Activewear dress i minidress sporty perfetti per l’estate e non solo!

Il caldo non ferma la moda, soprattutto quando bisogna uscire di casa ed ecco che gli activewear dress, i minidress sporty, spopolano nel mondo fashion al femminile. Questi vestiti sportivi, ispirati al mondo fashion delle tenniste, sono la soluzione ultrafemminile per chi vuole essere trendy e comoda.

Versatili, freschi, confortevoli, i minidress sporty sono una valida alternativa ai classici abiti estivi. Mentre gli abiti in fibre naturali come lino e cotone sono ampi e ariosi, gli activewear dress sono in spandex e acrilico, seguono la forma della silhuette per esaltare il busto e scollatura femminile e hanno una forma svasata che ricorda un gonnellino, per coprire in modo armonico glutei e cosce.

Activewear dress i minidress sporty perfetti per l'estate e non solo!

Activewear dress perché piacciono tanto a tutte

Questi abiti sportivi corti, spesso sono dotati anche di shorts abbinati o incorporati e taschine nascoste, per poter vivere il tempo libero in libertà e sicurezza. In tinte unite di colori di ultratendenza, questi activewear dress riescono a conquistare di tutte, perché, con il loro design, si adattano alla perfezione ad ogni tipo di silhouette.

Activewear dress perché piacciono tanto a tutte

Questo tipo di abbigliamento femminile sportivo si rivela essere perfetto per uno stile basic, minimal che non richiede molti accorgimenti in quanto basta abbinarlo a un paio di sneakers, infradito o sandali estivi che il gioco è fatto!

Minidress sporty casual sportivi e trendy

Tra le idee di vestiti leggeri, i minidress sporty si rivelano essere la soluzione ideale per chi ama vivere l’estate in modo attivo, con un look casual sportivo semplice ma di gusto.

Minidress sporty casual sportivi e trendy

Ideali per i look da spiaggia, perfetti per visitare una città d’arte, di tendenza per chi non lascia i grandi centri urbani, questi minidress sono la soluzione perfetta per tutte, perché il loro design è perfetto per la silhouette femminile ma non è mai volgare.

Dove comprare i minidress sporty

Se vi piacciono gli activewear dress e volete comprarli per rinnovare il vostro look estivo, li potete trovare online.

Gli abiti che vedete nelle immagini, sono tutti firmati GLOWMODE.

Il modello qui sotto, color verde acqua con shorts incorporati lo potete trovare su SHEIN inserendo questo codice nella lentina di ricerca SKU: st2211292823029227

Dove comprare i minidress sporty

Anche il modello rosa ha gli shorts incorporati e il taschino invisibile e ha questo SKU st2112156945398171

st2212023300229573

Il modello nero invece ha gli short separati, quindi è un abito + shorts, e ha questo SKU st2212023300229573

Vi ricordo che usando il codice Q6atrendyexperience sul sito SHEIN avete diritto al 15% di sconto senza minimo di spesa, quindi anche su acquisti inferiori a due euro, questo coupon vale.

I Vantaggi dei minidress sporty Glowmode

Questi activewear dresses sono stati realizzati con un tessuto tecnico che garantisce traspirabilità e confort oltre ad essere leggerissimi. Si abbinano alla perfezione con le felpe e le giacche antivento Glowmode per un look ultra fashion ma sporty. I lavaggi in lavatrice non rovinano i capi che rimangono inalterati come forma e qualità a lungo.

Inoltre la consistenza di questi vestiti è davvero spettacolare, sono leggerissimi e liscissimi, piacevoli da indossare e al tatto.

Tags : #fashiontipsabbigliamento sportychicconsigli di modamoda donnamoda estatetendenze moda donna 2023
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response