Sexy e Prepotente di JA Low recensione

Sexy e Prepotente di JA Low è il nuovo office romance slow burn della serie I Playboy di New York di Heartbeat Edizioni. Personalmente avevo apprezzato molto Sexy e Proibito in cui già conosciamo i protagonisti di Sexy e Prepotente, quindi leggere questo volume della serie mi ha tolto molte curiosità. Ecco trama, recensione e dove leggere online questo romanzo!

Sexy e Prepotente di JA Low recensione

Sexy e Prepotente di JA Low trama

Lenna Lund pianifica qualunque cosa. Tanto che pensava che il suo ragazzo le avrebbe chiesto di portare la loro relazione al livello successivo e andare a vivere insieme. Beh, si sbagliava. L’ultima persona che si aspettava l’aiutasse a curare il suo cuore spezzato è il suo scontroso ma meraviglioso capo miliardario, Logan Stone.

Non aveva idea che i suoi baci potessero accenderle il corpo in quel modo. Soprattutto quando quello che stanno facendo tra le lenzuola è severamente vietato. Eppure, non riescono proprio fermarsi. Almeno fino a quando…Quelle due piccole linee rosa non pianificate sono apparse magicamente. Capovolgendo totalmente la vita di Lenna.

Sexy e Prepotente di JA Low recensione

Sexy e Prepotente di JA Low è il secondo capitolo della serie I Playboy di New York che ci racconta di Logan Stone il fratello di Noah Stone e del loro braccio destro, l’infaticabile e bellissima, Lenna Lund. Tra Lenna e Logan c’è un rapporto un po’ particolare, la tensione tra i due è evidente ma a causa di una forte attrazione ma nessuno ha mai osato fare quel passo, complice anche il papà Stone che ha rovinato la loro famiglia, con una relazione sul lavoro e che li ha segnati particolarmente.

I fratelli Stone infatti, hanno rilevato l’azienda di famiglia e hanno posto il veto alle relazione tra colleghi, clausola fondamentale per tutelarsi dagli errori o meglio orrori paterni ma questo pregiudica i sentimenti dei due, lo sa bene chi ha letto di Chloe e Noah…

Insomma tra Lenna e Logan il rapporto di lavoro si fa sempre più complicato perché lei, dopo i suoi guai con l’ex, si ritrova a infrangere quella barriera con Logan che li porta ad inclinare completamente i rapporti e far prendere a Lenna delle decisioni estreme… soprattutto quando scopre di essere in dolce attesa.

Sicuramente Sexy e Prepotente di JA Low è un romanzo molto articolato, in cui pensieri ed emozioni contrastanti sono protagonisti. Gli eventi si svolgono lentamente e anche per questo il rapporto sentimentale tra i due protagonisti rende questo office romance anche slow burn. Sicuramente Logan è un personaggio altamente complessato, la storia di suo padre l’ha segnato profondamente anche perché avevano dei trascorsi di un certo tipo, prima che lui morisse. Per questo, Logan è molto particolare, tutti i suoi atteggiamenti sono sempre contornati da un’ombra oscura mentre Lenna è luce, e per questo fa paura.

Per me Sexy e Prepotente di JA Low è un romanzo davvero bello da leggere. Il titolo lo fa apparire un po’ banale ma di banale non ha proprio nulla, anzi!

Se ti è piaciuto quello che hai letto, ora tocca a te, richiedi qui la tua copia!

Tags : contemporary romanceheartbeat edizionioffice romancerecensione libroslow burn romance
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response