Fiducia Cieca di Rebecca Zanetti Sin Brothers vol.3

Fiducia Cieca di Rebecca Zanetti è il terzo volume della serie Sin Brothers di Hope Edizioni.

Per leggerlo è necessario conoscere gli eventi dei volumi precedenti, Peccati Dimenticati e Dolce Vendetta.

Fiducia Cieca di Rebecca Zanetti Sin Brothers vol.3

Fiducia Cieca di Rebecca Zanetti trama

Per Nate Dean, amore è soltanto una parola. Cresciuti e addestrati in una unità militare segreta, lui e i suoi fratelli sono stati geneticamente modificati per essere dei perfetti e spietati soldati, ma con una data di scadenza. Erano fedeli solo l’uno all’altro finché… Nate non ha posato gli occhi sulla donna che gli ha rubato il cuore e ha capovolto il suo mondo.
Ora, anni dopo, stanno ancora pagando il prezzo del suo errore. Ma, mentre il tempo stringe, c’è solo una persona che può salvare la sua famiglia: proprio la donna di cui Nate aveva giurato di non fidarsi mai più.
 
 
Un amore che non può negare…
 
Quando Audrey Madison scorge Nate, nel bel mezzo di una festa affollata, per poco non smette di respirare. L’uomo è innegabilmente sexy come lo ricordava, ma ora ha una marcia in più che è tanto irresistibile quanto pericolosa. Quando lui le chiede aiuto, Audrey non può rifiutare. Ma anche lei ha dei segreti: segreti che, se Nate scoprisse, potrebbero costare la vita a entrambi…

Fiducia Cieca di Rebecca Zanetti recensione

Fiducia Cieca di Rebecca Zanetti è il terzo capitolo della serie Sin Brothers di Hope Edizioni, che ci racconta di Audrey e Nate. In questo romanzo scopriamo la vita di Nate, quello che lui ha dovuto subire e i patti a cui è dovuto scendere per salvare i suoi fratelli e dargli una parvenza di normalità ma non solo. Dato che aveva un po’ di umanità, era stato fatto avvicinare ad Audrey Madison figlia della dottoressa Madison con cui ha avuto una sorta di storia dalle conseguenze molto particolari.

Ora è Audrey l’obiettivo di Nate, peccato che quando si incontrano lei porta ancora le cicatrici dell’evento a cui ha rischiato di perdere la vita, provocato dai fratelli Dean e altre, meno visibili, che raccontano cosa ha subito a sua volta a causa di sua madre e del Comandante.

Audrey, apparentemente legata a loro, ha invece altri fini ma non può svelarsi a Nate perché non vuole compromettere tutto ciò per cui ha faticato ma una nuova insidia si è appena presentata e la sua vita è ancora più in pericolo di prima.

Fiducia Cieca di Rebecca Zanetti è un romanzo di suspense. Chi ha già letto i precedenti sa bene cosa aspettarsi in termini di misteri, segreti, odio e vendetta ma anche passione. Tra Nate e Audrey è tutto compromesso e tutto da riscrivere e mentre lei sembra avere mille segreti torbidi, lui deve imparare a fidarsi di quello che sta facendo.

Mentre i tasselli finalmente si stanno collocando tutti al posto giusto, noi lettori rimaniamo ancora con il fiato sospeso, i fratelli Dean non sono ancora finiti e… possiamo solo sperare di leggerli presto!

Richiedi qui la tua copia di Fiducia Cieca di Rebecca Zanetti

Tags : hope edizionimilitary romanceparanormal romancerecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response