che noi consigliamo vivamente in quanto c’è un ottima scontistica per chi vuole fare shopping online.

Maschere monouso, sieri, prodotti per la detersione e l’idratazione del viso, tonici e prodotti di protezione solare, set di mini size, set personalizzati e accessori di skincare sono i prodotti disponibili nel negozio online. Detto questo, se volete fare shopping potete accedere cliccando Yepoda.it.

Noi consigliamo caldamente di fare shopping online dal web, è più facile muoversi rispetto alla versione per dispositivi mobili. Ad ogni modo accendendo dal pc si può selezionare il filtro per vedere i prodotti selezionando i parametri che si preferiscono.

Prima di scegliere i prodotti da acquistare

E’ molto importante conoscere bene la propria pelle prima di selezionare i prodotti e per chi ha la pelle particolarmente sensibile o problematica è sempre bene consultare il proprio dermatologo di fiducia per conoscere quali sono i principi attivi meglio tollerati di altri. Questo discorso deve essere fatto sempre, prima dell’acquisto di qualsiasi tipo di prodotto di skincare, ma è sempre meglio ricordarvelo, perché a volte una confezione o un nome attirano di più rispetto alle reali caratteristiche adatte alle nostre esigenze!

Una volta selezionati i prodotti che volete comprare su Yepoda, se si raggiungono determinati importi si possono richiedere degli omaggi, che compaiono direttamente prima di concludere l’ordine.

Codice sconto Yepoda del 33%

Usando il codice coupon GLOW-E0H1 avrete lo sconto 33%.

A questo sconto si vanno ad aggiungere le promozioni periodiche che trovate sul sito.

Come prosegue l’elaborazione dell’ordine

Appena viene effettuato un pagamento, si riceve una mail di conferma pagamento e una di conferma dell’ordine che viene elaborato in pochissime ore.

Tempi di spedizione e consegna

I prodotti arrivano via corriere, nel nostro caso GLS, con tanto di mail di tracking e aggiornamenti relativi alla spedizione, in un periodo di tempo che va dai 3 ai 7 giorni in base al periodo.

Come arriva la merce

Yepoda tiene molto alla natura quindi la confezione che ricevete è zero waste. Si tratta di una scatola in cui, in modo ordinato e perfettamente protetto da un simpatico e coloratissimo imballo ecologico. Questo imballo mantiene integre le confezioni di tutti i prodotti che arrivano perfette a domicilio. Ora vi mostriamo nel dettaglio il nostro ordine, prodotti e confezione.

I nostri acquisti su Yepoda

Un viso è sano e bello quando la detersione e pulizia sono efficaci. Eliminando tutti i residui di make up e le impurità e idratando correttamente la pelle, rispettando le sue caratteristiche e delicatezza, la rende radiosa, luminosa e nutrita. Questa è la base per un viso sano e bello da vedere anche senza make up.

I nostri acquisti su Yepoda

Partendo da questo concetto, su Yepoda abbiamo ordinato, per la nostra pelle che tende al misto, quindi in estate è leggermente più grassa in inverno più secchetta:

  • 2 maschere The Rescue Moment
  • The Cleansing Duo
  • The Depuff Eyespresso

Oltre a questi, nella confezione abbiamo trovato:

  • 1 salvietta in cotone
  • 1 spatolina
  • 1 pennellino

La confezione è arrivata in condizioni perfette e al suo interno tutte le confezioni in cartone, racchiudono i prodotti che si trovano in pratici vasetti di vetro.

I prodotti ricevuti, nel dettaglio

Abbiamo scelto questi prodotti perché ci permettono di mantenere bella e sana la pelle tutto l’anno, soprattutto durante i cambi stagionali.

The Rescue Moment

Partiamo con la scelta delle due maschere, The Rescue Moment, maschere esfolianti in foglie con PHA, AHA & ALGHE COMPLEX, con una azione esfoliante, purificante e illuminante.

The Cleansing Duo

The Cleansing Duo è un set composto da due prodotti perfetti per la doppia detersione: SET CON THE CALM BALM, THE BUBBLE DOUBLE

The Depuff Eyespresso

L’ultimo prodotto super popolare di Yepoda è The Depuff Eyespresso comodi e pratici patch contorno occhi alla caffeina e tè verde dall’azione sgonfiante, rivitalizzante e illuminante.

Yepoda recensione con pro e contro

Pacco perfetto, imballaggio zero waste perfetto, prodotti imballati egregiamente, accessori molto graditi, prodotti di skincare fantastici per il nostro tipo di pelle, ci siamo davvero trovate benissimo e la pelle non ha avuto alcun tipo di problema dopo il loro uso. Nelle prossime settimane parleremo nuovamente e singolarmente di questi prodotti e successivamente metteremo i link diretti in questo primo articolo su Yepoda e la nostra esperienza di acquisto.

Yepoda recensione con pro e contro

Tutti i prodotti Yepoda sono vegan, cruelty free e il packaging è zero waste, fatto di materiale riciclabile. Questo aspetto è molto gradito, soprattutto di questi tempi ed è un piacevole valore aggiunto che eleva la qualità dei prodotti perché sono davvero green.

Quindi per noi, lo shopping su questo negozio è stato 5 stelle e i prodotti tutti 5 stelle.

Il contro che abbiamo rilevato è la navigabilità da dispositivi mobili. Magari si è trattato di un evento casuale ma è giusto raccontarvelo.

Quando abbiamo deciso di comprare su Yepoda lo abbiamo fatto da smartphone e questo ci ha reso l’esperienza un po’ particolare… per questo vi abbiamo già detto di farlo da web, usando un PC. In poche parole, abbiamo selezionato i prodotti senza conoscere il prezzo, cosa che da PC invece è ben visibile, solo dopo averli selezionati, aprendo la pagina dedicata abbiamo conosciuto il prezzo.

Questo è stato un po’ sgradito perché siamo persone che amano la trasparenza totale. Certo, appena aperto l’articolo del prodotto abbiamo visto immediatamente quanto costava, ma abbiamo dovuto fare uno step in più!

Detto questo, per noi Yepoda vale, costicchia ma applicando gli sconti o comprando i set mini o personalizzati il risparmio c’è eccome e la qualità è evidente. Per questo motivo la nostra Yepoda Experience è ultra positiva, ma per chi ci legge a breve, le impressioni e immagini di ogni singolo prodotto in uso saranno pubblicate a scaglioni.

Se volete fare shopping su Yepoda usate lo sconto speciale GLOW-E0H1 e buona skincare!

Tags : #beautytipsconsigli di bellezzacosmesi coreanail mio shopping onlinek-beautyshopping onlineyepoda
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response