Maledetta Sfortuna di Sara Ney recensione Ragazzi Trofeo vol 4

Maledetta Sfortuna di Sara Ney è il quarto capitolo della serie sport romance Ragazzi Trofeo di Hope Edizioni, ecco a voi la trama e la recensione di questo romanzo.

Maledetta Sfortuna di Sara Ney recensione Ragazzi Trofeo vol 4

Maledetta Sfortuna di Sara Ney trama

Purtroppo io non sono una di quelle.
E vi svelo anche il perché…

  • Ho perso il mio appartamento poiché la mia coinquilina ha dimenticato di pagare l’affitto mentre ero in viaggio per lavoro.
  • Entrambi i miei fratelli hanno trovato l’anima gemella e mia madre non perde occasione per ricordarmi che io, invece, sono ancora single.
  • E la mia sola avventura di una notte – al matrimonio di mio fratello Buzz – mi ha lasciata… incinta.

La cosa peggiore è che non posso raccontarlo a nessuno. Di sicuro non a Buzz, visto che l’uomo con cui sono andata a letto è Mateo Espinoza, il suo compagno di squadra.

Alcuni ragazzi hanno tutte le fortune.

Purtroppo io non riesco ad avere un attimo di tregua.
Proprio quando pensavo di aver trovato la donna dei miei sogni, vengo mollato.
Può andare peggio?
Sì, se suo fratello si rifiuta di darmi il suo numero e le mie chiamate all’ufficio dove lei lavora finiscono direttamente nella segreteria telefonica.
Pensavo di essere un buon partito: sono un atleta professionista, sono affascinante, sono cresciuto con sei sorelle e… sono un ragazzo che sa come conquistare il cuore di una donna!
Che motivo potrebbe avere per evitarmi?
Quando finalmente riuscirò a incontrare True Wallace, avrò la risposta.

Maledetta Sfortuna di Sara Ney recensione

Maledetta Sfortuna di Sara Ney è il quarto capitolo di Ragazzi Trofeo di Hope Edizioni, una serie sport romance molto particolare in quanto tutti i protagonisti sono un po’ sfigati.

In questo capitolo della serie conosciamo True, sorellina di Buzz e Tripp, protagonisti di Brusca Caduta e Difficile Da Amare, un personaggio davvero singolare in quanto, al matrimonio di Buzz conosce Mateo e da quel momento le succedono varie cosette, dalla perdita dell’appartamento che affittava all’accorgersi della sua gravidanza…

Eh sì, questa volta la sfigata, se così si può dire è True che, incinta, con tanto di nausee e senza tetto, si ritrova ad alloggiare da Tripp, perché mai potrebbe recarsi da Buzz dato che lui e Mateo sono compagni di squadra. E Mateo? Lui invece, povero, sta cercando di capire perché True, con cui ha trascorso dei momenti davvero indimenticabili, stia cercando di evitarlo come la peste.

Mateo, che proviene da una famiglia super numerosa tutta al femminile, è cotto di True. Il loro incontro, le loro conversazioni e quello che è successo dopo, sono ricordi in cui si immerge ogni volta che pensa a lei ( e che noi lettori leggiamo con gli occhioni sognanti, magari trovare una persona del genere nella nostra vita! ) eppure, ogni passo che prova a fare da solo per arrivare a lei finisce male, anche perché Buzz non vuole certo collaborare per farlo mettere in contatto con la sua sorellina.

In poche parole in Maledetta Sfortuna di Sara Ney abbiamo True che viene ospitata da Tripp e che non vuole dire a nessuno della sua gravidanza ma che trova una alleata speciale che la aiuta e la sostiene nei momenti più bui e che allo stesso tempo la incoraggia a fare il primo passo verso la verità.

Mentre Tripp si ritrova a conoscere la verità prima di tutti, prendendola anche “bene”, quando True finalmente ha il primo faccia a faccia con Mateo si ritrova in crisi con sé stessa, perché lui è così “tanto” per lei, con la sua mentalità, con le sue parole e modi e lei si sente colpevole di custodire un segreto che magari a lui non farà piacere. Ed ecco che, mentre Mateo ha la sua invadente famiglia a tormentarlo e allo stesso tempo a sostenerlo, True scopre a sua volta quanto è importante condividere le emozioni e i pensieri verso chi le vuole bene.

Certo, avere un bambino con una persona quasi sconosciuta è davvero difficile ma Mateo offre a True la possibilità di fare i suoi passi senza fretta, per costruire un solido cammino insieme, da amici oppure qualcosa di più. Dall’altra parte però c’è Buzz e tutta la famiglia di Mateo ancora da affrontare… e per True e lui… insomma, la battaglia è appena cominciata!

Maledetta Sfortuna di Sara Ney è un romanzo dolcissimo, che ci permette di conoscere un altro gentiluomo, che riesce a conquistarci immediatamente per le sue parole e i suoi modi che, anche se impacciati e teneri, ci fanno capire subito che è una persona affidabile e seria.

Dall’altra parte c’è True, sorella di due star sportive che a sua volta ha intrapreso una carriera particolare che, si è sempre ritrovata nell’ombra e che ora si ritrova esposta alla luce. Ora per True è arrivato il momento di esporsi, vincendo le sue paure e insicurezze. Certo è che, intorno a lei ha una comfort zone perché i suoi fratelli la amano e Mateo a sua volta ci tiene molto.

Per me, Maledetta Sfortuna è un romanzo dolcissimo che merita, se ti è piaciuto quello che ho scritto, richiedi qui la tua copia

Tags : hope edizionilibro da leggererecensione librosport romance
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response